Oroscopo del giorno 11 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 11 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 agosto 2021: qualche ostilità astrale messo in atto da Giove e Mercurio vi martellerà in testa, mentre la Luna vi solleciterà ad impegnarvi a fondo non solo se siete ancora al lavoro, ma anche in vacanza oppure in casa. La vita familiare e le relazioni sono ultimamente dinamiche e godono di buona armonia e comunicativa, bene anche l’amore e le amicizie.

Consiglio:

Per evitare di essere assaliti dalla stanchezza dovrete agire in modo misurato.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2021 vi vuole vedere come sempre scattanti incoraggiati dalla grinta di Venere abbracciata alla Luna a cui si aggiunge la complicità del trigono di Plutone e del sestile di Nettuno.  Non solo avrete modo di fare meraviglie sul posto di lavoro anche se dovrete attendere per concretizzare progetti importanti, ma anche a casa ed in vacanza: indipendentemente dalla cornice voi sarete attivi e scalpitanti. Passione e romanticismo sostengono l’orizzonte sentimentale senza mettere in secondo piano la serenità in famiglia.

Consiglio:

Equilibrio: il jolly della giornata.

Numero Fortunato: 48

Colore: terra bruciata

GEMELLI:

Giornata in bilico tra voglia di fare e totale apatia come segnalano le stelle che influenzano il vostro cielo sostenuto dal favore di Mercurio che promuove il dialogo ed il dinamismo ma evitando di esagerare perché gli eccessi stonano. Mettere in sintonia mente e corpo oggi sarà un’impresa visto che siete spenti. La stanchezza potrebbe non solo snervarvi ma anche creare delle piccole frizioni in famiglia da risolvere parlando di più.

Consiglio:

Cercate di non perdere la bussola.

Numero Fortunato: 8

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2021 vi offre la protezione della Luna connessa con Venere a cui si aggiunge anche l’influenza positiva di Nettuno, non mancheranno contrarietà astrali. Qualche avversità potrebbe sorgere con il partner risolvibile con una buona comunicazione, che sarò decisiva per quanto riguarda anche le relazioni sociali.  Dovrete però fare attenzione alla gelosia ed alle spese.

Consiglio:

Malgrado tutto e tutti, date ascolto alle vostre intuizioni.

Numero Fortunato: 40

Colore: ocra

LEONE:

Con l’appoggio di Mercurio nel vostro segno corroborato da Giove sarete disponibili alla socialità, ad essere più espansivi ed a mettervi in gioco. Le uniche pecche odierne potrebbero emergere sul fronte dell’amore a causa di un filo di possessività da ascrivere alla coppia Luna-Venere in seconda Casa. In mezzo agli altri sia se si tratta di incontri di lavoro che di piacere sarete in grado di rubare la scena

Consiglio:  

Evitate di dare troppo spago alla vostra indole egocentrica.

Numero Fortunato: 9

Colore: ciano

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2021 prospetta un bel mercoledì per voi: Venere abbracciata alla Luna nel vostro segno vi renderà particolarmente affascinanti ed intuitivi, sarà per voi una giornata propizia a tutto tondo anche se dovrete imbattervi in una fitta nebbia che porta confusione a livello emotivo, messa in campo dall’opposizione di Nettuno. Via libera alla creatività ed allo svago se la mente è sgombra da urgenze professionali, finanziarie o familiare.

Consiglio:  

Non trascurate i vostri affetti, potrebbero presentarvi un conto salato.

Numero Fortunato: 11

Colore: viola

Oroscopo del giorno 11 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 11 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2021 cosa prevede? Giornata down per voi: a remarvi contro sul fronte affettivo si avvista il duo Luna-Venere mentre Plutone reprime tutte le illusioni. Per fortuna potrete fare affidamento su delle amicizie sincere, garantite da Mercurio mentre qualche battibecco di troppo potrebbe togliere la serenità alle questioni di cuore. Oggi battete la fiacca e poi non siete proprio in vena di adoperarvi per fare più del dovuto sia per diletto che per senso del dovere.

Consiglio:

I rimpianti sono inutili: questo il suggerimento delle stelle protagoniste dell’oroscopo del giorno 11 agosto 2021.

Numero Fortunato: 15

Colore: ambra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2021 prevede per voi qualche piccola contrarietà impersonata dalla presenza di Mercurio allo zenit, all’opposizione di Giove, ma per il resto tutto bene nel vostro quadro astrale. Infatti le altre stelle che dettano voce nel vostro oroscopo promuovono tenere amicizie, e dal punto di vista pratico invece solleciteranno intuizioni ed idee interessanti da mettere a frutto in favore dello svago o della propria occupazione.

Consiglio:

Spossatezza: ecco il nome del vero nemico odierno.

Numero Fortunato: 2

Colore: giallo

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 11 agosto 2021: cosa dicono le stelle sul vostro conto? Mercurio, signore del mercoledì supportato dal vostro astro guida Giove, vi incoraggiano a muovervi per diletto, viaggio o per necessità. Non saranno gentili nei vostri confronti Nettuno e la coppia Luna-Venere ad anticipare che qualcosa oggi fuori casa andrà storto causandovi stress e tensione. Non sarà un mercoledì roseo per l’amore anche le questioni familiari ultimamente continuano a causarvi qualche piccola ansia.

Consiglio:

Alla ricerca della propria pace interiore.

Numero Fortunato: 26

Colore: senape

Oroscopo del giorno 11 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2021 prevede una giornata positiva per voi, visto che beneficerete dello scudo protettivo di Plutone alleato di Nettuno del duo Luna-Venere. Qualche nuvola passeggera in questo periodo transita nel cielo dell’amore influenzando negativamente il vostro umore, e come conseguenza anche le relazioni con gli altri. Per quanto riguarda gli impegni in agenda, di qualsiasi natura, oggi raccoglierete delle belle soddisfazioni ed avrete modo di ricaricare le energie.

Consiglio:

Le stelle vi esortano a non procrastinare troppo le cose importanti che merita un’azione immediata.

Numero Fortunato: 30

Colore: rosa

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2021 segnala un piccolo battibecco celeste che vede tra i disquisenti Mercurio e Giove, che creerà una dissonanza in voi spingendovi a chiudervi un po’ in voi stessi. Ecco perché non avrete voglia di parlare né con frasi né con gesti di affetto ed amore. Sarà per voi una giornata non semplice, con la testa per aria, ma per fortuna Giove vi spianerà la strada e renderà la vostra marcia su ogni strada più agevole.

Consiglio:

Non curate abbastanza la vostra salute occorre rimediare.

Numero Fortunato: 7

Colore: beige

PESCI:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2021 tratteggia un mercoledì all’insegna dell’affettività: la Luna all’opposizione a braccetto con Venere mette in primo piana l’amore, un argomento che viene promosso anche da Nettuno. In questo momento roseo per la vita sentimentale le fantasie più maliziose potrebbero diventare realtà. Anche se a fatica oggi avrete modo di spolverare tutte le vostre qualità, utili da valorizzare in ogni settore e fronte.

Consiglio:  

Fa troppo caldo per litigare…meglio sventolare bandiera bianca e con la scusa farsi vento.

Numero Fortunato: 13

Colore: turchese

Leggi anche: