“Ho avuto 500 appuntamenti con uomini bassi, vecchi e grassi”, una donna di 62 anni delusa dalle app di incontri le mette sotto accusa

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Janice Bryant, una donna di 62 anni delusa dalle app di incontri ha rivolto delle critiche nei confronti di queste nuove modalità di entrare in contatti con gli uomini. Anche se ha partecipato a circa 500 appuntamenti grazie a questi incontri virtuali non ha trovato l’uomo dei suoi sogni. Dalla sua iscrizione non le sono mancate occasioni di incontrare uomini, ma tutti gli appuntamenti non sono andati bene, non rispondendo ai suoi gusti. Per questo motivo Janice solo raramente ha concesso un secondo appuntamento, non trovando il prototipo di uomo che tanto desidera.

Ho avuto 500 appuntamenti 1

Leggi anche: Lascia la figlia di 20 mesi da sola a casa e la piccola muore di fame: la donna voleva festeggiare il suo compleanno in libertà

“Nel corso degli anni ho frequentato fino a 500 uomini, non ricordo i loro nomi e nemmeno alcuni dei loro volti. È molto raro che li veda di nuovo, forse con l’un per cento ho avuto un secondo appuntamento. I motivi sono disparati: non mi piacciono o perché sono troppo bassi, troppo silenziosi, troppo noiosi, una piaga …”- ha raccontato Janice Bryant al The Sun.

Il racconto di una donna di 62 anni delusa dalle app di incontri

Nel corso del suo racconto, questa donna di 62 anni delusa dalle app di incontri ha svelato che spesso sono gli uomini a non essere interessati, ma nella maggioranza dei casi è lei a trovarsi di fronte ad una serie di problemi. Janice ha confessato che in 60 secondi sa già se le piace un uomo, non ha bisogno di pensare molto per sapere se è attratta da qualcuno.

La sua avventura con le app di incontri ha avuto inizio un anno dopo la morte del marito, deceduto per un attacco epilettico all’età di 47 anni. Suo marito è stato il primo fidanzato d’infanzia e nel corso del loro matrimonio si sono dedicati alle carriere, ma non hanno avuto figli, mentre si sono dedicati ai viaggi.

Ho avuto 500 appuntamenti 3

Leggi anche: Un uomo di 47 anni conosce sui social una ragazza di 28 anni più giovane e si innamora: “Ho volato 5.600 km per incontrare il mio amore”

Le sue lamentele sono di natura principalmente fisica, visto che ha detto di aver incontrato uomini invecchiati male ed appesantiti dall’età: “Sono molto in sovrappeso o troppo bassi, il che non era chiaro dal loro profilo. Guardi alcuni di loro con le loro foto da ubriachi e con la barba lunga e pensi che un cane sia un’opzione migliore”. Malgrado le tante delusioni, lei continua a provarci, sperando di entrare in contatto con un uomo abbastanza attraente che le faccia riscoprire l’amore.