Oroscopo del giorno 23 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 luglio 2021: i conflitti planetari odierni chiamano in causa la Luna e Plutone a cui si oppone Mercurio. In questo periodo siete desiderosi di rivendicare la vostra autonomia e per questo sentite le intromissioni da parte della vostra famiglia come troppo pressanti. Anche sul piano professionale non vi sentite troppo liberi: imprigionati tra beghe e richiami al dovere.

Consiglio:

Flessibilità: l’asso nella manica di questa giornata.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2021 prevede per voi il favore di Luna, Mercurio e Plutone ma dovrete fronteggiare le ostilità di Urano. Gli affetti non vi danno preoccupazioni anche se dovrete fare attenzione alla vostra possessività. Sarà un venerdì fitto di impegni per voi che dovrete sostenere gli ultimi sforzi prima di chiudere la settimana lavorativa senza questioni in sospeso.

Consiglio:

La pazienza ultimamente non sarà al vostro fianco.

Numero Fortunato: 28 ottobre 2019

Colore: zafferano

GEMELLI:

Un certo caos vi accompagnerà nel corso di questa giornata: Urano in dodicesima Casa cerca di mettervi i bastoni tra le ruote, mentre Nettuno tende a confondervi le idee, attenzione anche alle bizze di Mercurio che vi spinge ad essere alquanto smaniosi. Oggi non siete in vena e finirete per farvi distrarre un po’ troppo rischiando intoppi e contrattempi. Ultimamente risentirete di un vuoto affettivo che vi renderà poco soddisfatti.

Consiglio:

Meglio evitare distrazioni e confusioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2021 vi rivolge contro qualche tafferuglio da attribuire alla rivalità tra Luna e Plutone ma sarete protetti dall’aura di Mercurio nel vostro segno. La lucidità in amore e sul lavoro sarà l’ago della bilancia in questa giornata. Ai sentimenti solidi fanno eco quest’oggi delle idee chiare ed un piglio deciso che vi aiuteranno ad intraprendere passi importanti per quanto riguarda impegni pratici e professionali.

Consiglio:

Determinazione: ecco dove puntare la vostra bussola.

Numero Fortunato: 77

Colore: nero

LEONE:

La coppia Luna-Plutone nella vostra sesta Casa vi dà la carica e la forza di volontà anche se avere la meglio su Mercurio nella vostra dodicesima Casa non sarà facile. La sfida è quella di mettere d’accordo pensieri ed azioni ma anche questioni pratiche ed esigenze familiari. Dopo una giornata fitta di faccende ed incontri avvertirete un calo: la vostra stanchezza non mancherà di farvi visita.

Consiglio:  

Le stelle invitano ad essere più prudenti.

Numero Fortunato: 6

Colore: ciano

VERGINE:

Oroscopo del giorno 23 luglio 2021: contrastati da Luna e Plutone da un lato e da Mercurio dall’altro, non aspettatevi una giornata tranquilla dal punto di vista relazionale, dovrete inoltre fare attenzione a Nettuno all’opposizione pronto ad interpretare il suo ruolo di disturbatore. Sarà difficile oggi essere laboriosi, visto che il senso del dovere è in calo. La sfera emotiva non vi lascia tranquilli facendo sorgere qualche dissidio tra amicizie ed amore, per evitare seccature statevene un po’ per i fatti vostri.

Consiglio:  

Empatia: l’assente della giornata di cui avete bisogno.

Numero Fortunato: 45

Colore: rame

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2021 cosa prevede? Un venerdì non facile da affrontare come promesso dai vostri avversari astrali, anche se il vostro principale bastian contrario è Venere, immusonita in dodicesima Casa. Ecco il motivo del vostro malumore pronto a farsi sentire contro tutti e senza buone ragioni, soprattutto con le persone più care.

Consiglio:

Sfruttate la tensione in modo costruttivo.

Numero Fortunato: 20

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2021 intavola un bel cielo con commensali il vostro astro guida Plutone in sestile stretto in un caldo abbraccio con la Luna, che fanno poi posto ai promettenti trigoni acquatici di Nettuno e Mercurio. Se non siete in modalità vacanze vi lascerete trasportare dalle esigenze quotidiane tra cui alcuni problemi che non si possono più rimandare.

Consiglio:

Da evitare chiacchere fuori luogo.

Numero Fortunato: 8

Colore: grano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2021 prevede un po’ di agitazione nel vostro cielo anche se Giove insieme a Nettuno vi assicureranno la loro benevolenza. Anche se la vita amorosa possa contare sul supporto della coppia Venere-Marte in segno di Fuoco oggi le vostre priorità saranno altre: le vostre energie si concentrano su lavoro e situazione economica.

 

Consiglio:

A volte la strada verso la felicità passa attraverso l’imprevisto.

Numero Fortunato: 14

Colore: lime

Oroscopo del giorno 23 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2021 è animato da diverse diatribe: la Luna nel vostro segno armoniosa a Plutone si scontra con Mercurio all’opposizione, invece Urano tende a sollecitarvi pretendendo da voi un passo veloce. Intuito, reattività e potere gestionale vi aiuteranno a tenere il ritmo nel corso di questa giornata che non lascerà troppo spazio ad amore ed affetti che prevedono un rapporto umorale ballerino.

Consiglio:

Tenete a bada l’impulsività.

Numero Fortunato: 7

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2021 vi vuole dinamici e produttivi, supportati dal vostro astro guida Urano, che è portavoce di allettanti novità ma anche di imprevisti non positivi. Forse oggi qualcosa andrà storto e così metterà a repentaglio l’armonia familiare oppure scombussolerà la vostra serenità. Bene il lavoro grazie alla complicità di Mercurio in sesta Casa che vi aiuta a superare gli ostacoli con le vostre qualità vincenti.

Consiglio:

Gestite al meglio la vostra ipersensibilità.

Numero Fortunato: 50

Colore: melanzana

PESCI:

L’oroscopo del giorno 23 luglio 2021 vi assegna dal punto di vista astrale la fascia del segno più fortunato dello Zodiaco grazie ad un variegato parterre di alleati che pongono in primo piano la socialità, la flessibilità e la creatività. Tranquillo il lato affettivo e quello professionale che vi permette di dare il meglio di voi senza troppi sforzi avendo a disposizione una buona scorta di energie.

Consiglio:  

Un pizzico di audacia, una buona dose di precisione e tanta disponibilità: la ricetta della giornata.

Numero Fortunato: 36

Colore: acquamarina

Leggi anche: