Oroscopo del giorno 18 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 18 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 18 agosto 2021: contrariati dalla Luna e da Venere, che bisticciano tra loro, sarete pressati da argomenti seri. Sul fronte relazionare vi sentirete sicuri di voi stessi, ma un po’ troppo autoritari con il rischio di generare il malcontento degli altri. Qualche preoccupazione oggi potrebbe sorgere nel contesto quotidiano ma anche sul fronte professionali, questo vi sottrarrà energie.

Consiglio:  

Salvaguardate il vostro benessere.

Numero Fortunato: 3

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2021 mette a vostra disposizione la complicità di una Luna protettiva che promuove svago e relax per godervi al meglio l’aria di vacanza. Oltre all’amore puro per le persone, in questo periodo riscoprirete la vostra vena ecologica che vi spinge verso la natura. Oggi potrete contare su intuito e creatività da sfruttare al meglio su tutti i fronti da quelli più piacevoli a quelli più seriosi.

Consiglio:

Occhi puntati al futuro ma con un atteggiamento assennato.

Numero Fortunato: 40

Colore: ciano

GEMELLI:

Consiglio:

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2021 delinea una scacchiera con astri a vostro favore a cui si oppongono diversi avversari. Sarà dunque per voi un mercoledì che potrebbe lasciarvi disorientati per alcune beghe disseminate in ambito familiare. La fatica fisica finirà per pesare sulla fera affettiva oltre a rendervi poco collaborativi e reattivi quando si richiede di mettervi all’opera.

Consiglio:

Alla ricerca di fonti di benessere e di svago.

Numero Fortunato: 10

Colore: ciano

LEONE:

Oggi diverse contrarietà planetarie vi remeranno contro, ma potrete contare sulla disponibilità di una bella Venere, che incoraggia le attività sociali e quelle che regalano soddisfazioni. Anche la sfera amorosa al momento è scalpitante e vi regala qualche piacevole parentesi pronta a distrarvi dalla quotidianità e dagli impegni gravosi. Qualcuno di voi invece inizierà a pensare con più insistenza al lavoro.

Consiglio:  

Urge non trascurare le proprie condizioni di salute.

Numero Fortunato: 22

Colore: pesca

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2021 vi offre l’influenza positiva della Luna e di Plutone: avrete davanti a voi una giornata serena, supportati anche dal favore di Marte e Mercurio nel segno che promuovono pragmatismo e razionalità. Qualche nuvoletta passeggera attraversa di tanto in tanto il cielo dell’amore, ma il sole è pronto a ritornare nel vostro cielo con un po’ di pazienza. Un po’ indolenti accantonerete al momento il vostro proverbiale senso del dovere, visto che avrete in mente soprattutto svaghi e piaceri.

Consiglio:  

Le stelle che parteggiano per voi vi ricordano che è tempo di fare…

Numero Fortunato: 66

Colore: fragola

Oroscopo del giorno 18 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2021 cosa prevede? Una piacevole alleata: Venere nel vostro segno, che vi tende una mano, mentre Luna e Plutone vi punzecchiano. Ecco spiegata la confusione odierna che ruberà la scena in ambito affettivo, rendendovi insicuri ed insoddisfatti, anche perché le esigenze familiari si mettono di mezzo distraendovi e sottraendovi forze preziose. Non spegnete il cervello ovunque vi troverete: è un periodo propizio per progetti ed idee che sviluppare.

Consiglio:

“Mens sana in corpore sano”.

Numero Fortunato: 55

Colore: glicine

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2021 segnala un calo energetico e qualche disagio a livello affettivo, come preannunciato da Venere in dodicesima Casa. Ma avrete l’appoggio di Luna, Plutone e Nettuno che vi aiuteranno a risollevare il vostro morale ed a canalizzare al meglio le vostre emozioni. Il lavoro sarà una vostra priorità anche in vacanza.

Consiglio:

Vietato farsi scoraggiare dall’opinione degli altri: questa l’ammonizione delle stelle.

Numero Fortunato: 4

Colore: grano

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 18 agosto 2021: grazie alla benevolenza di Venere, avrete modo di risolvere relazioni complicate ed eventuali problemi di natura finanziaria da attribuire alla Luna, ospite della seconda Casa, quella che identifica la borsa dell’oroscopo. Il periodo è gioioso per i sentimenti sinceri, in particolare per amore ed amicizia che corrono parallelamente nella vostra vita. Relax e benessere tra gli argomenti centrali della vostra giornata.

Consiglio:

Mai perdersi d’animo!

Numero Fortunato: 9

Colore: beige

Oroscopo del giorno 18 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 18 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2021 vi assegna il favore della Luna nel segno, sotto il raggio di Plutone, ma in buoni rapporti con Mercurio, Marte, Urano e Nettuno. Riassumendo il vostro cielo astrale vi sorride. Ma dovrete prepararvi ad inciampare in qualche dissidio in famiglia o con il partner. Per chi è in vacanza, la sola occupazione è quella di fare ciò che più vi piace per ritemprare mente e corpo.

Consiglio:

Ritagliatevi spazio e tempo solo per voi.

Numero Fortunato: 25

Colore: ocra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2021 propone qualche congiuntura astrale che vi complicherà la giornata, togliendovi il sorriso e facendovi sentire alquanto spossati e tesi. Ma avrete dalla vostra un’amica sincera: Venere pronta a proteggere le vostre azioni e relazioni con le persone più care. Dinamici e volenterosi non riuscite proprio a stare fermi, desiderosi di darvi da fare sia in vacanza che alle prese con le faccende domestiche.

Consiglio:

Non inciampate sempre negli stessi problemi.

Numero Fortunato: 10

Colore: menta

PESCI:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2021 vi sorprende più che positivamente schierando dalla vostra parte diversi alleati: Luna, Plutone, Urano, Nettuno. Quindi oggi avrete carta bianca su tutti i fronti riuscendo a dimostrare tutte le vostre qualità. Amore e lavoro ultimamente passano in secondo piano rimpiazzati da temi più stuzzicanti che parlano di buon cibo, movimento, mare e conversazioni piacevoli.

Consiglio:  

Fate una bella ricarica di ottimismo in vista del futuro.

Numero Fortunato: 55

Colore: acquamarina

Leggi anche: