Oroscopo del giorno 24 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 24 luglio

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 luglio 2021: il plenilunio è responsabile dei malumori odierni che causeranno in voi nervosismo e passo lento. Non siete in vena di dedicare spazio e tempo a partner, parenti ed amici, e potrete ritrovarvi nel bel mezzo di qualche dissapore. Se trascurate gli affetti non lo fate con gli impegni giornalieri, e dopo aver completato la routine avrete modo di concedervi qualche svago piacevole, anche perché la vita sociale, caldeggiata da Marte e Sole, vi portano ad aprirvi agli altri.

Consiglio:

Sempre vigili: questo prevedono le stelle.

Numero Fortunato: 24

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2021 vi vedrà bersagliati dalla Luna Piena, dal Sole e da Marte che vi danno qualcosa a cui pensare, sia a casa che sul lavoro, dovrete infatti prendere di petto questioni lasciate a lungo in standby. Non mancheranno poi eventuali discussioni pronte a mettere a repentaglio il vostro benessere. Tutto dipende dalle difficoltà nella comunicazione che vi metteranno oggi nei guai.

Consiglio:

Usate sapientemente le parole.

Numero Fortunato: 9

Colore: pesca

GEMELLI:

Oroscopo del giorno 24 luglio 2021: Marte e Sole vi regalano la loro complicità, rendendovi dinamici e pieni di energie, anche se dovrete dribblare qualche disguido in casa e fuori casa. Potrete comunque trovare nella Luna, a braccetto con Saturno, le istruzioni per muovervi al meglio. Anche se sarà un sabato da dedicare allo svago, dovrete evitare le spese inutili, meglio comprare solo ciò di cui avete davvero bisogno.

Consiglio:

Equilibrio: la parola chiave che vi dà la giusta dritta.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2021 vi protegge con il Sole che promuove la serenità e vi lusinga anche a recuperare la vostra sicurezza. Ma avrete tra i difensori di questo sabato di luglio anche Mercurio nel segno, che in sintonia con il trigono di Nettuno vi renderà particolarmente dialettici e vincenti con le parole. Ma potrete anche contare su delle preziose risorse come l’intuito e la flessibilità che vi permetteranno di inserirvi in nuovi contesti.

Consiglio:

Adattabilità: una qualità preziosa da sfruttare al meglio.

Numero Fortunato: 45

Colore: beige

LEONE:

Un cielo ben organizzato vi sostiene grazie alla carica del Sole nel vostro segno, a cui si aggiunge un Marte rampante pronto a rendervi un ottimo promotore di idee e di azioni. Ma la Luna piena dal segno opposto stuzzica le vostre smanie e desideri. Insomma dal cielo arrivano diversi solleciti che vi porteranno a darvi da fare su tutti i fronti, senza trascurare l’amore.

Consiglio:  

Urge risollevare emotività ed umore.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

VERGINE:

Oroscopo del giorno 24 luglio 2021: la stanchezza sarà un handicap quest’oggi e vi farà agognare il totale relax, ma alcuni temi non vi daranno pace. In particolare, l’amore non vi rende al momento sereni, con Venere nel segno sarete propensi a dare tutto quello che avete nel cuore, ma potrete inoltre chiarire delle situazioni confuse, tutto merito di Marte e del Sole che vi danno il coraggio per non retrocedere. Se i rapporti con gli altri vanno incontro ad un miglioramento, sarete però perseguitati dalla vostra insicurezza che tende a rendervi insoddisfatti.

Consiglio:  

Respirate profondamente: ecco come non farsi prendere dall’ansia.

Numero Fortunato: 2

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 24 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2021 cosa prevede? Un fine settimana che parte positivamente grazie al favore del plenilunio che agirà in modo benevolo soprattutto sul fronte dei sentimenti. Nel vostro cielo si schierano diversi paladini, che rinvigoriscono la sfera affettiva, a partire dal Sole in sestile rincuorato da Marte che vi invita a manifestare quello che sentite. Via libera anche a relax e condivisione.

Consiglio:

Tutto è concesso, ma con criterio!

Numero Fortunato: 55

Colore: miele

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2021 presenterà qualche complicazione, come suggeriscono alcuni assetti planetari turbolenti: vedi la Luna piena tenuta a bada da Saturno, a cui si aggiunge sul versante opposto l’influenza non positiva di Sole e Marte. Anche Urano vi scaglia addosso la sua pesantezza comportando un umore ballerino che non vi lascia in pace. Anche se avrete una gran voglia di fare e di muovervi non sarete immuni dal desiderio di assoluto silenzio, relax e solitudine.

Consiglio:

Alla ricerca del proprio baricentro.

Numero Fortunato: 22

Colore: rosa confetto

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2021 vi vede tra i favoriti di questa giornata: la Luna piena, Sole e Marte non solo vi aiutano ma allo stesso tempo vi invitano a staccare la spina per aprirvi a vita sociale e divertimento. Se non sarete richiamati dal dovere avrete a vostra disposizione un sabato tutto per voi, da vivere in modo spensierato, ma dovrete evitare di perdere di vista le vostre priorità.

Consiglio:

Mettete a fuoco i vostri obiettivi principali.

Numero Fortunato: 16

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 24 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2021 non vi nega qualche fastidio messo in atto da Saturno che insieme alla Luna piena, che con le loro richieste agli antipodi, vi creano qualche incomodo ma nulla di allarmante. Una maggiore attenzione dovrete averla per le questioni private che saranno prese di mira da Mercurio opposto. Il giusto antidoto per superare il malessere odierno lo trovate nello svago ed in qualche hobby che permette di sfogare lo stress.

Consiglio:

Non trascurate mai i vostri affetti.

Numero Fortunato: 70

Colore: ciliegia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 luglio 2021 preannuncia uno scoglio duro: la congiunzione Luna-Saturno, che influenzerà la vostra condotta all’insegna della pigrizia, non avete infatti voglia di fare niente. Anche la vostra socialità ultimamente è ferma ai box: non avete voglia né di frequentare gente né di conoscere persone nuove, preferendo invece passare del tempo con le persone a voi care.

Consiglio:

La prudenza non è mai troppa.

Numero Fortunato: 54

Colore: cannella

PESCI:

L’oroscopo del giorno 24 luglio delinea per voi un sabato positivo, garantito dall’armonia tra Mercurio e Nettuno. Anche senza troppi sforzi avrete modo di dare una connotazione allegra e serena alla vostra giornata. Focus su relazioni interpersonali ed affetti: la tranquillità ritrovata vi permette di entrare in perfetta sintonia con i vostri cari, con cui è possibile condividere ogni argomento.

Consiglio:  

Fatevi guidare dal senso pratico: questo detta l’oroscopo del giorno 24 luglio 2021.

Numero Fortunato: 12

Colore: smeraldo

Leggi anche: