“Mia suocera ha chiesto a mio marito di scegliere tra me e lei”: la sposa viene abbandonata il giorno dopo delle nozze per la gelosia della donna

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Jillian aveva avuto il matrimonio dei suoi sogni in Messico, ma il giorno dopo suo marito le ha comunicato una notizia sconvolgente: la neo sposa viene abbandonata perché sua suocera sarebbe stata gelosa del modo in cui l’ha trattata alla cerimonia. Un duro colpo per Jillian Kotzer che si è risvegliata dopo il giorno più felice della sua vita dovendo affrontare un fallito.

Leggi anche: Gli sposi inviano una fattura da pagare agli invitati che non hanno partecipato al loro matrimonio: “Questo è l’importo che ci devi”

Lei e suo marito si sono sposati su una paradisiaca spiaggia messicana condividendo lo loro felicità con le rispettive famiglie. Ma, Jillian non avrebbe mai immaginato un epilogo così crudele il giorno dopo alle sue nozze da sogno. Nonostante la vicenda risalga al 2020, la storia di questa sposa abbandonata dopo le nozze per la gelosia della suocera è tornata ad essere virale dopo la sua testimonianza su TikTok. Chi si è imbattuto in questa storia  non riesce a credere che a causa della suocera, il matrimonio di Jillian sia finito.

Ha chiesto a mio marito 1

Neo sposa viene abbandonata per la gelosia della suocera

Il giorno dopo il loro matrimonio, suo marito le ha spiegato che sua madre gli aveva chiesto di scegliere tra lei e sua moglie, dicendosi molto gelosa del modo in cui l’aveva trattata durante la cerimonia. Dopo l’amara confessione, suo marito ha interrotto la relazione, si è tolto l’anello ed è andato via. Jillian sconvolta da quanto accaduto ha lasciato il posto ma, a causa della pandemia, non ha potuto lasciare il Messico per prender un aereo per il Canada perché i confini erano chiusi.

Leggi anche: “Via dalla scuola, il suo abbigliamento distrae gli altri ragazzi”: il dirigente scolastico espelle una 13enne, suo padre furioso la difende

Costretta a rimanere in Messico ma non potendo stare nell’appartamento affittato perché in esso soggiornava la famiglia del suo ex, che aveva proibito loro di vedersi per la gelosia della suocera. Alla fine Jillian ha deciso di contattare il marito per concordare gli accordi di divorzio, ma la situazione si era complicata: l’uomo aveva intenzione di trasferirsi e poteva occuparsi della faccenda solo a distanza di tre anni.

Ha chiesto a mio marito 2

Anche l’ex cognata di Jillian ha pubblicato un post su TikTok per chiarire che la giovane donna stava mentendo, perché nulla di tutto quello che aveva raccontato era accaduto. Secondo la sorella del suo ex marito, la sua famiglia è sana, si sono sempre sostenuti a vicenda e che in realtà la loro relazione è stata un errore fin dall’inizio.