Oroscopo del giorno 30 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 30 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 agosto 2021: il vostro quadro astrale promuove una vita sociale intensa grazie al favore di Mercurio, il più socievole e comunicativo tra i pianeti. In questo periodo sarete aperti non solo al dialogo, ma anche alle persone a voi care. Inizierete la settimana con le antenne ben dritte sul lavoro per risolvere disguidi ed intraprendere nuovi progetti, su cui riponete le vostre speranze.

Consiglio:  

Ancora una volta le stelle vi invitano a prendervi cura di voi stessi.

Numero Fortunato: 30

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2021 vede per protagonisti del vostro cielo diversi astri pronti a far sentire la propria voce come nel caso di Venere che vi parla di bellezza e benessere, mentre la Luna pone l’accento sull’attività professionale e sul denaro. Al momento il fronte dei sentimenti resta calmo e sereno, anche se non riuscirete a scollarvi di dosso quel filo di possessività che vi contraddistingue sempre.

Consiglio:

La creatività deve essere alimentata.

Numero Fortunato: 5

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Con la Luna nel segno, sostenuta dal trigono di Saturno vi lascerete trasportare dall’emotività ma in senso positivo, visto che dovrete sfruttarla al meglio sul lavoro e per quanto riguarda la concretizzazione dei vostri obiettivi personali. I cambiamenti astrali protagonisti del vostro cielo aprono la strada alla distensione: meno discussioni in famiglia e più complicità e comprensione.

Consiglio:

Date ascolto alle emozioni, ma tenendo i piedi saldamente fissati al suolo.

Numero Fortunato: 8

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2021 vi assegna un bel pool di astri che simpatizzano per voi, tra cui spiccano la Luna e Mercurio. Il focus dell’attenzione oggi spetterà alle relazioni familiari, visto che spunteranno alcune preoccupazioni che vi metteranno in allerta. Sarà per voi un lunedì da riserva di energie, ecco spiegato perché vi sentirete apatici ed inefficienti.

Consiglio:

Rimettetevi in carreggiata.

Numero Fortunato: 10

Colore: ambra

LEONE:

Su di voi svettano delle promettenti congiunture astrali, a parte Saturno che ormai da mesi vi tiene d’occhio, avrete dalla vostra la Luna, Venere e Mercurio. Sereni ma non soddisfatti dal punto di vista emotivo, cercherete di rimettere ordine nella vostra vita partendo da una maggiore chiarezza, che passa attraverso un dialogo schietto e dal tono pacato. Al lavoro invece ripartirete con il piede giusto: grintosi, creativi e motivati da grandi obiettivi che guardano al futuro ed a guadagni stimolanti.

Consiglio:  

Pianificazione: il vostro cavallo di battaglia.

Numero Fortunato: 13

Colore: arancio

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2021 mette a vostra disposizioni delle vantaggiose alleanze: Sole e Marte, mentre Mercurio vi abbandona. Malgrado tutto, sarete propositivi e pragmatici nel corso di questo inizio di settimana ecco perché sarete sicuri e dinamici alle prese con la vostra occupazione ed alcuni problemi apparentemente difficili da risolvere. Attenzione poi alla gelosia che non solo potrebbe risultare deleteria nel rapporto di coppia ma anche nelle relazioni con gli altri.

Consiglio:  

Tenete a freno l’impulsività.

Numero Fortunato: 40

Colore: lime

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 30 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2021 cosa prevede? Un lunedì sorretto da un rampante trigono d’Aria a cui partecipano la Luna, Saturno e Venere. Anche se non vi sentirete al top quest’oggi avrete comunque voglia di fare investendo sulle vostre qualità, prima tra tutte la diplomazia. L’amore sarà il protagonista della giornata per molti di voi non solo positivamente, visto che chi è in crisi deve impegnarsi per fare la pace. Qualche preoccupazione potrebbe sorgere anche nel contesto familiare, ma le stelle vi invitano ad essere più tolleranti.

Consiglio:

Pazienza: ecco il mantra da ripetere oggi.

Numero Fortunato: 1

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2021 non preannuncia una giornata sulla carta favorevole, visto che avrete  Saturno contro, a cui si aggiunge la contrarietà di Venere raggiunta da Mercurio, per fortuna potrete contare sull’appoggio di Sole, che vi esorta ad essere lucidi e cauti, ma anche a darvi da fare ed a prestare maggiore attenzione alla salute. La sfera affettiva oggi languisce visto che un certo malessere fisico e la stanchezza vi distrarranno non poco quest’oggi.

Consiglio:

Sforzatevi quest’oggi di non essere pessimisti distruttivi.

Numero Fortunato: 17

Colore: mauve

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 30 agosto 2021: avrete qualche bega da schivare quest’oggi sotto il tiro della Luna, all’opposizione, ma potrete contare sul supporto di Saturno e Venere. Queste congiunture favorevoli vi renderanno più tolleranti ed empatici, non solo con le persone a voi più vicine. Anche se non sarete in vena, con un po’ di fatica spunterete dalla lista delle cose da fare oggi ogni voce.

Consiglio:

Dubbi e sospetti non giovano alla coppia ed al vostro umore.

Numero Fortunato: 48

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 30 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2021 vi assegna diversi aspetti ininfluenti e negativi, ma potrete contare sull’appoggio della Luna che con il suo pragmatismo vi spingerà a pensare a faccende domestiche impegnative, attività professionale e spese. Insoddisfatti ed a corto di tempo, non sarete particolarmente inclini a parlare ed a manifestare sentimenti ed emozioni.

Consiglio:

Non trascurate la cura del vostro corpo.

Numero Fortunato: 75

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2021 segnala per voi un piccolo freno, messo in atto da Saturno contro il quale agisce favorevolmente un super trigono formato da Luna, Venere e Mercurio. Grazie a queste positive suggestioni avrete a vostro favore un bel bagaglio di qualità: intuito, dialettica, apertura verso gli altri. Ma dovrete però fare i conti con un inspiegabile senso di fatica, che renderà difficile quest’oggi affrontare impegni gravosi.

Consiglio:

Domani è un altro giorno: meglio guardare avanti!

Numero Fortunato: 9

Colore: crema

PESCI:

L’oroscopo del giorno 30 agosto 2021 vi scaglia contro l’ostilità della Luna a cui si aggiunge la contrarietà di Saturno che da mesi vi bacchetta con una certa severità. Scoraggiati ed in affanno non troverete nel lavoro le giuste motivazioni per mettervi in moto con impegno: vi sentite fiacchi nei confronti del futuro. Anche il fronte del cuore al momento non vi regala sorprese o gioie, comunque potrete contare su una certa tranquillità.

Consiglio:  

Non lasciatevi condizionare dagli altri.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: