Oroscopo del giorno 9 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 9 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 9 agosto 2021: riparte per voi un’altra settimana sprint strascinati da un terzetto di staffettisti grintosi quali Luna, Sole e Mercurio tutti in Leone, a cui si aggiungono altri pianeti benevoli con il vostro segno. Un’energia ed armonia che assicurerà disinvoltura nei rapporti ed azioni che si concretizzano facilmente: un vantaggio per voi oggi che avrete tante cose da fare dentro e fuori casa.

Consiglio:

Organizzazione: la strategia per andare a dormire senza troppe preoccupazioni.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2021 decreta per voi un cielo battagliero anche se godrete del supporto di Plutone e Nettuno che inneggiano a lasciarvi andare a delle attività rilassanti. Ma non trascurerete le vostre responsabilità che pur vi toccano e così al lavoro sarete rapidi per staccare la spina e dedicarvi al piacere. Attenzione però alle discussioni familiari ed agli imprevisti pronti a mettervi in agitazione e sotto pressione.

Consiglio:

Prima il dovere e poi il piacere: questo il piano giornaliero da seguire.

Numero Fortunato: 20

Colore: rame

GEMELLI:

La mutevolezza del vostro cielo influenzerà il vostro lunedì: sarete bersagliati da Nettuno, Venere e Marte, mentre potrete contare sull’appoggio di Sole, Luna e Mercurio. La dialettica oggi sarà un’arma preziosa anche se non potrete adoperarla vantaggiosamente per spegnere le zizzanie in famiglia meglio il fronte del cuore. Per molti di voi gli svaghi occuperanno la giornata invece chi non è in vacanza non potrà godere di una fase soddisfacente: le cose non girano nel verso giusto.

Consiglio:

Evitate di perdere la pazienza con il rischio di affaticarvi il doppio.

Numero Fortunato: 11

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2021 prevede qualche bizza astrale impersonata dalla contrarietà di Plutone opposto ma avrete il favore dell’influenza uraniana e di Nettuno in trigono. Avrete la possibilità di godere di flessibilità e buone intuizioni utili nel gestire gli impegni ma anche i momenti di relax. L’amore non vi sorride offuscati da un eccesso di possessività mentre gli amici caldeggiano la voglia di trasgressione e svago.

Consiglio:

Alla ricerca del vostro baricentro interiore.

Numero Fortunato: 50

Colore: rosso Tiziano

LEONE:

Oroscopo del giorno 9 agosto 202: con la Luna nel segno armoniosa a Sole e Mercurio, ed amichevole a Giove in opposizione, la giornata sarà decisamente positiva anche se potrebbero sorgere imprevisti, di cui è artefice soprattutto Urano. Potrete comunque contare su diversi assi nella manica quali forza, simpatia e passionalità che rendono emozioni e sentimenti caldi su tutti i fronti. Se ancora non avete staccato la spina vi impegnerete a fondo per farvi trovare sempre pronti quando si chiede il vostro aiuto.

Consiglio:  

Competitività e lealtà.

Numero Fortunato: 9

Colore: lilla

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2021 rivoluzionerà il vostro modus operandi: il vostro pragmatismo accompagnato da una vivida lucidità oggi latiteranno tenuti sotto chiave da Nettuno che parla di fantasia e creatività, entrando in collisione con la coppia Venere-Marte che invece sostengono la vostra tendenza alle azioni armoniche ed a concretizzare. Non sarà questa settimana il periodo idilliaco per affetti ed amore con la passione che resterà nelle retrovie.

Consiglio:  

Urge non lasciarsi sopraffare dalla stanchezza fisica e mentale.

Numero Fortunato: 18

Colore: amaranto

Oroscopo del giorno 9 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 9 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2021 cosa prevede? Sulla carta avrete dei fedeli alleati a partire da Sole, Mercurio e Luna in sestile che fanno risaltare le vostre qualità, mentre Giove in trigono promuove nuovi incontri e solletica il cuore. L’ottimismo e l’intuito nel corso di questa settimana di agosto vi aiuteranno a spuntarla su tutti i fronti, evitando battute d’arresto e perdite di tempo.

Consiglio:

Siate più prudenti: questo il diktat delle stelle che simpatizzano per voi.

Numero Fortunato: 15

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2021 imbandisce per voi un lunedì rampante sostenuto da Luna, Sole e Mercurio che influenzeranno positivamente la vostra quotidianità, mentre Urano all’opposizione invita ad essere sinceri ed a seguire le proprie inclinazioni. Per molti di voi questo è un periodo scandito da forti passioni non solo sul fronte dei sentimenti. Invece per quanto riguarda impegni pratici e professionali potrete contare sulla complicità di chi vi capisce al volo.

Consiglio:

Non si smette mai di imparare: tocca a voi la scelta di conoscer oppure ignorare.

Numero Fortunato: 7

Colore: lime

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 9 agosto 2021: Mercurio, Sole e Luna con la loro carica energetica vi tramettono input e positività ma di contro dovrete dribblare le bizze di Nettuno malmostoso in conflitto con Venere e Marte. Sereni e vitali vi lascerete sorprendere dalla passionalità. Chi non avrà all’ordine del giorno il lavoro potrà dedicarsi a relax, viaggi e piacere anche se nella vostra mente riecheggiano grandi progetti e degli obiettivi da raggiungere nel breve periodo.

Consiglio:

Vigilate sul vostro benessere fisico: questo suggerisce l’oroscopo del giorno 9 agosto 2021.

Numero Fortunato: 16

Colore: viola

Oroscopo del giorno 9 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2021 preannuncia per voi la benevolenza di Plutone, supportato da Nettuno e da Urano che mettono a vostra disposizione una giornata all’insegna dell’armonia. Infatti potrete beneficiare su un propositivo connubio: razionalità e creatività viaggeranno insieme oggi. Tra svago, contatti sociali e progetti di lavoro avrete in agenda diversi impegni che vi porteranno a non fermarmi fino a tarda sera.

Consiglio:

Attenzione al vostro umore variabile.

Numero Fortunato: 46

Colore: glicine

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2021 propone contro di voi Luna, Sole e Mercurio, a cui si aggiungono altri aspetti astrali negativi che segnalano tensioni ad ampio raggio nel corso di questo inizio di settimana. Non vi stupirete dunque nel ritrovarvi ai ferri corti con il partner a cui faranno da cornice anche dei piccoli battibecchi in famiglia. Ma così come litigare facilmente troverete anche il modo per fare pace sfruttando la vostra dialettica, vostra alleata oggi.

Consiglio:

Lo stress potrebbe causarvi qualche bega non da poco.

Numero Fortunato: 80

Colore: turchese

PESCI:

L’oroscopo del giorno 9 agosto 2021 annuncia una giornata da stacanovisti, con il Sole in sesta Casa, in compagnia di Mercurio e della Luna, ecco perché il lavoro sarà ancora una priorità, ma risentirete anche della morsa del duo Marte-Venere all’opposizione. Qualche nuvola percorrerà il cielo della vostra affettività con ripercussioni anche a livello del cuore.

Consiglio:  

Le stelle vi esortano a non uscire fuori dai gangheri.

Numero Fortunato: 1

Colore: blu navy

Leggi anche: