Oroscopo del giorno 27 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 27 luglio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 luglio 2021: all’ordine del giorno le preoccupazioni finanziare e le frustrazioni in amore. Con questo umore non siete di certo in vena di impegni che richiedono troppi sforzi né di impegnarvi pienamente per quanto riguarda il lavoro. Questa settimana vi sentite più stanchi del solito ed anche soggetti ad una forte tensione nervosi che vi sottrae grinta e positività, meglio evitare gli scontri su tutti i fronti.

Consiglio:

Il silenzio, a volte, vale più dell’oro!

Numero Fortunato: 27

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2021 vede correre in vostro aiuto Urano nel segno, rinvigorito dal sostegno del sestile della Luna in coppia con Nettuno. Oggi procederete per ordine, e così per prima cosa affronterete le questioni professioni con lucidità e totale partecipazione. In secondo luogo vi lascerete trascinare dagli stimoli esterni nel vostro tempo libero per ricaricare le batterie. Il periodo è propizio per la condivisione e gli incontri tra amici dopo una lunga giornata tra impegni e passo veloce.

Consiglio:

Organizzazione: la strategia vincente per oggi.

Numero Fortunato: 48

Colore: menta

GEMELLI:

Fare pulizie: questo il diktat che arriva dal vostro cielo e che riguarderà gli aspetti pratici, sociali ed affettivi. Questo annuncia Venere in Vergine, maniaca delle pulizie e la Luna connessa a Nettuno. Per superare lo stress legato al vostro lavoro meglio farsi guidare dal senso del dovere e dalla responsabilità evitando perdite di tempo.

Consiglio:

Meglio non puntare i piedi.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2021 vi assegna l’appoggio della Luna e di Nettuno in trigono al vostro segno, a cui si accoda Urano in sestile, che vi aiuteranno a gestire in modo ottimale gli impegni in programma evitando ritardi e perdite di tempo. Su tutti i fronti avrete modo di contare su un dialogo costruttivo e sulla disponibilità, tessendo dei rapporti collaborati e delle relazioni distese.

Consiglio:

Collaborazione: la parola chiave di questa giornata.

Numero Fortunato: 18

Colore: vermiglio

LEONE:

Urano vi sollecita ma potreste subire gli effetti indigesti da parte di altre energie celesti. Al lavoro le cose vanno per il meglio ma bisogna dribblare diversi tipi di rallentamenti, facendo affidamento su flessibilità, intuizioni e creatività. Il fronte sentimentale e quello emotivo non prevedono per voi sorprese positive, e per questo seppur sereni non potete considerarvi soddisfatti.

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a non strafare.

Numero Fortunato: 9

Colore: beige

VERGINE:

Giornata movimentata sotto la guida di Luna e Nettuno nel segno opposto, con effetti diretti sul rapporto di coppia che richiede da parte vostra maggiori attenzioni. Sostenuti poi dal favore dei trigoni di Plutone e Urano, più che sentire il richiamo del lavoro avvertite in questo periodo altre sirene che lusingano la vostra voglia di viaggiare e di svagarvi.

Consiglio:  

Abolite la fretta: oggi sarà una cattiva messaggera.

Numero Fortunato: 33

Colore: oro

Oroscopo del giorno 27 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2021 cosa prevede? Le stelle che illuminano il vostro cielo privilegiano l’azione quest’oggi: questa la direttiva che proviene dal sestile di Marte che invita ad essere iperattivi e vitalità. Anche la Luna in sesta Casa, quella dove la laboriosità è ospite fissa, sostiene questa tendenza che vi porterà a non indugiare troppo nell’adempiere i compiti in programma.

Consiglio:

Fate affidamento su un sano ottimismo.

Numero Fortunato: 70

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2021 risentirà della presenza di Urano nel segno opposto, che sbandiera una rinnovata voglia di cambiamento sia emotivo che personale. Nel vostro cielo alcuni astri promuovono la concretezza mentre altri di contro vi sospingono a prendervi una pausa di riflessione dalla realtà. A parte questa dissonanza la sfera affettiva e quella pratica non vi danno grosse preoccupazioni.

Consiglio:

Nelle piccole cose può nascondersi il segreto della vostra felicità.

Numero Fortunato: 3

Colore: viola

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2021 prevede per voi l’influenza benevola della Luna in congiunzione con Nettuno. Ultimamente l’amore non vi appaga e per questo siete alla ricerca di quello che manca, mentre troverete maggiore soddisfazione nell’amicizia. Anche se distratti ed infastiditi da diversi fattori non dovrete mai perdere di vista i vostri obiettivi.

Consiglio:

Occhio alle questioni di cuori.

Numero Fortunato: 50

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 27 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 27 agosto

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2021 stimola il vostro intuito grazie alla complicità del sestile della Luna e di Nettuno. In questo periodo avrete modo di recuperare in amore e raddrizzare anche i rapporti familiari incrinati. Infatti avrete la predisposizione a fare chiarezza ed a ripristinare l’armonia dove manca. La vostra ostinazione sarà un’invincibile arma per risolvere i problemi nel corso di questa lunga giornata di impegni.

Consiglio:

Pazienza: ecco cosa pretendono le stelle da voi.

Numero Fortunato: 44

Colore: glicine

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2021 vi indirizza le pressioni da parte di Urano in quadratura, che vi spingerà quest’oggi ad essere più presenti nel quotidiano prendendovi più cura delle faccende domestiche, della cura della vostra famiglia e delle faccende professionali. In questo periodo la principale bega sarà rappresentata dalle vostre finanze con le stelle che vi sconsigliano di intrattenere degli impegni troppo onerosi.

Consiglio:

Tenete a bada il nervosismo.

Numero Fortunato: 25

Colore: corallo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 27 luglio vi mette a disposizione un importante supporter: Urano in sestile che sosterrà le vostre attività, le questioni di cuore, lo svago ed il relax. Ma le vostre aspettative al momento non troveranno pieno riscontro nella realtà dei fatti, comunque potrete contare sulla rassicurazione che vi infondono parenti ed amici sempre pronti a contrastare le paranoie che ogni tanto vi colgono.

Consiglio:  

Non rinunciate mai alla vostra razionalità che vi aiuterà ad evitare situazioni difficili.

Numero Fortunato: 10

Colore: acquamarina

Leggi anche: