Porta il figlio di un anno con sé ad un colloquio di lavoro vestito con un completo elegante e papillon: le immagini del piccolo conquistano il web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Maggie Mundwiller è una mamma single che ha incuriosito gli utenti di  TikTok  perché ha pubblicato un video, in cui ha condiviso che porta il figlio di un anno con sé ad un colloquio di lavoro, scegliendo per lui un look formale.

Leggi anche: Scopre che lo sposo è malato e chiede l’annullamento del matrimonio: “È inaccettabile, mi ha ingannata”

A causa della pandemia, Maggie Mundwiller è rimasta senza lavoro e per questo da mamma single è alla continua ricerca di un’occupazione. Durante i suoi colloqui ha sempre cercato di lasciare suo figlio ad una baby sitter oppure ad una persona di sua fiducia per prendersi cura del piccolo. Da più di un anno questa madre single fa tappa presso varie aziende, e visita diversi posti di lavoro per fare colloqui conoscitivi e lasciare il suo curriculum vitae.

Porta il figlio di un anno 2

Porta il figlio di un anno con sé ad un colloquio di lavoro: il video del look del piccolo conquista il web

Un giorno si è ritrovata a doversi presentare ad un colloquio ma nessuno era disponibile a guardare suo figlio, e per non lasciarlo da solo porta il figlio con sé, per non perdere l’opportunità di poter trovare lavoro. Maggie ha deciso di vestirlo a puntino con un completo elegante a righe blu ed un papillon bianco. Inoltre questa mamma single gli ha consegnato un foglio in cui ha scritto a mano che il piccolo era laureato presso l’Università di Mamma e Papà.

Porta il figlio di un anno 1

Leggi anche: “Abbiamo due figlie che si chiamano Nina”: un padre registra per sbaglio la sua seconda figlia con lo stesso nome della prima

Maggie ha poi filmato il piccolo, prima di portarlo con sé al colloquio: il video postato sul suo profilo TikTok è stato accolto con entusiasmo dagli utenti. Un contenuto social spassoso che ha generato tanti consensi ed elogi, da parte del popolo del web, conquistando inoltre tanti like e visualizzazioni.

Porta il figlio di un anno 3

In pochi giorni, la scelta di questa mamma in cerca di lavoro ha conquistato il web: il video è diventato virale. Dopo questa tenera testimonianza, non si sa qual è stato l’esito del colloquio, ma sicuramente il look del piccolo non sarà passato inosservato.