“È tuo padre o tuo nonno?”: una 26enne frequenta un uomo molto più grande di lei e viene travolta dalle critiche

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una 26enne travolta dalle critiche si è ritrovata a rispondere sui social a chi l’ha attaccata perché frequenta un uomo più grande di lei. La coppia è stata presa di mira dagli odiatori del web, che scambia loro per padre e figlia, e gli indirizza dei commenti odiosi. Noncuranti degli insulti e delle offese Sinead Warnes, 26 anni, e Daniel Long, 42 anni, sostengono che gli attacchi hanno rafforzato la loro relazione.

Leggi anche: “Ho vissuto un trauma”, lo sfogo di una donna che annulla il matrimonio dopo aver scoperto che il fidanzato guardava contenuti di pornografia

I due si sono incontrati l’anno scorso e per lei è stato “amore a prima vista”, anche se inizialmente era titubante sulla differenza di età: i due hanno 16 anni di differenza. La giovane donna, madre di due figli, dopo aver reso pubblica la sua relazione è stata tempestata da commenti offensivi sulla loro differenza di età. Molti le chiedono se Daniel è suo padre o suo nonno, e l’accusano di essere interessata solo ai suoi soldi. Tuttavia, la coppia non è infastidita dai commenti o dagli sguardi che ricevono in pubblico.

La 26enne travolta dalle critiche per la differenza di età con il suo partner spera che vengano considerate normali le relazioni tra persone con una significativa differenza di età.  Condividendo un video su TikTok che ha già guadagnato centinaia di migliaia di followers si è fatta portavoce di questo suo auspicio.

Una donna di 26 anni criticata 2

Una 26enne travolta dalle critiche sui social parla della sua normale storia d’amore con un uomo con una differenza d’età di 16 anni

“Lo trovo molto attraente e le nostre personalità si adattano molto bene. A nessuno di noi importa l’odio che provano per la nostra differenza di età. In effetti, penso che ci renda più forti perché ci fa ridere. Riceviamo molto più supporto che odio, lo troviamo divertente e non mi dà assolutamente fastidio” – ha commentato la 26enne travolta dalle critiche.

La coppia si è incontrata nel marzo 2020 mentre Sinead stava dipingendo la recinzione intorno alla propria abitazione, e Daniel si è offerto di aiutarla. Dopo si sono persi per un po’, per poi ritrovarsi e così hanno iniziato a frequentarsi a gennaio del 2021.  A proposito del loro rapporto Sinead ha detto: “È molto meno stressante che uscire con uomini più giovani. Ha vissuto molto e vuole solo sistemarsi, e io sono sempre stato così. È con i piedi per terra, va al lavoro ogni giorno e molti uomini più giovani non sembrano farlo”.

Una donna di 26 anni criticata 1

Leggi anche: “Volevo fargli un dispetto”: si vendica del fidanzato che la lascia per un’altra passando con il semaforo rosso con la sua auto 49 volte

Il primo video condiviso su TikTok sulla differenza di età ha avuto quasi un milione di visualizzazioni e dopo questo, la 26enne travolta dalle critiche ha deciso di condividere regolarmente contenuti social sulla sua relazione, sperando di mostrare agli altri che si tratta di “una relazione normale”. Le persone inviano spesso messaggi privati ​​a Sinead sui social chiedendole consigli e lei ha rivelato che dice loro: “Se vuoi stare con una persona, non preoccuparti di quello che dicono gli altri”.