Oroscopo del giorno 29 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 29 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 agosto 2021: domenica pensierosa per voi, come imposto dalla voce autorevole del trio Marte-Mercurio-Plutone in segno di Terra dove si parla di: spese, lavoro, impegno quotidiano, concretezza. Se le amicizie vi lasciano l’amaro in bocca, l’amore vi addolcisce il palato in questo periodo. Assaporate quest’oggi a pieno il relax, godendovi anche il piacere delle vostre più grandi passioni.

Consiglio:  

Non perdete di vista la vostra salute.

Numero Fortunato: 4

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2021 prevede per voi una ventata di positività, con la Luna protagonista della giornata armoniosa a Nettuno a cui si aggiunge il favore del trio Plutone, Marte, Mercurio, che caldeggiano i sentimenti. Infatti in questo periodo i rapporti con famiglia, partner ed amici sono sereni ed appaganti. In questa domenica tra le priorità figurano: svago, sport e contatto con la natura.

Consiglio:

Prendetevi finalmente del tempo per voi.

Numero Fortunato: 30

Colore: ruggine

GEMELLI:

Una schiera di nemici astrali oggi vi bacchetterà, a partire dalla Luna a cui si affiancano altri avversari dal piglio più severo: Marte, Mercurio e Nettuno. Ecco perché oggi avrete poca voglia di impegnarsi e di fare, ed il vostro malessere odierno condizionerà anche la vita familiare dove non mancheranno scontri ed incomprensioni che possono essere risolti semplicemente abbassando il tono della discussione e vestendo i panni dei mediatori.

Consiglio:

Evitate di innervosirvi per questioni inutili.

Numero Fortunato: 11

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2021 delinea un cielo benevolo nei vostri confronti grazie al favore di diversi astri: oggi l’armonia e la serenità ruberanno la scena in casa e fuori casa. Oltre a poter godere di un meritato relax, potrete anche contare su delle relazioni complici esaltati dalla vostra sensibilità. Il periodo è propizio per l’amore e la vita familiare, ma non accantonerete di certo gli impegni che richiedono da parte vostra piena partecipazione fisica e mentale.

Consiglio:

Rivendicate il vostro spazio vitale.

Numero Fortunato: 77

Colore: giada

LEONE:

Sotto la morsa della Luna in combutta con Giove e Saturno all’opposizione, oggi non vi sentirete oggi al top, per questo insoddisfatti aspirerete a qualcosa di meglio. Il disagio odierno non vi permetterà di godere in pieno della tranquillità necessari per intrattenere rapporti affettivi sereni. Anche se lontani dal lavoro inizierete già a pensare alla vostra settimana lavorativa dall’agenda piena.

Consiglio:  

Investite pienamente sulle vostre idee.

Numero Fortunato: 6

Colore: giada

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2021 propone per voi delle positive prospettive: Marte e Mercurio nel segno vi mettono di buon umore e vi rendono pieni di energia, mentre gli stimoli di Luna e Plutone vi pungolano a darvi una mossa per mettervi in moto. Sarà dunque una domenica da bollino verde su tutti i fronti visto che avrete dalla vostra il perfetto equilibro tra mente, corpo e cuore.

Consiglio:  

Dopo una settimana impegnativa potete godervi un po’ di ozio.

Numero Fortunato: 20

Colore: salmone

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2021 cosa prevede? Degli aspetti vantaggiosi ve li assegna un trigono rassicurante messo in atto da Plutone, Giove e Saturno che proteggono la sfera del cuore, rendendovi calmi e placidi con il partner e con i familiari. A parte qualche momento ombroso, ritornerà presto il sereno in casa vostra e questo predispone alla pianificazione che guarda al futuro ma anche ad una maggiore attenzione per il proprio benessere.

Consiglio:

Non lottate contro il tempo, è una guerra persa.

Numero Fortunato: 56

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2021 proietta su di voi un surplus di agitazione e di possessività, per via di una Luna gelosa all’opposizione, per fortuna potete contare sulla vena romantica di Nettuno che promuove non solo rapporti complici ma anche legami amichevoli, anche in casa va tutto a gonfie vele malgrado qualche momento tempestoso. Nel corso di questa domenica le stelle prescrivono per voi attività all’aperto per muovervi e respirare aria nuova.

Consiglio:

Meglio non eccedere con i vizi ed i peccati di gola.

Numero Fortunato: 33

Colore: melanzana

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 29 agosto 2021: il cielo si tinge di pennellate cupe per voi che avrete contro non solo la Luna ma anche Marte, Mercurio e Nettuno. Le congiunture astrali odierne vi porteranno a pensare ed occuparvi di questioni tediose ed impegnative quali: spese, faccende domestiche, progetti professionali. Ma per fortuna potrete contare su rapporti sereni e distesi con tutti ma senza pretendere troppo.

Consiglio:

Le stelle vi incoraggiano a non mollare.

Numero Fortunato: 46

Colore: cremisi

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 29 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2021 vi assegna un’amica speciale: la Luna in segno di Terra in trigono a Plutone, Marte e Mercurio. Questo parterre di alleanze celesti sarà capace di raddrizzare gli intoppi di natura pratica in cui potreste imbattervi. Domenica all’insegna dell’amore a tutto campo da destinare a tutti i vostri affetti ed al mondo intero. Meglio seguire le raccomandazioni di Saturno, che vi spingerà a ragionare in modo approfondito per quanto riguarda faccende pratiche e decisioni personali.

Consiglio:

Per mantenersi sereni ed in salute non rinunciate alle bellezze naturali.

Numero Fortunato: 12

Colore: noce

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2021 vi porterà a fare i conti con una Luna ostile non solo nei confronti del vostro segno, ma anche di Giove e Saturno, questo clima negativo vi renderà alquanto infastiditi ed irascibili. Sotto il tiro di un umore ballerino dovrete quindi fare attenzione a non rovinarvi la giornata inasprendo la tensione nervosa con scontri in casa e fuori casa. Prendetevela pura con le stelle o con l’umore nero di oggi se non avrete voglia di fare nulla di impegnativo in questa ultima domenica d’agosto.

Consiglio:

Autocontrollo: il jolly da giocare oggi.

Numero Fortunato: 2

Colore: amaranto

PESCI:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2021 vi assicura la complicità di Nettuno che vi porterà a pensare a relax e svago, mentre la Luna e Plutone puntano l’attenzione su concretezza ed impegni gravosi. Per molti di voi questa fine di agosto non regala gioie in amore, mentre la situazione è più positiva sul fronte delle amicizie. Chi oggi si ritroverà al lavoro oppure alle prese con compiti che meritano particolare attenzione deve fare attenzione a non innervosirsi troppo se le cose non girano come vorreste.

Consiglio:  

Calma, relax e meditazione: gli ingredienti della vostra domenica ideale.

Numero Fortunato: 29

Colore: smeraldo

Leggi anche: