Oroscopo del giorno 25 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

oroscopo 25 luglio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 25 luglio 2021: sollecitati dalla coppia Sole-Marte in trigono al vostro segno, e supportati dalla benevolenza della Luna, potete dare più attenzione ad amore, socialità e svaghi. Dinamici e con le antenne raddrizzate oggi non vi fermerete: anche a riposo il vostro cervello lavora e macina pensieri, progetti ed auspica desideri.

Consiglio:

Determinazione: una bella ricarica di cui avete bisogno.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2021 vi vedrà alle prese con nervosismo e stanchezza per via del peso degli impegni che si siete trascinati dietro. Potrete incappare in una domenica difficoltosa come segnalato da Urano, imprevedibile e bislacco, in quadratura alla Luna e a Marte. Gli altri attori celesti invece vi consigliano diversivi ed appuntamenti allettanti per godere in pieno di piacevoli compagnie e della natura.

Consiglio:

Mettete nel mirino equilibrio, armonia e distensione.

Numero Fortunato: 20

Colore: ocra

GEMELLI:

Un cielo quasi smagliante si delinea quest’oggi per voi: avrete la complicità del Sole alleato di Marte in sestile al vostro segno, a cui si somma la Luna in trigono. Archiviati gli impegni gravosi oggi potete dedicarvi ad amici, familiari e piaceri. Toccherà solo a voi decidere come vivere questa giornata: se lasciarvi prendere dalla pigrizia oppure darvi una mossa per condividere una domenica in compagnia dei vostri affetti in totale relax.

Consiglio:

Meglio evitare dissapori e provocazioni.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2021 prescrive per voi una domenica di svago e relax, nel corso della quale accantonare il lavoro, le faccende domestiche e le questioni pratiche per soffermarsi su interiorità e legami. Questo è l’incoraggiamento della Luna posizionata nella vostra ottava casa dove governano gli affetti e la sensibilità. Dopo una parentesi da dedicare all’intimità, avrete a disposizione le energie per portare avanti progetti che richiedono concentrazione e partecipazione.

Consiglio:

Evitate gli eccessi in tutte le declinazioni possibili.

Numero Fortunato: 7

Colore: senape

LEONE:

Gli astri di questa domenica che influenzeranno la vostra giornata, anche se apparentemente ostili tra di loro sapranno trovare un punto di equilibrio regalandovi delle buone premesse. La Luna a braccetto con Saturno, ed opposta al vostro segno, dove sono ospiti Sole e Marte, detteranno il ritmo della vostra quotidianità alle prese con relazioni complicate ed impegni che passano da quelli più seriosi a quelli più spensierati.

Consiglio:  

Guardate al domani con più impegno.

Numero Fortunato: 88

Colore: menta

VERGINE:

Anche oggi il vostro essere ligi al dovere vi porterà a pensare a questioni seriose, come argomenta la Luna in transito in sesta Casa che in combutta con Saturno preme affinché siate scrupolosi, dinamici e pratici. Anche se mente e corpo alla fine resteranno senza forze vi sentirete soddisfatti e sereni, consapevoli del fatto che prima o poi avrete modo di rilassarvi anche voi.

Consiglio:  

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 14

Colore: grano

Oroscopo del giorno 25 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

zodiaco 25 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2021 cosa prevede? Un giorno di riposo da vivere al meglio, grazie anche al favore delle stelle: la Luna in trigono al vostro segno ed al Sole, che ispirano armonia e vitalità. Questo fine di settimana è la cornice ideale per godersi amicizie ed affetti. Anche se stanchi avrete modo di vivere al meglio la vostra domenica all’insegna del relax e del benessere.

Consiglio:

Numero Fortunato: 25

Colore: glicine

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2021 vi assegna sfortunatamente le contrarietà della Luna, mentre l’accoppiata Sole-Marte stimola relazioni e sentimenti. Dovrete però vigilare sul fronte affettivo perché scompigliato dall’influsso non positivo della quadratura Luna-Urano, che potrebbero causarvi attriti in famiglia e non solo.

Consiglio:

Avete la possibilità di rimettere le cose a posto, una volta per tutte.

Numero Fortunato: 46

Colore: azzurro

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2021 vi regala una domenica serena: il vostro astro guida Giove da buon protettore vi semplifica le cose spianandovi la strada. Per alleggerire il cuore e sgombrare la mente le stelle raccomandano di non oziare ma di lasciarsi trasportare da sport, natura e da argomenti culturali. Inizia per voi una fase di apertura verso nuovi progetti ed idee da portare avanti individualmente oppure con il supporto di chi crede in voi.

Consiglio:

Sfrutta al meglio le tue energie.

Numero Fortunato: 1

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 25 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2021 preannuncia solo la benevolenza di Urano, ecco perché faticherete un po’ per fare andare le cose nel verso giusto. Avrete modo di recuperare in famiglia: più sereni e disponibili nei confronti degli altri sarete più propensi al dialogo ed alla condivisione. Invece sul fronte del cuore vi lasciate soggiogare dalle vostre paure ma anche distrarre da altri temi che per voi al momento sono prioritari.

Consiglio:

Urge risolvere i conflitti che vi mettono di fronte ad un bivio.

Numero Fortunato: 30

Colore: mandorla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2021 sarà dominato dal passaggio lunare nel segno sfavorito dalla quadratura di Urano dal piglio severo. A causa di un’eccessiva sensibilità sarete incapaci di gestire al meglio la tensione nervosa. Tra scontri e riappacificazioni vi ritroverete ad affrontare una montagna russa per quanto riguarda la vita sentimentale. Bene la socialità e le relazioni con gli amici, invece dovrete attenzionare la vostra salute.

Consiglio:

Il tempo non aspetta di certo voi!

Numero Fortunato: 9

Colore: cioccolato

PESCI:

L’oroscopo del giorno 25 luglio vi vuole vedere pimpanti e con il passo spedito, ispirati principalmente da Urano in sestile e Mercurio in trigono. Anche in presenza di qualche imprevisto troverete la soluzione per rimettere ordine dove manca, riuscendo anche a schivare delle beghe che potrebbero rendere difficile affrontare serenamente questa domenica.

Consiglio:  

Intuizione: il vostro asso nella manica.

Numero Fortunato: 66

Colore: acquamarina

Leggi anche: