Oroscopo del giorno 4 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 4 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 4 settembre 2021: sotto l’influsso di una Luna calda, darete priorità al lato affettivo grazie anche alla disponibilità di maggiore tempo e di un clima sereno in casa. Nel corso di questo sabato non solo potrete dedicarvi di più a voi stessi ed alle persone care, ma anche allo svago ed al relax, in vista di un lunedì che pretenderà da voi.

Consiglio:  

Meglio dosare la propria energia per evitare di esaurirla subito.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 4 settembre 2021 prevede qualche complicazione messa in gioco da Luna e Saturno in conflitto tra di loro e nei vostri confronti. Qualche disagio oggi potrebbe cogliere chi è costretto a lavorare anche di sabato e chi si ritroverà alle prese con impegni, che richiedo concentrazione e totale presenza. La giornata non sarà particolarmente serena in famiglia dove gli scontri sono sempre in agguato pronti ad infastidirvi.

Consiglio:

Date una tregua alla vostra mente.

Numero Fortunato: 5

Colore: smeraldo

GEMELLI:

Nel vostro cielo Mercurio e Saturno in trigono tra loro e con il vostro segno vi appoggiano, mentre la Luna proietta su di voi un’indole più affettuosa. La sola contrarietà odierna, alias Urano, potrebbe causarvi qualche imprevisto o bega. Godrete comunque di un’atmosfera serena in casa che vi porterà ad essere estroversi e disponibili con gli altri. Oggi avrete modo di dedicarvi a piaceri che parlano di sport, cultura ed ambiente.

Consiglio:

Alla ricerca del proprio benessere.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 4 settembre 2021 non abbozza per voi uno scenario disteso visto che la Luna pretenderà troppo da voi, finendo per farvi spendere più del dovuto, mentre Mercurio vi farà perdere un po’ di lucidità portandovi ed essere più impulsivi e meno ragionevoli. Ma oggi il focus della giornata si confermeranno i vostri affetti: con la famiglia al centro della scena.

Consiglio:

Fate attenzione alla vostra salute in questo periodo.

Numero Fortunato: 7

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 4 settembre 2021: con la Luna protagonista nel segno, andrete incontro a qualche intoppo, tenendo conto anche dell’influsso negativo proiettato su di voi da Saturno ed Urano. Questo determinerà nervosismo e stress, rendendo non semplice relazionarsi con gli altri né pensare all’amore. Le cose andranno meglio per quanto riguarda gli impegni in programma per la giornata odierna, propizia a cambiamenti e nuovi incontri.

Consiglio:  

L’antidoto alla tensione nervosa non è di certo l’ozio.

Numero Fortunato: 40

Colore: terracotta

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 4 settembre 2021 vi impone di dare ascolto a Saturno in sesta Casa che vi esorterà a darvi da fare, mentre sul fronte opposto la Luna tende a frenarvi rendendovi alquanto fiacchi oggi mentre Urano vi lusinga parlandovi di libertà. Non sarà un periodo favorevole per i sentimenti e gli affetti, che passano in secondo piano alle prese con altre priorità.

Consiglio:  

Evitate paturnie e paranoie: siate più ottimisti.

Numero Fortunato: 9

Colore: mauve

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 4 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 4 settembre 2021 cosa prevede? Avrete dalla vostra Mercurio nel segno in ottimi rapporti con Saturno e la Luna che creeranno attorno a voi uno scudo protettivo contro possibili noie, che potrebbero costellare questo sabato. Sarà per voi una giornata da dedicare ad amici e parenti, mentre le questioni di cuore non vi stimoleranno più di tanto. Chi è libero dagli impegni professioni potrà dedicarsi ad argomenti piacevoli quali: sport, ambiente, viaggi.

Consiglio:

Le stelle vi esortano ad essere diplomatici e cauti.

Numero Fortunato: 55

Colore: indaco

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 4 settembre 2021 non delinea un sabato pienamente positivo, visto che avrete Urano all’opposizione che vi innervosisce mentre i bisticci messi in atto dalla Luna e da Saturno tenderanno a rendervi pessimisti e battaglieri. Vi ritroverete così a dover schivare la tensione e le frizioni con il partner ed i propri familiari, inoltre oggi sarete chiamati non al riposo ma agli impegni quindi dovrete fare uno sforzo per risolvere le urgenze in programma.

Consiglio:

Ottimismo: questo lo slogan della giornata.

Numero Fortunato: 46

Colore: miele

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 4 settembre 2021: l’opposizione di Saturno smorzerà l’influenza positiva della Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, ma potrete usufruire al meglio del sestile di Mercurio che vi invita a puntare sulla razionalità e sulla socialità. Apritevi agli altri: questa le raccomandazioni degli amici astrali che vi suggeriscono un palliativo contro il malumore odierno. Sarà un sabato propizio per ricaricare le energie fisiche e mentali.

Consiglio:

No ai colpi di testa…

Numero Fortunato: 10

Colore: crema

Oroscopo del giorno 4 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 4 settembre 2021 segnala aspetti favorevoli e discordanti impersonati da Urano che vi sobilla ad attivarvi, invece Mercurio vi bacchetta, ricordandovi che dovrete fare i conti con responsabilità e doveri da portare avanti prima che sia troppo tardi. Attenzione alla gelosia che potrebbe trasformarsi in possessività rovinando i rapporti di coppia, la situazione per i cuori solitari invece si prospetta piacevole in questo periodo.

Consiglio:

Non complicatevi inutilmente la vita.

Numero Fortunato: 77

Colore: ambra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 4 settembre 2021 non sarà benevolo per voi, che potrete contare solo sull’appoggio di Mercurio in trigono al vostro. Le conflittualità che graveranno nel vostro cielo non aiuteranno i contatti sociali e le relazioni familiari, mentre la vita di coppia tiene. Malgrado le tante faccende in programma in casa e sul lavoro avrete modo di ritagliarvi del tempo tutto per voi.

Consiglio:

Natura e relax: questa la ricetta prescritta dalle stelle.

Numero Fortunato: 3

Colore: sangria

PESCI:

L’oroscopo del giorno 4 settembre 2021 non vi sarà amico: Urano in conflitto con la Luna e con Saturno non solo vi renderanno affaticati e di cattivo umore, ma riporteranno a galla tutta la fatica accumulata nel corso di questa lunga e dura settimana. Con questi presupposti non sarete in vena di smancerie e di dare ascolto all’emotività. Malgrado la pressione e l’insoddisfazione odierna non vi sottrarrete ai vostri compiti che parlano di lavoro e questioni serie da non poter rimandare oltre.

Consiglio:

Pensate di più a voi stessi.

Numero Fortunato: 88

Colore: turchese

Leggi anche: