Oroscopo del giorno 10 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 10 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 agosto 2021: la Luna nella sesta Casa dell’oroscopo in compagnia con altri astri vi assegnano due pensieri fissi, ossia lavoro e denaro. Malgrado i tanti impegni non rifiuterete di vivere in pieno relazioni interpersonali e sentimenti da vivere con la sola presenza affettuosa. Oggi puntate sulla concretezza perché in lotta contro il tempo.

Consiglio:

Le stelle di san Lorenzo vi lusingano parlandovi d’amore.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2021 segnala la presenza di Urano nel vostro segno che con la sua imprevedibilità scardina certezze e mette in standby le abitudini. Cambiamenti e trasformazioni saranno la cifra per impostare sin da oggi il vostro stile di vita, visto che sarà per voi una giornata favorevole sotto l’ala protettiva di Luna, Venere e Marte, a cui si accoda Plutone che mettono le basi per lasciarvi carta bianca su tutti i fronti.

Consiglio:

Sentitevi liberi di pensare autonomamente non come gli altri.

Numero Fortunato: 5

Colore: lime

GEMELLI:

Una giornata no per voi, con Urano in letargico ed altri astri che non parteggiano oggi per voi tra cui Nettuno apertamente ostile. Le maggiori difficoltà le riscontrerete nei contatti con gli altri mentre il rapporto con la vostra famiglia gode al momento di serenità ed entusiasmo, anche la vita di coppia è appagante. Sul lato pratico e professionale oggi le cose non girano come vorreste e questo vi renderà nervosi.

Consiglio:

Ascoltatevi di più, ne avete bisogno.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2021 vede disposti nel vostro quadro astrale diversi buoni amici che dispongono per voi delle promettenti soluzioni per affrontare questa giornata di agosto in vacanza oppure al lavoro senza però pagarne le spese. A rubare la scena sono soprattutto lo svago e la socialità: il lato bello delle vacanze. Se non impegnati con la vostra attività potrete dedicarvi a cultura, natura e sport.

Consiglio:

Sfruttate al meglio la carica energetica disponibile quest’oggi.

Numero Fortunato: 24

Colore: turchese

LEONE:

Risentirete dell’influsso negativo di Urano sarete che vi distrarrà dalla vostra smania di fare e dalle vostre ambizioni. In questo periodo avete in cantiere diversi progetti che richiedono denaro, energia e tempo, ma sarà la motivazione a non farvi desistere. Qualche complicazione invece potrete aspettarvela sul fronte affettivo visto che il vostro umore vi porterà ad intraprendere battaglie verbali con tutti.

Consiglio:  

Urge tenere a bada il nervosismo.

Numero Fortunato: 18

Colore: corallo

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2021 vi assegna una bella giornata, supportata da diversi protagonisti celesti a voi favorevoli, a partire dalla Luna. Con un cielo che vi sorride potrete soddisfare le richieste di cuore e mente. Via libera a pragmatismo e concretezza sul fronte professionale e degli impegni ma anche ai sentimenti sinceri ed appaganti da vivere a 360°.

Consiglio:  

Una buona dialettica, empatia e condivisione: gli ingredienti che danno gusto a questo martedì.

Numero Fortunato: 40

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 10 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 10 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2021 cosa prevede? Un cielo corrucciato che vi rema contro, con Plutone in quadratura ed altri pianeti pronti a pressarvi e contrariarvi. Il vostro malumore non sarà facile da celare e così finirà per condizionare le relazioni che contano e gli incontri di giornata. Anche la stanchezza vi perseguiterà mandando in frantumi i buoni propositi di darvi da fare.

Consiglio:

Domani è un altro giorno…per fortuna!

Numero Fortunato: 3

Colore: nero

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2021 preannuncia qualche contrarietà astrale che viene gestita al meglio da un benevolo sestile formato da Luna, Marte e Venere a cui si aggiunge il favore del vostro astro guida Plutone. In questo periodo la sfera affettiva si colora di pennellate intriganti che danno vitalità all’amore ed alle amicizie. Non sottovalutate in questo periodo il vostro benessere psicofisico.

Consiglio:

La scelta spetta solo a voi.

Numero Fortunato: 55

Colore: glicine

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 10 agosto 2021: la Luna ed altri astri vi aiuteranno oggi a perseguire i vostri progetti per raggiungere gli professionali che da tempo vi prefiggete facendo attenzione a non affrettare troppo il passo. Per non correre rischi in amore è meglio non pretendere troppo optando per la strada della moderazione e dell’incontro, una regola preziosa per gestire anche gli altri rapporti che contano.

Consiglio:

Ricercate il vostro proverbiale ottimismo che da tempo non abita più in voi.

Numero Fortunato: 88

Colore: sangria

Oroscopo del giorno 10 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2021 vi regala un martedì griffato, grazie ad un super trigono di Terra formato da: Luna, Venere, Marte, Urano e Plutone. Grazie a queste buone amicizie astrale godrete di tante e diverse qualità: stabilità emotiva, costanza, prudenza e concretezza. Il fronte del cuore si ritroverà in balia della passionalità e di emozioni forti che mettono a tacere la voce della razionalità.

Consiglio:

Puntate oggi più che mai sulla flessibilità.

Numero Fortunato: 35

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2021 orienta contro di voi le frecciatine velenose del vostro astro guida Urano, che scuoterà i vostri piani odierni scombussolando le scelte professionali ed i rapporti familiari. Nervosi in famiglia, intrattabili sul lavoro, alle prese con pensieri profondi ed inquietanti ma soprattutto svogliati: ecco la sintesi di questa giornata.

Consiglio:

Evitate inutili isterismi.

Numero Fortunato: 2

Colore: beige

PESCI:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2021 segnala la complicità del trio Luna-Venere-Marte all’opposizione, ma tutto dipenderà da Urano pronto a sorprendervi oggi e non di certo positivamente. Ecco spiegato l’andamento della vostra giornata scandito da litigi in casa e fuori casa: oggi litigate e fate la pace a ritmo continuo. Attenzione anche per quanto riguarda lavoro e faccende pratiche ed economiche.

Consiglio:  

Abbassate il tono delle discussioni.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: