Oroscopo del giorno 31 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo del giorno 25 Settembre 2020

ARIETE:

Oroscopo del giorno 31 agosto 2021: grazie alla complicità di Luna, Giove, Venere, amore e sentimenti saranno vitali e sereni, ma avrete anche il favore di Marte in seconda Casa che vi sovvenziona in termini di energia e di senso di responsabilità. Oggi ogni tipo di incomprensione si può risolvere in modo positivo grazie ad un dialogo aperto e costruttivo.

Consiglio:  

Complicità e diplomazia oggi funzionano su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2021 vi sostiene con la benevolenza di diversi alleati celesti, che vi daranno una significativa mano nella quotidianità, supportando soprattutto sul fronte professionale e pratico anche se dovrete fare attenzione a non lasciarsi distrarre troppo, oltre che a conciliare bene pensieri ed azioni. Al top l’amore, l’amicizia e la vita familiare: il fronte affettivo è al momento esaltante e lo scenario vi assicura soddisfazione ed equilibrio.

Consiglio:

Sì alla moderazione, ma no al rigore.

Numero Fortunato: 48

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Si profila per voi un martedì non pienamente positivo sotto il tiro della doppia quadratura di Marte e Nettuno in contrasto anche tra loro, ma avrete dalla vostra il favore del trigono d’Aria che congiunge Luna, Venere e Giove. Quest’oggi dovrete aspettarvi non solo battibecchi e contrasti che alterano l’armonia familiare ma anche degli intoppi sul lavoro, che potrebbero stressarvi.

Consiglio:

Non pensate solo a responsabilità e doveri.

Numero Fortunato: 33

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2021 prevede in vostro favore l’influenza di Nettuno, anche se dovrete fare i conti con Marte che vi osteggia. Irascibili e sul piede di guerra, dovrete fare attenzione a non litigare in casa e fuori casa per perdita di pazienza. Con l’emotività sotto zero non avrete voglia di esporvi tanto con il partner e con le persone care con slanci troppo espansivi. Oggi subirete gli effetti di una certa  stanchezza fisica e mentale, che vi renderà incapaci di attivarvi in pieno.

Consiglio:

Cercate il modo di recuperare la vostra vitalità.

Numero Fortunato: 7

Colore: lavanda

LEONE:

Oggi potrete vantarvi di essere tra i segni più fortunati dello Zodiaco: malgrado Giove in opposizione, avrete da parte degli altri astri il totale appoggio. Il consenso delle stelle renderà le questioni di cuore tranquille e stimolanti, bene anche le relazioni interpersonali e la predisposizione alla socialità. Da oggi inizia ad intravedersi uno scenario migliore sotto il profilo finanziario. Spazio anche a novità e progetti che guardano al futuro. 

Consiglio:  

Prendetevi più cura di voi stessi.

Numero Fortunato: 40

Colore: giada

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2021 segnala l’intromissione di diversi astri che vi condizioneranno: Marte, vi renderà particolarmente battaglieri, mentre Nettuno, in combutta con la Luna, vi indirizzerà contro qualche contrarietà. Ma avrete dalla vostra la benevolenza di Venere e di Giove che parlano di: sicurezza, produttività e benessere. Il fronte affettivo non è al momento roseo mentre le vostre energie si riverseranno principalmente su lavoro e questioni serie.

Consiglio:  

Evitate le spese non necessarie.

Numero Fortunato: 25

Colore: viola

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2021 cosa prevede? Aspetti positivi e negativi, infatti avrete a disposizione il placet di Venere in trigono a Giove e Luna che sostengono soprattutto la vostra emotività. Ecco perché avrete modo di cavarvela bene in famiglia e con il partner, potendo contare su sentimenti teneri, sinceri e  forti. Invece qualcosa non torna sul fronte occupazionale, dal momento che avete in programma tanto da dire e da fare.

Consiglio:

Le stelle odierne esortano ad essere più concreti.

Numero Fortunato: 67

Colore: avorio

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2021 scaglia su di voi qualche complicazione di troppo per via di Giove, anche se benefico, e di Venere imbronciata. Invece potrete contare sull’influenza positiva di Marte. Nel corso di questo martedì i sentimenti non saranno il leitmotiv mentre troverete nella vostra famiglia un porto sicuro per rinvigorire anima e corpo. Qualche difficoltà di troppo albergherà nella sfera professionale dove non mancheranno le idee ma la loro attuazione.

Consiglio:

Godetevi le piccole cose senza troppe pretese.

Numero Fortunato: 10

Colore: glicine

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 31 agosto 2021: Giove e Venere, i due astri della fortuna, saranno oggi dei buoni alleati, mentre tra i nemici giurati entreranno in scena Marte e Nettuno. Le contrarietà astrali di questo martedì potrebbero causarvi qualche bega sia in famiglia che sul posto di lavoro. L’entusiasmo animerà la vostra vita privata rendendo le relazioni interpersonali complici ed appaganti.

Consiglio:

Praticità e ragione: le armi da giocare al meglio oggi.

Numero Fortunato: 13

Colore: latte e menta

Oroscopo del giorno 31 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

Previsioni per tutti i segni zodiacali

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2021 vi offre la complicità di Marte in trigono al vostro segno, che vi renderà dinamici e sensibili. Quest’oggi darete il meglio di voi dimostrandovi ben organizzati e svelti nella gestione degli impegni, non solo relativi all’attività professionale ma anche nella gestione domestica. Stimolati dalla Luna in sesta Casa, vi impegnerete con un buon rendimento rispolverando le vostre capacità mettendo in secondo piano la vita sentimentale.

Consiglio:

Mettete nel vostro mirino nuovi obiettivi.

Numero Fortunato: 15

Colore: crema

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2021 predispone per voi un promettente trigono con protagonisti Giove, Venere e la Luna. Nel corso di questo martedì le relazioni sociali ed i rapporti importanti saranno disinvolti, propositivi e lenitivi per il vostro spirito. La vostra sensibilità vi porterà ad aprirvi verso gli altri con lungimiranza. Creatività e progettualità guideranno i vostri passi e le vostre decisioni in questo periodo, ma le stelle vi invitano ad evitare le spese inutili.

Consiglio:

Non complicatevi la giornata.

Numero Fortunato: 50

Colore: ambra

PESCI:

L’oroscopo del giorno 31 agosto 2021 propone qualche fastidio astrale messo in atto da Nettuno che bisticcia con Marte, ma oggi sarete anche infastiditi dalla Luna che tende a rendervi nervosi e poco recettivi non solo emotivamente ma anche fisicamente. Infatti non sarete incisivi sul lavoro, né avrete voglia di occuparvi di questioni familiari o di parlare dei vostri sentimenti.

Consiglio:  

Non mostratevi vulnerabili in questo momento.

Numero Fortunato: 24

Colore: blu

Leggi anche: