Oroscopo settimanale dal 9 al 15 Agosto 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 9 al 15 agosto 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana strana per i nati sotto il segno dell’Ariete. Comincia in maniera favorevole grazie a Mercurio mentre nella seconda parte la Luna sembra voltare le spalle. L’opposizione di questo pianeta porterà giornate di forte stress non solo nel lavoro ma anche nelle relazioni personali. Cercate quindi, da parte vostra, di essere tolleranti e comprensivi, e non abbiate fretta di risolvere i contrattempi.

Consiglio della settimana: 
buone opportunità soprattutto nei primi giorni riguardo un progetto che avete iniziato da poco.

Giorno fortunato: martedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 9 al 15 Agosto 2021? Buona la settimana che hanno di fronte le amiche ed amici del Toro. Una settimana inaugurata da una Luna splendente che diventerà preziosa alleata di Venere a partire dalla seconda parte del periodo. Favorito quindi il lavoro, soprattutto per chi ha una attività in proprio, e tutto ciò che ruota intorno ai sentimenti. Otterrete buoni risultati se riuscirete a mostrare la vostra parte più istintiva e meno razionale.
Ottimo weekend soprattutto per i singles e per chi ha appena iniziato ha storia.

Consiglio della settimana:
lasciate perdere i dubbi e affidatevi ai pianeti !

Giorno fortunato : mercoledì

GEMELLI

Settimana in salita per il segno dei Gemelli quella che porta al Ferragosto. Il che non significa negativa, ma un periodo nel quale dovete prestare attenzione alle vostre reazioni e ai vostri stati d’animo. In questa settimana Venere sarà in opposizione al vostro segno, e quindi sentirete la mancanza della spinta favorevole che avete avuto negli ultimi tempi. Non fatene un dramma e riscoprite la parte più diplomatica di voi stessi.

Consiglio della settimana:
non demotivatevi, da mercoledì la Luna avrete una buona Luna a darvi una mano.

Giorno fortunato : venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 9 al 15 Agosto 2021? Per un segno che saluta Venere eccone uno che lo accoglie. Si, care amiche ed amici del Cancro, ecco la settimana che stavate attendendo da tempo. Una settimana che vedrà il pianeta dell’amore entrare in congiunzione, portando quella ventata di entusiasmo che aspettavate. A fare da prologo a tutto questo due giornate super grazie a Marte capace di darvi la giusta energia in queste giornate centrali di agosto.

Consiglio della settimana:
prima di dedicarvi all’amore in modo romantico cercate di chiudere un affare in bilico da tempo.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Partenza di settimana con il vento in poppa per il segno del Leone. Una Luna speciale inaugura la settimana portando energia e grande entusiasmo. A fare da cornice, prima di un arrivederci, anche Mercurio, che saluta il segno del Leone con alcune importanti novità. Da venerdì invece il cielo diventa più nuvoloso perché un passaggio poco brillante di Marte potrebbe portare stanchezza e qualche dissapore.

Consiglio della settimana:
dosate le energie e non lasciatevi convincere da chi non ha le idee chiare.

Giorno fortunato : lunedì

VERGINE

Ottima la settimana di Ferragosto per le amiche ed amici della Vergine. Giornate nelle quali ai favori di Venere e Marte si aggiungeranno anche quelli di Mercurio, a partire dalla giornata di giovedì. Favoriti quindi sia il lato delle relazioni ma, anche, lavoro e attività professionale. Avrete una risposta che attendete da molto tempo !

Consiglio della settimana:
in alcuni momenti avrete come l’imbarazzo della scelta, tante sono le frecce che avrete al vostro arco!

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Una settimana nel segno delle novità e degli incontri, per chi é single e per chi ha appena conosciuto una persona. Luna e Mercurio formano un tandem in grado di portare novità e favorire gli incontri. Ecco quindi che sentimenti e positività saranno gli ingredienti per una settimana che promette di portare novità quasi inaspettate. Anche chi sta vivendo da tempo una relazione sentirà un vento diverso, uno slancio importante.

Consiglio della settimana:
Mercurio vi appoggia anche sul lavoro, approfittatene per chiudere una questione prima della pausa.

Giorno fortunato : mercoledì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 9 al 15 Agosto 2021? Una bella settimana quella che si apre per le amiche ed amici dello Scorpione. Una settimana inaugurata da un Mercurio che, finalmente, torna favorevole e proseguita con una Luna particolarmente brillante ed in grado di dare energia ed entusiasmo. In particolare saranno favoriti lavoro e tutto ciò che ruota intorno alle faccende pratiche. Riceverete buone notizie e riuscirete a fare chiarezza sulle prossime scelte da fare.

Consiglio della settimana:
concentratevi sulle priorita del momento, poi avrete tempo per pensare al futuro.

Giorno fortunato : mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana ancora un poco pesante quella di questo metà mese per il segno del Sagittario. La fastidiosa opposizione di Mercurio crea malessere e un nervosismo che faticate a contenere. Dalla giornata di mercoledì invece, una buona Luna porterà qualche sprazzo di sereno, soprattutto per quello che riguarda il lavoro. Amore che risente ancora di questo periodo non certo brillante, anche se qualche buon segno per il weekend di Ferragosto sembra esserci.

Consiglio della settimana:
mantenere un certo distacco è ciò che vi rende inattaccabili. Sorridete e andate avanti.

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizio di settimana ancora impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Un Marte capriccioso rende la partenza più impegnativa del previsto, a cominciare dal lavoro. Non avete scadenze così urgenti, quindi il consiglio é di limitarsi a gestire l’ordinario senza azzardi improvvisi. Anche per voi le belle notizie arrivano dalla Luna e da Venere che porterà un weekend più rilassante e piacevole.

Consiglio della settimana:
fate buon viso a cattivo gioco e mantenete i nervi saldi.

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 9 al 15 Agosto 2021? Molto positiva la settimana per tutte le persone nate sotto il segno dell’Acquario. Giornate che vedranno la presenza costante della Luna, in ottima quadratura che risplendera’ancor più da metà periodo quando sia Venere che Mercurio potranno cominciare a sorridervi. Per una ripresa di risultati concreti occorrerà ancora attendere qualche tempo, ma morale ed aspetto psicologico ne beneficeranno. Godetevi intanto il clima di ferie e non siate corrucciati.

Consiglio della settimana:
non tutto gira sempre come si vorrebbe, portate pazienza!

Giorno fortunato: domenica

PESCI

Se Venere non sembra ancora intenzionata a sorridervi pienamente , ci penseranno Marte e Luna nella settimana che si apre, a portare alle amiche ed amici dei Pesci sia la giusta dose di energia che, anche, qualche novità inaspettata. Una spinta per affrontare giornate ancora un poco in salita, ma con la giusta dose di determinazione per riuscire ad ottenere qualche importante risultato. E, a partire dalla giornata di giovedì, godervi un meritato e rilassante weekend.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sui vostri traguardi e guardate al futuro con ottimismo.

Giorno fortunato : venerdì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: