Oroscopo del giorno 26 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 26 luglio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 26 luglio 2021: un tranquillo inizio settimana si preannuncia per voi, che però vi ritroverete alle prese con tante idee ma mancanza di concretezza. Anche se siete pronti a fare, manca il passaggio dalla potenzialità all’attuazione. Nei rapporti al momento trionfa l’armonia che vi fa apprezzare il piacere di stare insieme a delle persone affettuose.

Consiglio:

Archiviate l’impulsività preferendo la tenacia.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2021 con l’aiuto della Luna, in combutta con Giove ed in sestile ad Urano, affronterete un lunedì in salita: dovrete fronteggiare diversi impegni ma per fortuna serenamente. Anche se Venere reclama maggiore interesse per le questioni sentimentali, le vostre preoccupazioni odierne saranno di ben altra natura, inoltre preferirete dedicare più tempo alle vostre amicizie. Anche se mentre e cuore ultimamente sono ai ferri corti avrete modo di svincolarvi al meglio.

Consiglio:

Fate affidamento alle buone intuizioni senza avere alcun timore.

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

GEMELLI:

Si riparte con una serie di complicazioni che vi faranno un po’ penare nel corso di questo inizio di settimana, in balia a beghe ed incomprensioni sul lavoro, ma in alcuni casi potrebbero mettervi in agitazioni alcuni scontri in famiglia. In questi ultimi giorni di luglio sarete perseguitati da una certa scontentezza da ascrivere alle difficoltà che state incontrando nel capire cosa desiderate davvero: in lotta tra responsabilità da un lato, e divertimento e socialità dall’altro.

Consiglio:

La Luna in coppia con Giove prescrive per voi introspezione e silenzio.

Numero Fortunato: 8

Colore: cobalto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2021 delinea per voi una giornata faticosa soprattutto sul fronte relazionale ma potrete contare sulla mediazione della Luna, abbracciata a Giove, che assicura distensione e compromessi per risolvere i contrasti con le persone a voi care mettendo a voi disposizioni le armi necessarie per trovare delle soluzioni. Ma in questo periodo il focus si concentra su attività ed impegni di lavoro piuttosto che su faccende di cuore, socialità e svaghi.

Consiglio:

Non lasciatevi influenzare dal parere altrui.

Numero Fortunato: 44

Colore: terra di Siena

LEONE:

Che sofferenza oggi! Sarà per voi una giornata animata da una serie di controversie: pressione sul lavoro vs smania di riposo, piaceri vs parsimonia nelle spese, parole vs azioni. Questo clima di inquietudine si deve all’influenza di Urano e dall’opposizione di Saturno. Un calo generale di energie e di entusiasmo metterà a dura prova il rendimento odierno ma anche le modalità con cui entrerete in contatto con gli altri.

Consiglio:  

I vostri sostenitori celesti vi rincuorano: mai gettare la spugna!

Numero Fortunato: 30

Colore: viola

VERGINE:

Oroscopo del giorno 26 luglio 2021: un cielo battagliero influenzerà la vostra giornata: Luna e Giove contro Venere, si fronteggeranno animosamente. In questo periodo dubitate di tutti ed invocate sincerità soprattutto dagli affetti a voi più vicini. Infatti dovrete vedervela con il vostro esagerato autocontrollo. Non sarà semplice rilassarsi in questo periodo tra pensieri e preoccupazioni che richiedono la vostra totale attenzione.

Consiglio:  

Lasciatevi andare ad emozioni e sentimenti.

Numero Fortunato: 15

Colore: giada

Oroscopo del giorno 26 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 26 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2021 cosa prevede? Faticherete non poco a rimettervi in carreggiata dopo il fine settimana alle prese con qualche paturnia relativa alla sfera sentimentale, a cui si sommano beghe sul lavoro ed imprevisto dell’ultimo minuto. Le stelle però vi ammoniscono invitandovi a non dimenticare le cose e le persone importanti malgrado tutto e tutti.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere.

Numero Fortunato: 2

Colore: lilla

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2021 parla di emozioni come suggerito dalla congiuntura messa in atto dalla Luna e Giove nel regno di Nettuno, a cui si sommano le sollecitazioni del sestile di Venere. Non solo le frenesie amorose busseranno alla vostra porta ma anche la voglia di natura e di arte. Pieni di energia sarete una macchina da guerra oggi su tutti i fronti.

Consiglio:

Moderazione: ecco cosa prescrive il vostro cielo.

Numero Fortunato: 55

Colore: cremisi

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2021 vi assegna le molestie messe in atto da Venere e Luna contrarie, che non caldeggiano le questioni di cuore ma incrinano anche le relazioni di natura professionale e rendono ancora più complicate le faccende domestiche. Umore ballerino ed agitazione accompagneranno questo inizio di settimana, che potrebbe cogliervi in fallo: potreste dimenticarvi qualcosa di essenziale.

Consiglio:

Meglio evitare le tensioni.

Numero Fortunato: 60

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 26 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2021 risentirà della presenza di Venere in Vergine, che vivacizzerà la vostra vita emotiva scandita da sentimenti alti e bassi con conseguenze dirette sul rapporto a due: Mercurio all’opposizione promuove discussioni seguite da riconciliazioni. Se il lavoro sarà una delle preoccupazioni odierne vi impegnerete come dei veri stacanovisti.

Consiglio:

Apertura e disponibilità.

Numero Fortunato: 9

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2021 non vi vedrà rampanti, tutta colpa del nervosismo attivato tra l’altro dall’opposizione lunare con Marte, ecco spiegato anche il vostro umore che si tinge di toni foschi. La vostra voglia di libertà ultimamente non avrà modo di trovare via d’uscita: sono tanti i programmi in agenda per questo lunedì sia sul lavoro che a casa.

Consiglio:

Fate attenzione alle vostre finanze in questo periodo.

Numero Fortunato: 45

Colore: fucsia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 26 luglio delinea per voi una giornata positiva sostenuta dal favore della Luna, Mercurio in trigono facilita il dialogo con effetti benevoli sui rapporti familiari: in casa si discute, ma i malintesi si risolvono presto senza effetti collaterali. Questo momento è propizio alle novità, sia che si tratti di incontri sociali che di cambiamenti in ambito professionale.

Consiglio:  

Gentilezza: la vostra carta vincente da giocare quando serve e non solo.

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

Leggi anche: