Oroscopo settimanale dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana di fine agosto ancora in salita per i nati sotto il segno dell’Ariete. Se sino alla settimana scorsa avevamo solo Venere in opposizione, dalla giornata di lunedì anche Mercurio si mette di traverso. Occorrerà molta pazienza, soprattutto al lavoro, per non cedere alla tentazione di lasciar perdere un progetto pensato prima delle ferie. Meglio il weekend, grazie ad una ottima Luna, nel quale potrete riordinare le idee.

Consiglio della settimana:
se il partner vi chiede spiegazioni dategliele senza timore.

Giorno fortunato: sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021? Settimana di passaggio quella che chiude agosto per le amiche ed amici del Toro. Nei primi giorni del periodo saluterete Mercurio, il cui apporto è stato prezioso in questo periodo estivo. Fate un piano per il mese di settembre per non disperdere le occasioni che agosto vi lascia in dote. Amore molto calmo, senza grandi novità. La cosa non vi entusiasma, ma alle volte è utile per capire quali sentimenti nutrite per il partner.

Consiglio della settimana:
pianificate al meglio il mese di settembre.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Ottima partenza di settimana per il segno dei Gemelli. Una super Luna vi dà il benvenuto e manterrà tutto il suo appoggio sino ai primi giorni di settembre. Chi deve fare una scelta importante, o chi deve decidere quale strada intraprendere può fare affidamento su un sesto senso molto accentuato. Da mercoledì poi anche Mercurio transiterà nel vostro segno portando una ventata di idee e proposte.

Consiglio della settimana:
seguite il vostro istinto, almeno per quello che riguarda il lavoro.

Giorno fortunato : mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021? Cielo nuvoloso e clima autunnale per il segno del Cancro in questo fine agosto. Due pianeti sono in transito sfavorevole, soprattutto Mercurio. La settimana sarà un continuo saliscendi con piccoli ma costanti imprevisti capaci di mettere alla prova la vostra pazienza. Sino a mercoledì poi non potete contare nemmeno sull’appoggio di Venere, non proprio contraria ma sicuramente non favorevole. Sorridete e pensate alla Luna, sempre positiva nel weekend.

Consiglio della settimana:
affrontate una questione alla volta e senza ansie.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale

LEONE

Ancora una settimana sugli allori per le amiche ed amici del Leone. Con una ottima notizia proprio in avvio di periodo: il ritorno di Mercurio in Grand e stile. Preparatevi alle belle notizie e a qualche novità, per chi è single, proprio in fatto di amore! Dalla giornata di giovedì poi una Luna molto generosa estenderà i suoi benefici per tutto il weekend!

Consiglio della settimana:
una notizia sul lavoro è ciò che attendavate da qualche tempo. Sfruttate il periodo!

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Interessante anche per la Vergine la settimana che si sta aprendo. Venite da un periodo non certo brillante, ma il vento sembra decisamente cambiato. A darvene una prova concreta il duo Marte e Luna, favorevoli ed in grado di darvi la spinta giusta per invertire la rotta. Ottime le giornate centrali,mentre il weekend sarà accompagnato anche dalla presenza di una bella Luna. Approfittatene!

Consiglio della settimana:
non abbiate fretta di definire un affare che, per la sua complessità, richiede il giusto tempo.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Che settimana attende il segno della Bilancia ? Scopriamo le carte e possiamo dire decisamente positiva. Lunedì avrete una Luna estremamente favorevole ad aprire il periodo, seguita nella giornata di martedì da una notizia che vi farà piacere. L’entrata di Mercurio nel vostro segno. Si apre per voi un mese di settembre molto importante é ricco di soddisfazioni. Fatevi trovare pronti e reattivi.

Consiglio della settimana:
lasciate perdere vecchie polemiche e non date retta a chi vuole distrarvi dai vostri obiettivi.

Giorno fortunato : lunedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021? Una Luna molto favorevole accoglie i nati sotto il segno dello Scorpione in questa settimana di fine agosto. Partenza quindi con il vento in poppa e positività a mille. Necessaria per superare qualche piccolo ostacolo nella parte centrale del periodo dovuto ad un passaggio dissonante di Giove. Weekend interessante, sia per la Luna che rimane attenta che per un ritorno di fiamma di Venere. Ottime prospettive per chi ha appena iniziato una relazione.

Consiglio della settimana:
preparatevi ad un autunno ricco di sorprese se saprete fare i passi giusti in questo momento.

Giorno fortunato : martedì

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Decisamente in recupero la settimana per tutti i nati sotto il segno del Sagittario. Anche per voi il periodo estivo, soprattutto agosto, non è stato certo brillante, ma stelle e pianeti ritornano in vostro favore. A cominciare da Mercurio, che da metà settimana torna completamente positivo. Un’ ottima notizia che vi riporta entusiasmo e voglia di fare. Ancora tentennante l’amore, portate pazienza.

Consiglio della settimana :
riprendete in mano alcune questioni lasciate nel cassetto da fine luglio.

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Uno sguardo superficiale al quadro astrale farebbe dire che la settimana delle amiche ed amici del Capricorno non é ancora delle migliori. Una Luna capricciosa, Venere che continua a mettere i bastoni tra le ruote. Insomma una settimana ancora in salita. Ma c’è una gran bella notizia che riguarda Marte, completamente a favore ed in grado di darvi tutta l’energia e la pazienza delle quali avete bisogno!

Consiglio della settimana:
siete persone che amano la sfida e la salita. Avanti con determinazione allora!

Giorno fortunato : martedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021? Settimana veramente speciale quella che saluta la fine del mese per tutti i nati sotto il segno dell’Acquario. Una settimana dove i favori del pianeta Mercurio incontreranno la spinta di Giove e i favori di Venere. Amore sopra tutto e tutti quindi, con alcune novità però molto interessanti anche per quello che riguarda il lavoro e l’ambito professionale. Un occhio di favore per coloro che gestiscono attività in proprio.

Consiglio della settimana:
godetevi il periodo e organizzate qualcosa di insolito nel weekend.

Giorno fortunato : venerdì

PESCI

Amiche ed amici dei Pesci una settimana leggermente migliore rispetto alle ultime con una apertura di periodo sicuramente positiva. Dalla giornata di martedì infatti Mercurio cessa la fastidiosa ostilità che vi ha accompagnato in questo ultimo mese. Qualcosa comincia a sbloccarsi quindi, anxhe se dovete ancora fare i conti con un Marte poco amico. Discreto anche per voi il weekend, con una Luna che suggerisce relax.

Consiglio della settimana:
il peggio è alle spalle. Riprendete fiato e tornate positivi.

Giorno fortunato : mercoledì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: