“Ci piace avere un’altra donna nella nostra relazione e noi le piacciamo”: una coppia sposata e con due figli imbarazza il web con la propria storia

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Dopo 21 anni di matrimonio è arrivata la svolta poliamorosa per Alda ed Erisson, una coppia sposata con due figli che ha accolto un terzo componente. La coppia di coniugi brasiliani, entrambi sergenti della polizia militare, vive a Brasilia con i suoi due figli di 17 e 13 anni, ed il loro matrimonio ha avuto una svolta quando Alda si è accorta che era attratta dalle donne.

Leggi anche: Annulla il matrimonio perché la fidanzata non vuole prendersi cura dei figli: “Prima vengono loro”, le sue spiegazioni infiammano il web

“Ho già intuito che mi piacevano anche le donne, ma questa scoperta è arrivata dopo che mi sono sposata”, ha spiegato la donna raccontando del suo incontro con Darlene, il terzo membro del loro triangolo amoroso. La storia di Erisson, Alda e Darlene è un esempio di poliamore, che una volta raccontato sui social ha attirato grande interesse: la loro relazione è diventata virale sul web finendo bersagliata da commenti negativi, ma non sono mancati giudizi positivi e congratulazioni. Alle critiche, Erisson ed Alda hanno voluto rispondere per ribadire di essere felici e convinti: “Ci piace e noi le piacciamo”.

Ci piace avere 1

Una coppia sposata con due figli si apre al poliamore

La coppia ha sempre fatto affidamento nel corso del loro rapporto sulla fiducia, l’amore ed il rispetto. Quando Alda ha conosciuto Darlene su un social network sono diventate a poco a poco amiche. Darlene, un’amministratrice militare, aveva una relazione quando ha conosciuto virtualmente Alda, ma le cose non andavano bene con il suo partner, così ha deciso di chiudere la storia.

Alda è rimasta subito colpita da lei, tanto da confidare al marito la sua attrazione. “Quando ho visto la sua foto, ho parlato con mio marito e gli ho detto che, in città, l’unica persona con cui sarei stata sarebbe stata lei. Abbiamo iniziato a parlare, poi ci siamo visti tutti e tre volte e siamo andati d’accordo; passava più tempo in casa nostra che nel suo appartamento” – ha raccontato Alda.

Ci piace avere 2

Leggi anche: Una bambina abbandonata dalla famiglia perché malata di leucemia viene adottata da una coppia gay: dopo 8 anni guarisce grazie al loro amore

Il rapporto con Darlene migliorava di giorno in giorno, fino a quando non hanno deciso di andare a vivere insieme dopo sei mesi, formalizzando la loro relazione. La coppia sposata che si è aperta al poliamore considera il loro rapporto serio si ritengono partner, e vanno molto d’accordo sotto tutti i punti di vista. Dicono anche di essere determinati a vivere il loro poliamore a tutti i costi, avendo a cuore la propria felicità.

Il web ha però contestato la loro eccessiva esposizione sui social, menzionando l’influenza non pienamente positiva sulla crescita dei figli, ma loro si sono difesi affermando che sono sempre stati educati riguardo alle persone, indipendentemente dalle loro condizioni, per cui sanno che l’amore è la cosa più importante. Da parte dei loro figli hanno ricevuto sostegno e comprensione per questo sono felici come famiglia ed il resto conta poco.