Oroscopo del giorno 19 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 luglio 2021: come spesso capita di lunedì avete bisogno di prendere il ritmo a poco a poco, anche se sarete trascinati da degli stimolanti progetti professionali, sui quali vige una certa segretezza. Per quanto riguarda le questioni di cuore: Venere e Marte vi invitano a lasciarvi andare alle emozioni, senza buttarsi nel vuoto ma tenendo ben saldi i piedi a terra.

I segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri

Consiglio:

Dissapori e dispiacere da archiviare con la giusta convinzione.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2021 vi bersaglia per via dell’opposizione della Luna, in aperto conflitto anche con Venere e Marte, questo preannuncia un turbinio di emozioni scombussolate da una vena nostalgica. In amore e nelle faccende che interessano la famiglia è meglio parlare chiaro, come suggerisce anche il Sole, che invoca limpidezza e sincerità. Nessuno scossone fuori casa, la vostra attività non vi regala imprevisti né novità.

Consiglio:

Meglio evitare i colpi di testa oggi.

Numero Fortunato: 12

Colore: lilla

GEMELLI:

Si preannuncia un lunedì positivo per voi, che sarete supportati da Venere in sestile, che vi renderà particolarmente carismatici ed intuitivi. In primo piano si posizionano lavoro ed impegni da gestire in modo organizzato per ottimizzare i tempi. Le stelle odierne propongono di fare affidamento su istinto e dialogo costruttivo, per risolvere le faccende professionali che canalizzano le vostre energie. Comunque avrete dalla vostra la serenità emotiva che evita contrasti nelle relazioni con gli altri.

Consiglio:

Meglio evitare i voli pindarici ma anche i viaggi mentali senza fine.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2021 vi incoraggia mettendovi a disposizione una Luna amichevole, ma anche le influenze vantaggiose di Giove e Nettuno, invece risentirete di qualche colpo basso giocato da Plutone, che condizionerà la vostra disponibilità verso gli altri. Se la sfera affettiva non vi offre la piena soddisfazione, potrete compensare con i risultati che state raccogliendo con la vostra laboriosità.

Consiglio:

Date spolvero alle vostre qualità senza timori.

Numero Fortunato: 7

Colore: carta di zucchero

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 luglio 2021: si preannuncia un inizio di settimana rampante su tutti i fronti. Questo perché avrete il favore della coppia di amanti Venere-Marte che vincono le resistenze sollevate dalla Luna in quadratura che sarà quest’oggi interprete di inquietudini. La lucidità mentale odierna vi permetterà di muovervi agevolmente tra faccende professionali. In questo periodo, i rapporti affettivi vi ispirano fiducia e tranquillità perché puntate su un dialogo schietto e costruttivo.

Consiglio:  

Niente malumori, puntate su un approccio più positivo.

Numero Fortunato: 18

Colore: corallo

VERGINE:

Grazie all’appoggio della Luna, di Mercurio e del Sole, tutti in sestile, le questioni di natura pratica e professionale godranno di un buon sostegno facendovi dimenticare quello che non fila dritto sul fronte dell’amore per via di Nettuno, premonitore di crisi e scaramucce. Oggi l’impazienza potrebbe provocare in questo lunedì qualche bega non solo per quanto riguarda i rapporti con le persone care.

Consiglio:  

Intuizione e sensibilità: questo prescrivono le stelle per quanto riguarda i rapporti sociali.

Numero Fortunato: 9

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

29 dicembre 2019

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2021 cosa prevede? A parte l’avversione messa in atto dalla quadratura, il Sole assistito da Mercurio smusseranno la vostra irascibilità e metteranno a tacere eventuali lamentele. Gli ordini del giorno saranno tanti, ma è meglio concentrarsi su: impegni, spese, famiglia e benessere. La vostra produttività avrà oggi la meglio sull’emotività così come all’amore preferirete ultimamente le amicizie.

Consiglio:

Meglio evitare di concedere ciecamente la fiducia.

Numero Fortunato: 35

Colore: senape

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2021 promuove energie, passione e svaghi come predetto dalla Luna nel segno in trigono al Sole, Giove e Nettuno. In questo periodo il cuore prevale sulla mente, come le azioni prendono il sopravvento sulle parole, via libera dunque a tenerezze e sensibilità. Per quanto riguarda invece affari e progetti professionali al momento manca la chiarezza e questo vi toglie la calma suscitando in voi stress e nervosismo.

Consiglio:

Non pretendete l’impossibile, più realisti e meno possibilisti.

Numero Fortunato: 88

Colore: smeraldo

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2021 vi assicura l’influsso positivo di Venere e Marte, ma dovrete fare i conti con il vostro disagio interiore che tende a rendervi inquieti e sotto pressione. Oggi gli impegni saranno incalzanti in casa e fuori casa e per evitare sensi di colpa vi toccherà correre contro il tempo sfruttando in pieno le vostre qualità. I sentimenti e la vostra interiorità si faranno sentire nel corso di questo lunedì in modo deciso.

Consiglio:

Concedetevi ogni tanto qualche piccola soddisfazione personale.

Numero Fortunato: 20

Colore: grano

Oroscopo del giorno 19 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2021 prevede a vostro favore la protezione del sestile lunare con Plutone, a cui si sommano le presenze benevole di Giove e Nettuno, che proiettano su di voi armonia, sicurezze, equilibrio. Sul lavoro vi muovete abilmente sfruttando al meglio il vostro pragmatismo e le capacità decisionali. Tra alti e bassi i rapporti con gli altri non vi danno troppe preoccupazioni, anche se dovrete fare attenzione alle parole per evitare discussioni.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a risolvere i problemi senza rimandarli troppo.

Numero Fortunato: 65

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2021 prevede dalla vostra parte l’influenza della Luna che vi porterà ad inseguire l’impossibile, mentre Venere e Marte in combutta mettono in freno alle vostre smanie. Il rapporto a due impone di sedare le discussioni per evitare di dare adito a delle fratture oppure delle battaglie senza fine. La settimana lavorativa inizia sotto dei buoni auspici: il senso del dovere e la vostra disponibilità a collaborare con gli altri saranno dei vantaggiosi stimoli.

Consiglio:

Sgombrate mente e cuore da sentimenti negativi.

Numero Fortunato: 40

Colore: viola

PESCI:

L’oroscopo del giorno 19 luglio 2021 imbastisce per voi una giornata soddisfacente sotto tutti i punti di vista, potendo contare sulla complicità dei trigoni acquatici tra Luna, il Sole e Mercurio a cui si aggiunge la positività della congiunzione della Luna con Giove e Nettuno. Questi aspetti astrali sollecitano la sensibilità, i desideri più nascosti, le amicizie sincere ed il dinamismo. In questa fase il lavoro vi assicura delle buone soddisfazioni incentivando la vostra voglia di fare.

Consiglio:  

Incomprensioni: ecco lo scoglio del vostro lunedì.

Numero Fortunato: 16

Colore: blu navy

Leggi anche: