Oroscopo settimanale dal 26 luglio al 1 agosto 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Finalmente dopo un periodo di alti e bassi questa settimana di fine luglio si presenta molto interessante per i nati sotto il segno dell’Ariete. Una combinazione di pianeti favorevole accompagna l’Ariete in questo caldo periodo di fine mese: Mercurio in congiunzione, con la Luna ad indirizzare soprattutto verso il lavoro le novità in arrivo. Venere al momento rimane defilata, ma verso il weekend ottime sorprese!

Consiglio della settimana :
avete forza ed energia in abbondanza. Gestitela al meglio per riprendere alcuni progetti rimasti in sospeso.

Giorno fortunato : giovedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021? Partenza di settimana abbastanza impegnativa per le amiche ed amici del Toro. Siete stanchi e Marte é in qualche modo responsabile di questo stato di malessere che sentite addosso. A partire dalla giornata di veberdi pero tornera’ a favorirvi. Rallentate, non abbiate fretta e cercate di non dare troppo peso a piccoli screzi con il partner. Attenzione a Mercurio. É in vena di qualche scherzetto non proprio piacevole.

Consiglio della settimana:
basta allentare la tensione per vedere le cose sotto un’ottica diversa.

Giorno fortunato: venerdì

GEMELLI

Un ottimo Mercurio saluta la settimana dei nati sotto il segno dei Gemelli. Una congiunzione che si realizzerà appieno a partire dai giorni centrali del periodo, mentre l’inizio di settimana sarà con qualche nube di passaggio. Sorprese e grande entusiasmo a partire da mercoledì, giorno in cui anche un passaggio di Venere darà una ventata in più di forza e passione. Non siate troppo irruenti perché la Luna potrebbe non gradite e farvela pagare in seguito.

Consiglio della settimana:
siamo quasi giunti alla pausa estiva di agosto. È il momento di spingere a fondo.

Giorno fortunato : mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021? Per un Mercurio che accoglie il segno del Cancro ad inizio settimana, una magnifica Luna chiudera il periodo di questo fine luglio Una partenza quindi molto interessante, potendo sfruttare al meglio il carico di entusiasmo di Mercurio abbinato allo splendore della Luna. Qualche piccolo intoppo verso fine settimana sul lavoro. Nulla di preoccupante se saprete affrontare con il giusto spirito alcune critiche dei colleghi.

Consiglio della settimana:
siete pieni di forza, rimanete concentrati perché il mese di agosto può essere di svolta.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Una bella combinazione planetaria saluta il mese di luglio di tutte le amiche ed amici del Leone. Luna e Mercurio porteranno non solo una ventata di novità molto interessanti, ma aiuteranno i Leoni in questo periodo di pre ferie. È un momento brillante, anche se la stanchezza si fa sentire. Cercate di non disperdere energie, e fate attenzione a qualche risposta azzardata al partner.

Consiglio della settimana:
una notizia che attendavate da tempo può segnare la svolta di questo 2021. Valutate attentamente.

Giorno fortunato : mercoledì

VERGINE

Partenza di settimana con una Luna contraria per il segno della Vergine. Due giornate, quelle di lunedì e martedì un poco ostiche, ma da mercoledì oltre a Venere arriverà anche Marte a darvi quella carica necessaria per superare qualsiasi ostacolo. Fine mese di luglio dunque positivo per il segno della Vergine, che può così prepararsi ad agosto con il pieno di ottimismo e d fiducia.

Consiglio della settimana:
rifllettete sempre prima di dare giudizi. Anche se siete certi delle vostre tesi.

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Buona la settimana che attende i nati sotto il segno della Vergine. A trainare questi caldi giorni di fine luglio Mercurio, capace di portare una ventata di novità e di opportunità per un segno che, nelle ultime settimane, aveva faticato e non poco. A rendere la settimana piacevole anche un passaggio di Venere, mentre occorrerà guardarsi dalla Luna nel weekend che arriva.

Consiglio della settimana:
ragionate sempre a fondo prima di fare una mossa.

Giorno fortunato : mercoledì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021? Un’altra settimane all’insegna di Marte e Venere quella che chiude il mese di luglio per le amiche ed amici dello Scorpione. Una coppia di astri capaci di imprimere la giusta forza e il giusto ottimismo in un momento dell’anno molto importante. A guastare parzialmente la settimana, per quello che riguarda il lavoro, Mercurio. Nulla di così tragico, le solite incomprensioni che possono essere superate con una semplice alzata di spalle.

Consiglio della settimana:
i venti sono a favore, prua verso il mare aperto.

Giorno fortunato: martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ancora una settimana in salita per il segno del Sagittario. A rendere difficile il periodo é sempre lei, Venere contraria. E questo per voi è un bel guaio, per come siete condizionati dai sentimenti e dalla vita di relazione. In più anche Marte non aiuta e quando le risorse sono limitate ci vorrebbe un colpo di scena. Accontentatevi di Mercurio e trascorrere un weekend all’insegna del buonumore e del relax. Aspettando agosto!

Consiglio della settimana:
eliminate tutto quello che non è prioritario e prendetevi più momenti per voi.

Giorno fortunato : domenica

Oroscopo settimanale dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

La possiamo definire di svolta la settimana per tutti i nati sotto il segno del Capricorno. Mentre Marte continua a dare il suo sostegno, a partire da metà settimana e più precisamente da mercoledì cessa la fastidiosa opposizione di Mercurio. Spazio quindi a qualche gradita novità capace di cambiare il corso del mese di luglio. Senza dimenticare i sentimenti, mi raccomando.

Consiglio della settimana:
rilassatevi un po’ e prendete una boccata di ossigeno!

Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 26 Luglio al 1 Agosto 2021? Settimana double face quella che attende le amiche ed amici dell’Acquario in questo fine mese. Partiamo dai pianeti che non vi favoriranno. In primis la Luna poco propensa a favorirvi ed anzi piuttosto fastidiosa. Soprattutto nei giorni iniziali. Poi potrete contare su Mercurio e la seconda parte della settimana sarà decisamente migliore. Weekend discreto, da vivere in relax con chi amate.

Consiglio della settimana:
prendetevi qualche ora per voi e pensare bene cosa desiderate dal vostro autunno.

Giorno fortunato: sabato

PESCI

Se Venere sembra ancora voler mettere più di un bastone tra le ruote, ci penserà Marte, affiancato da una Luna positiva, a dare alle amiche ed amici dei Pesci la giusta carica. Una spinta per affrontare giornate ancora in salita, ma con la giusta dose di determinazione per riuscire ad ottenere qualche importante risultato. Non dimenticate l’amore in questa fase un poco caotica dell’anno. Potreste ricevere preziosi consigli.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sui vostri traguardi e non disperdete le energie!

Giorno fortunato : domenica

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: