“Volevo fargli un dispetto”: si vendica del fidanzato che la lascia per un’altra passando con il semaforo rosso con la sua auto 49 volte

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Una ritorsione non finita secondo i piani della sua ideatrice, è andata in scena in Cina, dove una ragazza furiosa per essere stata scaricata per un’altra si vendica del fidanzato in modo del tutto particolare. La donna che non ha accettato pacificamente la fine della relazione ha meditato vendetta formulando un vero e proprio piano di ritorsione, dai contorni inquietanti anche se poi il suo esito è stato alquanto paradossale.

Leggi anche: Porta il figlio di un anno con sé ad un colloquio di lavoro vestito con un completo elegante e papillon: le immagini del piccolo conquistano il web

La vendetta di questa donna cinese ha fatto presa sul web che ha raccontato la sua vicenda che ha fatto così il giro del mondo, dopo essere stata riportata sul Global Times. Dopo non aver archiviato bene la rottura con il suo ex, che l’avrebbe scaricata per un’altra, ha ordito un piano di vendetta originale per dare una lezione al suo ex fidanzato finendo però per rimanere imbrigliata nella rete del suo piano.

Volevo fargli un dispetto 2

Si vendica del fidanzato che la lascia per un’altra

Furiosa per la rottura, si vendica del fidanzato con la complicità di un conoscente e così riescono ad entrare in possesso dell’auto dell’ex fidanzato per collezionare multe. I due protagonisti del viaggio on the road a caccia di semafori rossi sono stati ribattezzati con due nomi di fantasia: lei Lou ed il suo complice Zhu.

Alla guida dell’Audi del suo ex, la donna cinese si vendica del fidanzato collezionando una serie di infrazioni stradali, una dietro l’altra, tanto da attirare i sospetti delle forze dell’ordine locali. Infatti i due hanno raccolto in totale 49 semafori rossi e si apprestavano ad arrivare al traguardo dei 50 incroci passati con il semaforo rosso con l’auto di Qian, l’ex all’oscuro del piano di vendetta.

Leggi anche: “Ci piace avere un’altra donna nella nostra relazione e noi le piacciamo”: una coppia sposata e con due figli imbarazza il web con la propria storia

Dopo aver collezionato numerose infrazioni, 49 semafori rossi ignorati ed un episodio di eccesso di velocità, la coppia ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine che ha iniziato ad indagare su quella vettura sospetta. Alla fine la polizia ha interrotto la marcia dell’Audi.

Zhu e Lou fermati dalla polizia sono stati chiamanti a rispondere alle domande relative alle numerose violazioni del codice della strada. Nel corso dell’interrogatorio, la donna cinese ha ammesso che aveva architettato un piano di vendetta: il suo scopo era quello di fare un dispetto al suo ex fidanzato, che si sarebbe visto recapitare una sfilza di multe. Ma la sua vendetta è stata bloccata sul più bello dalle forze dell’ordine, che hanno arrestato la donna cinese insieme al suo complice.