Oroscopo del giorno 8 Agosto 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 agosto 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 8 agosto

ARIETE:

Oroscopo del giorno 8 agosto 2021: animati da un bel entusiasmo messo a vostra disposizione dalla Luna abbracciata al Sole sarete carichi di energie e buon umore ma dovrete schivare le frecciatine di Urano e Saturno. Due argomenti vi martelleranno oggi in testa: divertimenti e sentimenti in tutte le loro declinazioni. Anche se oggi l’amore perderà allo sprint contro l’amicizia.

Consiglio:

Evitate che i dubbi vi impediscano di essere sereni.

Numero Fortunato: 24

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2021 intavola per voi un cielo caotico dove il Sole abbracciato alla Luna, vengono contrastati dall’imprevedibile Urano ma poi sono tutti in conflitto con Saturno, uno dei vostri nemici zodiacali più incalliti. Inizia per voi una fase di rivoluzioni con focus sulla famiglia, obiettivi per il futuro e motivazioni personali. Per il resto sarà una domenica da dedicare a relax e svago.

Consiglio:

Senso di libertà in primo piano.

Numero Fortunato: 5

Colore: fucsia

GEMELLI:

Oroscopo del giorno 8 agosto 2021: domenica calma e serena, con la Luna in connessione con il Sole in sestile al vostro segno, mentre Saturno vi protegge con un bel trigono rassicurante anche se dovrete fare attenzione a qualche tiro mancino di Urano. Per aiutarvi ad affrontare imprevisti e piccoli guai avrete dalla vostra la complicità di partner e famiglia. La convivialità sarà la cifra della vostra giornata.

Consiglio:

Vitalità e risorse fisiche da sfruttare al meglio.

Numero Fortunato: 11

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2021 parla di denaro, da spendere e risparmiare saggiamente, secondo le linee guida del Sole abbracciato alla Luna Nuova in seconda Casa. Le questioni di cuore devono essere tenute sotto controllo evitando la gelosia, bene i rapporti con gli amici. Una domenica poltrona per voi che sentirete il richiamo dei piaceri che parlano di spiaggia, buon cibo e conversazioni.

Consiglio:

Stop al nervosismo.

Numero Fortunato: 3

Colore: giada

LEONE:

L’influsso del Sole e della Luna anche se benevolo non è totalmente rassicurante e protettivo, soprattutto contro Urano che fa cambi di programma ma anche Saturno all’opposizione vi osteggia. Tradotto: oggi sarete perseguitati da attriti nella vita di coppia ed in famiglia. Se qualche impegno professionale pratico o professionale busserà alla vostra porta sarà per voi faticoso superarlo.

Consiglio:  

Niente colpi di testa.

Numero Fortunato: 45

Colore: viola

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2021 non simpatizza per voi con Sole e la Luna abbioccati in dodicesima Casa, mentre Urano tende ad urtarvi i nervi, mentre Saturno in opposizione sottolineerà i vostri malesseri ed incombenze. Oggi prevarrà in voi una grande voglia di allontanarvi dalla quotidianità per mettervi in viaggio oppure alla ricerca di un po’ di evasione alla ricerca di nuove conoscenza e posti rilassanti.

Consiglio:  

Contro la stanchezza trovate un diversivo efficace.

Numero Fortunato: 9

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 8 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 8 agosto

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2021 cosa prevede? Malgrado la benevolenza del Sole e della Luna e di Saturno subirete le conseguenze dei loro dissapori e nella disputa entrerà anche Urano. Tutto questo determinerà delle tensioni intime con ripercussioni nel rapporto con  i vostri affetti che risentiranno anche della vostra stanchezza che condizionerà il vostro agire oggi.

Consiglio:

Avete in mano il vostro destino.

Numero Fortunato: 12

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2021 sarà condizionato da più di una congiunzione astrale negativa, con Urano all’opposizione e Sole, Luna, Leone, tutti in conflitto tra loro e nei vostri confronti. Ecco spigato il motivo per cui non avrete molte risorse energetiche per poter tessere dei rapporti profondi con voi stessi e gli altri. La voglia di fare e la smania di raggiungere i vostri obiettivi oggi non saranno pienamente ascoltati per via di diversi fattori.

Consiglio:

Non lasciate al passato troppo peso.

Numero Fortunato: 46

Colore: noce

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 8 agosto 2021: la coppia Sole-Luna vi sostiene imbastendo per voi uno splendido trigono di Fuoco, mentre Saturno crea qualche frizione che avrà un impatto anche su di voi dal punto di vista fisico e mentale. I vostri piano odierni che parlano di relazioni sociali ed affettive potrebbero subire dei cambiamenti in corso pronti a stravolgervi la domenica. Se oggi vi capiterà di adoperarvi sarete costretti a non dire niente limitandovi ad agire.

Consiglio:

Poche parole ma eclatanti: questo raccomandalo le stelle che simpatizzano per voi.

Numero Fortunato: 70

Colore: rosa confetto

Oroscopo del giorno 8 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2021 segnala per voi una dissonanza dettata dal cielo: da una parte sarete sobillati da Urano in trigono al vostro che inietta in voi un grande desiderio di vita e di libertà, di contro invece Sole-Luna fanno sentire la loro autorità settore della vita interiore invitando ad una certa segretezza. Passeggeri entusiasmi e battiti di cuore oggi terranno banco nella vostra sfera emotiva distraendovi da preoccupazioni ed impegni.

Consiglio:

Sfruttate al meglio la vostra creatività.

Numero Fortunato: 13

Colore: beige

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2021 vi molesta con delle stelle non di certo favorevoli a partire da Saturno severo nel vostro segno a cui si accoda Urano con la sua mutevolezza e contro entrambi entra in scena il duo Sole-Luna Nuova che pretendono razionalità e chiarezza. Un certo disagio interiore porta a chiudervi a riccio non disponendo alle relazioni interpersonali. Attenzione, tutto vi rema contro quest’oggi intralciando i vostri passi.

Consiglio:

Ordine e concentrazione: le linee guida odierne.

Numero Fortunato: 22

Colore: smeraldo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 8 agosto 2021 segnala la pesantezza di Saturno che vi renderà malinconici ed insoddisfatti, mentre Sole-Luna in sesta Casa vi invitano a focalizzare l’attenzione su lavoro e benessere. Ultimamente sarete a corto di stimoli per quanto riguarda il fronte affettivo presi da altre esigenze e priorità anche se oggi è domenica.

Consiglio:  

Fate più attenzione alla vostra forma fisica.

Numero Fortunato: 66

Colore: blu oceano

Leggi anche: