Oroscopo del giorno 19 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 19 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 agosto 2021: sotto il tiro della Luna e di Plutone faticherete non poco oggi tra impegni e relazioni sociali che non vi daranno tregua. Inizia poi a proiettarsi nella vostra mente un pensiero fisso: il lavoro, come suggerito da Mercurio-Marte in sesta Casa. Per quanto riguarda invece amore e famiglia, non saranno nel vostro mirino, mentre sarete più attratti dall’amore per la natura e dalle piacevoli distrazioni.

Consiglio:  

Rimettete ordine nella vostra vita sociale.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2021 promuove un cielo caotico animato da diversi movimenti astrali influenzati positivamente dalla guida di Nettuno. Ecco perché avrete davanti a voi una giornata dal bilancio positivo da gestire a proprio piacere facendo quello che più vi aggrada. Passione e sentimenti teneri ruberanno la scena, avendo dalla vostra complicità ed affetto smisurato.

Consiglio:

Tra natura e cultura: trovate il vostro orizzonte d’interesse.

Numero Fortunato: 10

Colore: avio

GEMELLI:

Qualche complicazione astrale dettata da Nettuno in opposizione a Mercurio e a Marte, vi renderà tesi e combattivi soprattutto in famiglia facendo nascere discussioni su argomenti per lo più banali. Il lavoro, se vi tocca oggi sarà una tortura: privi di voglia e motivazione non combinerete molto, l’apatia e la stanchezza vi perseguiteranno anche quando si tratta di impegnarvi fisicamente e mentalmente. Meglio delegare e lasciar fare agli altri.

Consiglio:

Non pensate alle noie della quotidianità.

Numero Fortunato: 44

Colore: pesca

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2021 prevede per voi un giovedì rampante con alla guida Mercurio, Marte, Urano che vi proteggono in prima linea, anche se la battaglia contro la Luna a voi ostile sarà dura. Il fronte sentimentale sarà perturbato da qualche attrito con il partner, mentre le relazioni familiari ed il rapporto con gli amici filano lisci. Questa sarà per voi una giornata produttiva sia per il lavoro che per le attività che garantiscono relax e svago.

Consiglio:

Trovate il giusto antidoto alla stanchezza accumulata oggi.

Numero Fortunato: 8

Colore: nocciola

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 Agosto 2021: con il Sole nel segno, buon amico di Venere e stimolati da Giove, metterete sotto la lente d’ingrandimento la vita sentimentale e la serenità in famiglia. Lontani dal lavoro perché a riposo, oggi il pensiero corre ai programmi che vi attendono anche se molti di voi continuano ad essere occupati con la propria attività, per concedersi una piccola pausa quando gli altri rientreranno dalle vacanze. 

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a tenere a basa la possessività e le spese inutili.

Numero Fortunato: 20

Colore: cannella

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2021 vi sollecita ad essere reattivi e vitali, potendo beneficiare del supporto di Mercurio alleato di Marte, a cui si aggiungono altre buone alleanze astrali che tengono a bada gli affondi di Nettuno in opposizione. Sarà per voi una fase positiva a livello emotivo visto che potete contare su sicurezza e stabilità. Per molti di voi il lavoro non farà parte del vocabolario odierno, invece vi dedicherete a movimento, piaceri e sport.

Consiglio:  

Invece di pensare al passato, guardate davanti a voi.

Numero Fortunato: 16

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 19 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2021 cosa prevede? Sotto il tiro della Luna e di Plutone affronterete oggi qualche contrarietà sul piano pratico e fisico, mentre potrete contare sulla complicità di Venere e di Giove che promuovono socialità ed iniziative volte a svago e rapporti complici. Mentre una certa insoddisfazione vi accompagnerà per quanto riguarda la vita di coppia ed i rapporti in famiglia, visto che vi sentite incompresi e trascurati. Non sarete neanche in vena di compiti gravosi e sforzi mentali.

Consiglio:

Meglio tenersi alla larga da litigi e scontri.

Numero Fortunato: 4

Colore: fucsia

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2021 vi orienta contro l’influenza di Urano, tenuto a bada da Plutone in compagnia della Luna, a cui si aggiungono altri buoni alleati astrali. Le stelle dettano cosa fare: aprirvi agli altri per godere della buona compagnia di amici e magari stringere dei nuovi contatti, ma anche di godere degli ultimi giorni di ferie senza preoccupazioni. Invece si respira un’aria un po’ tesa con il partner ed in famiglia da risolvere abbassando il tono della voce e puntando sulla moderazione.

Consiglio:

Nervosismo: il vostro nemico giurato dal quale sfuggire.

Numero Fortunato: 55

Colore: grano

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 19 agosto 2021: Giove ai ferri corti con il Sole causerà un po’ di confusione, invece per effetto di Marte e Mercurio incoraggiati da Nettuno risentirete di un senso di oppressione che vi renderà agitati ed irascibili. Ed infatti oggi qualcuno tra i vostri affetti potrebbe accusarvi di essere un po’ troppo litigiosi e poco tolleranti. Per smorzare la tensione nervosa è meglio attivarsi sia per dovere che per piacere.

Consiglio:

Non dissipate tutte le vostre forze.

Numero Fortunato: 9

Colore: malva

Oroscopo del giorno 19 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 19 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2021 è protettivo nei vostri confronti che godrete del favore del binomio Luna-Plutone nel vostro segno, in buone relazioni con Urano, Marte e Mercurio. Un cielo così amichevole si rifletterà nei rapporti con le persone a voi più care, che saranno distesi con tutti. Per molti di voi il relax continuerà ad essere tra i primi punti in agenda: le stelle vi esortano ad entrare in contatto con la natura per rigenerare la vostra vitalità.

Consiglio:

Rimettetevi in forma: questo il diktat da seguire.

Numero Fortunato: 2

Colore: turchese

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2021 non sarà pienamente benevolo nei vostri confronti, che potrete godere solo di un alleato astrale: l’astro guida Urano. Le schermaglie nel vostro cielo saranno il motivo del vostro malessere e della freddezza che da qualche tempo vi porta a prendere le distanze con il partner e con la famiglia. Nel corso di questa metà settimana non avete nessuna voglia di sforzi e di serietà ma solo di divertimento e relax.

Consiglio:

Non trascurate i piccoli malesseri.

Numero Fortunato: 88

Colore: indaco

PESCI:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2021 vi ostacola con l’opposizione di Mercurio e di Marte, che andrà ad alimentare discussioni e frizioni che vi porteranno a scontrarvi con partner e parenti. Per distrarvi da questioni urticanti la raccomandazione astrale è quella di svagare la mente e temprare il corpo, trovando la vostra valvola di sfogo senza troppi sforzi.

Consiglio:  

Non lasciatevi prendere dai sensi di colpa.

Numero Fortunato: 48

Colore: blu navy

Leggi anche: