Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Luglio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Luglio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana molto interessante per un aspetto, più difficile per un altro, quella che attende i nati sotto il segno dell’Ariete. Sugli allori amori e sentimenti, grazie ad una Venere molto attiva e ad una Luna in quadratura perfetta per quello che riguarda i sentimenti. Più ostico invece il lavoro, soprattutto nelle giornate centrali della settimana. Fate attenzione a chi preme per un contratto.

Consiglio della settimana:
dedicate tempo ed energie a chi amate. Il resto può anche aspettare!

Giorno fortunato : sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Luglio 2021? Venere generosa anche per tutte le amiche ed amici del Toro. Dopo un periodo non proprio facile il pianeta dei sentimenti e della passione riprende ad esservi amico, e questo porta senza dubbio benefici anche nella vita professionale e lavorativa. Novità molto piccanti per i singles e per chi ha appena iniziato una relazione. Lavoro nella norma con qualche nube passeggera verso la fine del periodo.

Consiglio della settimana:
approfittate di questo stato di grazia riguardo l’amore per sistemare alcune faccende prima della ferie.

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Settimana abbastanza caotica per il segno dei Gemelli. Due pianeti non sono proprio allineati favorevolmente, in particolare Venere e Luna.
Se il primo é da qualche tempo che mette i bastoni tra le ruote, l’opposizione della Luna si farà sentire soprattutto sul lavoro e sulla attività professionale. Intoppi, rimandi saranno all’ordine del giorno. Nulla di compromettente, serve però tanta pazienza.

Consiglio della settimana:
preparatevi ad una salita mentalmente e vedrete a metà percorso che poi non è così dura.

Giorno fortunato : domenica

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Luglio 2021? Discreta in partenza e decisamente buona sul finire la settimana che accoglie i nati sotto il segno del Cancro.
La partenza vedrà una bella congiunzione di Mercurio appannata però da alcune giornate nelle quali la Luna darà del filo da torcere. Occorre mantenere molta calma e non lasciarsi prendere dalla fretta. Da metà settimana a dare manforte arriverà anche Venere. Chiusura all’insegna del relax e del romanticismo.

Consiglio della settimana:
a volte da un rimando si può ottenere un risultato quasi inaspettato.

Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana interessante quella che attende le amiche ed amici del Leone. Da una parte avrete ancora il grande beneficio di Venere che però, a partire dalla giornata di giovedì, saluterà il vostro segno. Dall’altra Marte continua a sostenervi in una fase dell’anno nella quale state esprimendo un grande impegno su diversi fronti. Bene il weekend con una bella Luna a farvi visita e tanto relax per voi.

Consiglio della settimana:
tenete a freno l’irruenza e cercate di essere più strateghi che combattenti da prima linea.

Giorno fortunato : martedì

VERGINE

Buone notizie anche per i nati sotto il segno della Vergine. La settimana si inaugura con due giornate di favori da parte di Mercurio, in grado quindi di darvi la spinta necessaria in alcune trattive sul lavoro. Ma a partire dalla giornata di mercoledì sarà Venere a prendersi la scena. Il ritorno di questo pianeta in congiunzione vi farà compagnia per buona parte del mese!

Consiglio della settimana :
sta per iniziare un periodo molto interessante per amore e vita di coppia. Fatevi trovare pronti !!

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Settimana da 7 in pagella anche per i nati sotto il segno della Bilancia. Bene amore, grazie ad una Venere amica e sempre puntuale nel favorire i sentimenti, meno bene invece la parte lavorativa. Le difficoltà arrivano da Mercurio che, come al solito, mette scompiglio con i suoi contrattempi. Soprattutto chi lavora in proprio e chi ha una attività dovrà armarsi di santa pazienza. Discreta la Luna capace di moderare a metà settimana l’influenza di Mercurio.

Consiglio della settimana:
prendetevi più momenti per voi con il partner.

Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Luglio 2021? Partenza sprint per le amiche ed amici dello Scorpione con una perfetta Luna in congiunzione nelle giornate di lunedì e martedì. Un passaggio che nel corso della settimana sarà accompagnato dal ritorno dei favori da parte di Venere, e da una ripartenza nel campo dell’amore e degli affetti. Buona quindi la settimana che attende il segno dello Scorpione con qualxhe segno di stanchezza verso il weekend. Ma, con i favori di Venere, un meritato relax é quello che fa al caso vostro.

Consiglio della settimana:
siate selettivi nei vostri obiettivi e non fatevi prendere dalla fretta.

Giorno fortunato : lunedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana altalenante per il segno del Sagittario. Giove e in parte anche la Luna danno una bella spinta per quello che riguarda lavoro e affari in generale, mentre Venere dopo un periodo discreto torna a voltare le spalle. Per voi amore e sentimenti sono fondamentali per rendere al meglio, è bene allora evitare litigi inutili e guardare alla sostanza del vostro rapporto. Discreto il weekend, sempre grazie alla Luna.

Consiglio della settimana:
mettete in un angolo orgoglio e prese di posizioni e cercate di mediare.

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Da otto in pagella la settimana delle amiche ed amici del Capricorno. Bene amore e, di conseguenza, bene anche lavoro e professione. Merito sia di Venere che ritorna in parte amica che dell’accoppiata Luna e Mercurio, soprattutto nei giorni centrali della settimana. È il momento di tornare ad osare!

Consiglio della settimana :
avete ancora una buona parte del mese di luglio per aggiustare alcune cose. È il momento giusto.

Giorno fortunato : martedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Luglio 2021? Bella ed avvincente anche la settimana dei nati sotto il segno dell’Acquario. Se Marte può lasciare qualche strascico di stanchezza potrete contare su due pianeti in ottima quadratura : Luna e Venere. Sentirete un grande entusiasmo capace di superare qualsiasi ostacolo, e questa spinta si tradurrà in giornate all’insegna dell’entusiasmo e della positività.

Consiglio della settimana:
non demordere mai è il motto che dovete sempre tenere a mente.

Giorno fortunato : sabato

PESCI

Mare un poco mosso per il segno dei Pesci in questa settimana di mezza estate. Il motivo è presto detto. Venere in opposizione vi procura una certa stanchezza e vi toglie il vostro piglio simpatico ed avventuroso. Non abbattetevi perché in vostro aiuto arriveranno prima Mercurio, a darvi una mano nel lavoro, e poi la Luna sul finire della settimana. Non perdete il sorriso, tutto si può rimediare.

Consiglio della settimana:
concentratevi sul lavoro, poi rilassatevi nel weekend.

Giorno fortunato: mercoledì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: