Oroscopo del giorno 12 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 12 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 12 agosto 2021: la Luna opposta al vostro segno viene mediata da Saturno che stimola i contatti e le amicizie. La linea guida della giornata è lavorare di più e divertirsi di meno, anche se la mente non ne vuole proprio sapere agognando relax e vacanze. La situazione affettiva al momento non brilla: qualche dissapore vi toglie a serenità necessaria per lasciarvi andare.

Consiglio:

Per evitare lamentele è bene avere più cura di se stessi.

Numero Fortunato: 2

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2021 promuove dei cambiamenti astrali favorevoli per voi, anche se Saturno allo zenit vi punzecchia esigendo da voi più di quello che siete disposti a dare in termini pratici ed affettivi. Ecco perché dovrete affidarvi a senso del dovere e self-control per portare avanti i programmi in agenda. Per ricaricare le batterie potete invece contare sulla comprensione e sulla serenità familiare.

Consiglio:

Non date agli altri il potere di condizionare le vostre decisioni.

Numero Fortunato: 42

Colore: menta

GEMELLI:

Per fortuna potete contare sulla complicità del trigono Luna-Saturno che detterà il passo odierno rimediando quando occorre, ma non chiedetegli miracoli. Spetterà a voi uscire fuori fuori, senza troppi danni, da calde discussioni in famiglia e toccherà sempre alle vostre forze raddrizzare le cose che in questo giovedì non girano per il verso giusto. In tutto quello che farete in questa lunga giornata dovrete evitare di essere sopraffatti dalla fiacca.

Consiglio:

Flessibili sì…mutevoli no!

Numero Fortunato: 22

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2021 vi orienta contro la vena malinconica ed ansiogena della Luna, che solleva in voi qualche apprensione di troppo, ma sul fronte opposto Mercurio in sintonia con Venere e Marte vi esorta ad essere più tranquilli. Alle frizioni familiari fanno eco i piacevoli scambi di opinione con il partener e con delle nuove conoscenze. Caldo, spossatezza e riserva di energie mentali vi spingeranno a rallentare il passo se non addirittura a fermarvi per oziare.

Consiglio:

Le stelle vi bacchettano: non fatevi prendere dalla sindrome di Calimero.

Numero Fortunato: 4

Colore: oro

LEONE:

Oroscopo del giorno 12 agosto 2021: un cielo in fermento vi assegna comunque il favore del Sole, ma al tempo stesso l’ostilità messa in atto da Saturno all’opposizione mentre la Luna farà da mediatrice tra i due astri. Questi aspetti si rifletteranno nella vostra quotidianità dando adito a confronti di coppia facilmente risolvibili con un po’ di impegno. Se gli impegni di lavoro vi martellano in testa, è meglio non avere fretta, aspettando che caldo ed aria di vacanze vengano archiviati.

Consiglio:  

Accantonate la vostra smania di protagonismo: meglio essere prudenti e riservati.

Numero Fortunato: 10

Colore: vermiglio

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2021 mette in atto degli aspetti celesti promettenti, fatta eccezione per il ruolo di censore interpretato da Saturno che vi esorta ad essere morigerati e lucidi. Ma queste coordinate stranamente non detteranno legge nelle questioni di cuore dove vi lascerete andare senza remore. Oggi siete disposti a mettervi in gioco su tutti i fronti anche quelli più spassosi giusto per misurarvi con voi stessi.

Consiglio:  

Trovate il giusto antidoto contro lo stress.

Numero Fortunato: 30

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 12 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 4 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2021 cosa prevede? Venere e Marte non vi parlano di temi gradevoli anzi ostacolano gli svaghi, la vita sociale e le questioni di cuore. Anche Saturno in trigono non lavora per voi, rendendo la vostra affettività poco propensa a manifestarsi, ecco perché l’amore oggi sarà il grande assente. Alle prese con lavoro ed impegni sarete decisamente in difficoltà e per questo cercherete di fare il minimo indispensabile.

Consiglio:

Mettetevi all’opera per risollevare il morale e l’autostima.

Numero Fortunato: 5

Colore: caramello

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2021 è in miglioramento, ma avrete contro di voi Saturno che porterà oggi una certa scontentezza e pesantezza nell’ambito familiare ,anche la vena malinconica della Luna vi disturberà non poco. Il rimedio lo troverete nella compagnia piacevole di amici sinceri che daranno linfa alla vostra vita sociale notoriamente poco vitale. Stanchi e corrucciati preferite al momento starvene buoni a guardare ed ascoltare in ogni contesto.

Consiglio:

Serenità e prudenza.

Numero Fortunato: 44

Colore: blu

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 12 agosto 2021: il sostegno della Luna e di Saturno vi permette di sfuggire dal controllo rigoroso di Venere e Marte che oggi vi tengono d’occhio. Anche se propositivi verso gli altri, l’amore e le forti emozioni saranno una piacevole attrattiva che però non prenderà forma, sarà invece più facile giocare la carta dell’empatia e della tenerezza con gli altri. Quanta voglia di staccare la spina ma ci sono priorità e progetti che non lo permettono nel breve tempo.

Consiglio:

Avrete modo di conoscere, gustare e vedere cose nuove: non perdete l’occasione.

Numero Fortunato: 77

Colore: mauve

Oroscopo del giorno 12 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2021 segnala diversi stimoli che saranno messi a vostra disposizione dal connubio di Venere e Marte, che dispensano entusiasmo e voglia di avventura che riguarderà ogni aspetto della vostra vita da quello sentimentale a quello professionale. Oggi non sarà facile conciliare cuore e mente, azioni e parole quindi dovrete impegnarvi il triplo. Niente lavoro, avete solo un chiodo fisso: rilassarvi pienamente.

Consiglio:

Ogni giorno è quello giusto per realizzare un sogno.

Numero Fortunato: 1

Colore: celeste

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2021 malgrado Saturno burbero nel vostro segno da lungo tempo, al quale avete fatto ormai il callo, vi mette a disposizione dei buoni aiuti astrali impersonati dalla Luna creativa e socievole. Via libera quindi alle attività che chiamano in causa manualità, socievolezza e dialogo. La sfera affettiva regala complicità, disponibilità e serenità.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a ritagliare del tempo tutto per voi.

Numero Fortunato: 60

Colore: crema

PESCI:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2021 segnala l’autorevolezza di Saturno, ma in compenso apre le porte alla socialità, un fronte supportato da Venere e Marte che propongono incontri e nuove conoscenze anche di natura amorosa. Le stelle vi invitano inoltre ad essere audaci nei confronti di sentimenti ma anche degli obiettivi nei quali credete fermamente con lo scopo di riuscire a dare una scossa alla vostra vita.

Consiglio:  

Risolvete i problemi prima delle vacanze estive.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro

Leggi anche: