Oroscopo del giorno 3 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 3 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 settembre 2021: sotto il tiro della Luna e di Plutone sarete esortati a darvi una mossa, anche Marte vi esorterà in questa giornata a cambiare passo abbandonando l’insolita indolenza odierna. Infatti vi peserà non poco mettervi in moto e non troverete sostegno da parte di amici e colleghi. Invece le questioni di cuore risplenderanno recuperando entusiasmo e passionalità.

Consiglio:  

Mai tradire se stessi!

Numero Fortunato: 3

Colore: lampone

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 settembre 2021 vi regala la benevolenza di Venere e l’amicizia della Luna, a cui si accodano altri pianeti favorevoli al vostro segno. Sarà quindi un venerdì positivo per le relazioni: circondati da affetto e comprensione, mentre lascia un po’ a desiderare l’amore. Ancora per oggi il lavoro costituirà il vostro principale pensiero che vi ricambia con delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Non trascurate il benessere, la dieta e lo svago.

Numero Fortunato: 12

Colore: giada

GEMELLI:

Marte e Nettuno quest’oggi bisticciano tra loro, proiettando su di voi nervosismo che potrebbe portarvi a battagliere in famiglia e non soli, ma a migliorare il vostro umore ci attiverà la Luna in transito, che vi porterà a spegnere il cervello per lasciarvi andare al piacere ed all’amore in ogni sua sfaccettatura. Invece quest’oggi il senso di responsabilità e l’impegno sul lavoro saranno carenti e potrebbero esporvi a qualche disagio.

Consiglio:

Concentratevi sul mondo che vi circonda.

Numero Fortunato: 11

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 settembre 2021 vi mette in una botte di ferro, visto che potrete contare sull’appoggio della Luna nel segno che sollecita le emozioni positive, mentre il trigono di Nettuno ed il sestile di Marte vi invitano ad attivarvi per concretizzare tutto quello che avete oggi in programma. Cuore e corpo lavorano all’unisono, cercando di riportare l’equilibrio dove manca.

Consiglio:

Di fronte alle complicazioni fate appello alla tenacia.

Numero Fortunato: 83

Colore: mandarino

LEONE:

Oroscopo del giorno 3 settembre 2021: qualche fastidio celeste quest’oggi vi creerà qualche paturnia. Di fatto la Luna influenzerà le questioni di cuore, ma anche Plutone vi rema contro costringendovi a lavorare e faticare su tutti i fronti. In questo periodo sarete guidati da dei nuovi obiettivi, come anche dal desiderio di guadagnare di più. Anche se la sfera sentimentale non è idilliaca al momento potrete contare su un clima disteso e complice.

Consiglio:  

Puntate su più empatia.

Numero Fortunato: 5

Colore: beige

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 3 settembre 2021 vi propone la diretta influenza di Marte che vi porterà a girare come una trottola, ecco perché vi toccherà sgobbare non poco sotto l’influenza diretta anche di Plutone e della Luna che rafforzeranno il vostro senso del dovere e la motivazione. Attenzione oggi all’armonia familiare messa in discussione da incomprensioni e scontri.

Consiglio:  

Sgombrate la mente da dubbi e preoccupazioni.

Numero Fortunato: 18

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 settembre 2021 cosa prevede? Qualche complicazione messa in atto dall’influenza della Luna contro cui si schierano Plutone e Venere. Queste congiunture decretano per voi un periodo animato da una querelle tra questioni di cuore e lavoro con l’amore in primo piano che ultimamente vi sorride. Malgrado tutto non vi tirerete indietro se vi toccherà mettervi a sgobbare stimolati da una discreta fonte di energie.

Consiglio:

Imponetevi di dare ascolto solo alle vostre esigenze.

Numero Fortunato: 30

Colore: cremisi

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 3 settembre 2021 vi propina degli aspetti favorevoli, che vi permetteranno di ottenere delle belle soddisfazioni al lavoro mentre la sfera affettiva in questo periodo non vi appagherà molto. All’amore pensate spesso ma evitate di parlarne e di esporvi con gesti. Nel corso di questo venerdì sarete alquanto spenti, ma compenserete con intuito, fantasia e dialettico con lo scopo di evitare di chiudere la settimana accumulando ritardi sul lavoro e trascuratezze di natura pratica.

Consiglio:

Le stelle vi invitano ad essere più audaci.

Numero Fortunato: 21

Colore: lime

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 3 settembre 2021: qualche nebulosità percorrerà oggi il vostro cielo, alias Marte e Nettuno che vi renderanno irascibili ed inconcludenti sia casa che sul lavoro, mentre Plutone vi richiama alla parsimonia. Il fronte affettivo è invece caldo ed animato da una bella vitalità con amicizia e sentimenti pronti a sbocciare per diventare più solidi. Chi invece in questo periodo si ritrova a dover fare i conti con emozioni confuse dovrà impegnarsi a fare chiarezza dentro di sé.

Consiglio:

Siete voi gli artefici della vostra vita.

Numero Fortunato: 4

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 3 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 3 settembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 3 settembre 2021 segnala qualche bega astrale che si ripercuoterà su pensieri ed azioni. Per questo motivo non riuscirete ad essere operativi come vorreste e motivati sul lavoro. Le stelle che simpatizzano per voi, in prima linea Nettuno e Marte, vi invitano a dare ascolto al vostro cuore per passare dal piano ideale a quello reale.

Consiglio:

Non trascurate la salute.

Numero Fortunato: 16

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 settembre 2021 vedrà dettare legge alla Luna, che vi spingerà ad occuparvi di più delle questioni che ruotano attorno alla vostra professione, potendo contare al momento solo sulle vostre forze. Ma stonati ed in calo di energie non darete il massimo, distratti anche da beghe familiari e da questioni irrisolte che riguardano la sfera sentimentale, a cui si sommano altri problemi che distraggono la vostra mente.

Consiglio:

Non lottate contro il tempo: è un’impresa inutile quindi cercate di ottimizzarlo al meglio.

Numero Fortunato: 55

Colore: indaco

PESCI:

L’oroscopo del giorno 3 settembre 2021 preannuncia una trama astrale distesa che dipanerà dinanzi a voi un venerdì sereno a tutto campo, coinvolgendo vita familiare, questioni di cuore e lavoro. Corroborati dal passaggio lunare in sesta Casa potrete contare su vitalità ed energie che terranno la stanchezza lontana da voi. Spazio a tenerezze, svago, amicizie complici e relax dopo aver fatto il vostro dovere.

Consiglio:  

Fate tesoro della vostra esperienza e della saggezza delle persone che veramente contano nella vostra vita.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: