Oroscopo del giorno 1 Settembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 settembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 1 settembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 settembre 2021: Plutone vi pungola e vi spinge ad ambire ad altro, mentre Mercurio all’opposizione frena ogni pretesa, mentre il vostro astro guida Marte con la sua proverbiale indole vi porta ad essere rampanti e reattivi. In questo periodo però vi troverete spesso a dover mettere in accordo le esigenze della vostra famiglia, le responsabilità e le ambizioni personali, da cui nascono disarmonie e malesseri.

Consiglio:  

Cercate di non somatizzare troppo lo stress.

Numero Fortunato: 1

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 settembre 2021 chiama in campo diversi attori: Plutone e Marte in trigono e la Luna e Nettuno in sestile, che creano uno scenario propizio per un mercoledì sereno e di obiettivi da portare a termine senza troppi problemi. La sfera affettiva è armoniosa, anche se le discussioni potrebbero risultare inevitabili con il partner, ma non c’è nulla che non si possa chiarire. Tenacia e self-control sono le doti da spolverare fuori casa quando si tratta di farsi valere.

Consiglio:

Fate attenzione! Oggi sarete distratti da qualche pensiero accattivante e non solo…

Numero Fortunato: 50

Colore: menta

GEMELLI:

Un mercoledì impegnativo si profila per voi che dovrete concentrarvi soprattutto su lavoro e faccende domestiche trascurate da tempo, anche alcune scadenze richiamano la vostra attenzione. Il vostro umore altalenante influenzato dalla Luna in seconda Casa ostile a Mercurio, non renderà tutto semplice oggi. Anche le relazioni sociali ed i legami che contano in questo periodo non vi lasciano tranquilli quindi le stelle vi invitano ad essere prudenti e cauti.

Consiglio:

Non trascurate la forma psicofisica, che al momento non è al top.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 settembre 2021 vi assegna delle positive congiunture planetarie capitanate dalla Luna nel segno, a cui si somma la benevolenza di Nettuno e di Plutone. Però dovrete fare attenzione a schivare la contrarietà di Venere e di Mercurio disarmonici che tenderanno a rendervi autoritari ed impulsivi. Bene il fronte emotivo ed affettivo scaldato da rapporti distesi e complici. La propensione ad aiutare gli altri oggi vi porterà ed essere disponibili anche al lavoro.

Consiglio:

Fate fruttare al meglio la creatività, di cui godrete in questo periodo.

Numero Fortunato: 88

Colore: sabbia

LEONE:

Oroscopo del giorno 1 settembre 2021, cosa vi attende oggi? Una giornata apatica per via dell’influenza di una Luna immobile che tenderà a frenare le emozioni ma anche il vostro dinamismo, rallentando la vostra produttività. Malgrado tutto, il vostro lavoro rappresenta una valvola di sfogo ma anche un toccasana per recuperare vitalità e voglia di fare. Quello che vi nega l’amore in termini di morale ed energie ve lo restituisce il lavoro.

Consiglio:  

Avrete dalle stelle il via libera: potrete finalmente mettervi al centro dell’attenzione evitando esagerazioni.

 Numero Fortunato: 19

Colore: orzo

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 1 settembre 2021 vi mette a disposizione un parterre astrale favorevole in grado di supportare ogni aspetto della vostra vita. Infatti Marte infonde su di voi una bella ventata di vitalità, mentre la Luna difende e protegge le amicizie, invece la vita sentimentale viene sostenuta da Plutone che esorta ad essere passionali ed espansivi. Tra i più favoriti dello Zodiaco, quest’oggi sarete amabili, socievoli e dinamici sul lavoro.

Consiglio:  

Ritagliatevi del tempo per prendervi cura solo di voi stessi.

Numero Fortunato: 5

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 1 settembre

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 settembre 2021 cosa prevede? Una certa contrarietà astrale vi causerà oggi malessere interiore e tensione nervosa. Ecco perché potrebbero registrarsi paturnie, incomprensioni familiari ed attriti con il partner. Alle conflittualità con le persone care faranno eco soddisfazioni e conferme sul fronte lavoro dove finalmente iniziate a concretizzare i vostri progetti.

Consiglio:

Positività: la carta vincente da giocare all’occorrenza.

Numero Fortunato: 13

Colore: corallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 1 settembre 2021 allestisce per voi un bel cielo sorretto da uno splendido trigono acquatico, messo in gioco da Luna e Nettuno, anche se avrete Mercurio contro. C’è da aspettarsi qualche intoppo di natura pratica oggi che vi rallenterà per quanto riguarda gli impegni in agenda. Le questioni di cuore in questo periodo sono animate da passionalità e stimoli lusinghieri. Sul fronte professionale ve la cavate molti bene facendo appello a grinta ed intuizione.

Consiglio:

Evitate giri di parole: siate diretti e sinceri.

Numero Fortunato: 46

Colore: celeste

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 1 settembre 2021: in balia di aspetti astrali positivi e negativi sarete supportati dal duo Venere-Mercurio a cui si aggiunge il vostro astro guida Giove. I nemici astrali saranno responsabili del vostro senso di insoddisfazione e di un’insolita possessività. La stanchezza oggi vi attanaglia rendendo difficile impegnarsi in pieno dove viene richiesto il vostro impegno fisico e mentale.

Consiglio:

Occhio alla vostra salute.

Numero Fortunato: 10

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 1 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 settembre 2021 prevede qualche bizza astrale, ma avrete dalla vostra l’appoggio di Plutone, del sestile di Nettuno e del trigono di Urano. Ma oggi dovrete misurarvi con il vostro umore ballerino che vi sottrarrà energie e vi farà sentire sotto pressione. Vi mancherà quindi la serenità per affrontare la quotidianità ed i rapporti con gli altri. Mentre motivazione, senso di responsabilità e tempestività guideranno le vostre azioni.

Consiglio:

L’unione fa la forza.

Numero Fortunato: 66

Colore: noce

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 settembre 2021 vi infonde una bella carica energetica grazie a Plutone in dodicesima Casa, opposto alla Luna, anche Mercurio vi supporta. Quest’oggi sarete zelanti e produttivi al lavoro, pronti a cogliere tutte le opportunità messe a vostra disposizione. Al momento il cuore non si lascia andare alla passione ed ai piaceri, visto che la mente invoca priorità.

Consiglio:

Piacere e dovere non sempre si escludono: cercate di trovare il giusto equilibrio.

Numero Fortunato: 2

Colore: melanzana

PESCI:

L’oroscopo del giorno 1 settembre 2021 vi offre l’amicizia della Luna che promuove un trigono promettente con Nettuno nel vostro segno. Oggi l’amore vi farà battere il cuore, infatti sarete particolarmente aperti verso gli altri, pronti a lasciarvi andare alle emozioni ma anche alle ispirazioni creative. Per quanto riguarda il lavoro, in questa giornata sarete brillanti: infatti riuscirete a bilanciare razionalità ed impulsività ottenendo dei buoni risultati.

Consiglio:  

Armatevi di santa pazienza.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: