Oroscopo del giorno 17 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 17 luglio 2021: avrete dalla vostra il favore del duo Venere-Marte che tiene a bada le ostilità della Luna in opposizione, mentre la sinergia tra Sole e Plutone vi orientano contro la loro inimicizia. Questo determinerà dissapori e malumori in famiglia, anche il fronte sentimentale al momento è turbolento. Il malumore odierno peserà anche sulla produttività ma anche sulla vostra voglia di fare: oggi sarete in modalità pausa.

zodiaco 17 luglio

Consiglio:

Non lasciate troppo spago ai brutti pensieri.

Numero Fortunato: 10

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 delinea per voi un sabato impegnativo, come suggerisce la Luna stacanovista, anche Venere e Marte in quadratura daranno impulso a movimento ed ordine. Ma non vi sottrarrete alle lusinghe del Sole e di Plutone che promuovono invece il relax ed i piaceri. Attenzione agli scontri in famiglia, che potrebbero nascere a causa delle parole non dette che evitano di fare chiarezza.

Consiglio:

Non chiudetevi in voi stessi: sfogatevi con chi vi vuole bene.

Numero Fortunato: 45

Colore: mattone

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 cosa preannuncia per voi? Un cielo promettente grazie al sostegno della Luna in trigono al vostro segno, ma avrete anche la benevolenza di Venere e Marte che creano una bella alleanza che vi stimolerà nel corso di tutta la giornata. Questi input vi porteranno a mettere in primo piano relax e benessere, anche se non metterete da parte il pensiero per impegni e doveri. Sarà  un sabato da vivere e sentire emotivamente: via libera ad amore ed affetti.

Consiglio:

Il momento è ideale per realizzare i vostri obiettivi visto che avete adesso l’opportunità di concretizzarli.

Numero Fortunato: 8

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 vi rema contro per via della Luna in quadratura, a sua volta ostile contro il Sole nel vostro segno ma avrete dalla vostra la complicità di Venere e Marte. In casa si respira aria pesante: tensione dichiarata in coppia e qualche frizione anche con in famiglia che ultimamente non dà di sé un’immagine perfetta. Lo scenario è più positivo sul fronte professionale dove iniziano ad intravedersi dei cambiamenti a lungo auspicati.

Consiglio:

Prima di prendere una decisione importante è meglio pensare a fondo.

Numero Fortunato: 6

Colore: beige

LEONE:

Sotto l’influsso di una Luna empatica in ottimi rapporti con Marte e Venere, vi sentirete più propensi verso gli altri e la socialità. Ma poi verso sera cambierete rotta, per via del passaggio lunare in quadratura, e perciò ricercherete tranquillità e silenzio a causa del calo delle energie e dell’umore. Potrete dunque intraprendere qualche battibecco in famiglia che finiranno per far perdere la sintonia con le persone care. Oggi sarete disposti ad affrontare tutti gli argomenti, tranne le questioni di lavoro che non saranno il vostro pallino.

Consiglio:  

Non dissipate troppo velocemente le vostre energie.

Numero Fortunato: 30

Colore: mauve

VERGINE:

Oroscopo del giorno 17 luglio 2021: le lusinghe di una Luna dissoluta posizionata in seconda Casa, buon’amica di Venere e Marte, imbronciati nella dodicesima Casa, condizioneranno la vostra giornata dall’umore ballerino, che tenderà a migliorare in serata con il passaggio lunare in segno d’Acqua. Molti di voi in questo periodo preferiscono sorvolare sui sentimenti, anche se sarà difficile gestire al meglio la possessività. La mancanza di fiducia inciderà anche nelle scelte professionali e finanziare alle quali vi approccerete. 

Consiglio:  

Potreste risparmiarvi non pochi grattacapi comunicando in modo più sincero e schietto con gli altri.

Numero Fortunato: 18

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 17 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 17 luglio

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 cosa prevede? Amicizie ed inimicizie orchestreranno questa giornata: potrete contare sulla Luna nel segno, amica di Venere e Marte, contro di voi si schierano Sole e Plutone che oltretutto sono tra di loro ai ferri corti. Nulla da ridire su rapporto di coppia ed amicizie, mentre manca la pace assoluta in famiglia per via di vecchie ruggini. Ultimamente poi anche le questioni di lavoro vi sottraggono tempo da dedicare ai fatti vostri.

Consiglio:

Meglio vigilare sulle proprie finanze evitando le spese inutili.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 è un caos, visto che la Luna si fa aspettare parecchio, transitando nella vostra dodicesima Casa, mentre Marte e Venere pretendono amore, in più la Bianca Signora entrerà in collisione con Plutone che cercherà di proteggervi come può. In mezzo a questa matassa astrale di contraddizioni, cercherete di trovare il bandolo per dare sfogo alla vostra voglia di relax e chiarezza. È il momento infatti di riflettere su quello che volete, contando su una tranquillità che spesso manca ad un segno agitato come il vostro. Poca voglia di fare oggi: non esigete troppo da voi stessi e dagli altri.

Consiglio:

Chiarezza…

Numero Fortunato: 4

Colore: pesca

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 prevede per voi una Luna rampante in sestile armoniosa con Venere e Marte che parlano di socialità e di condivisione. Oggi le stelle raccomandano di preoccuparvi di più delle dinamiche della vostra famiglia e delle questioni domestiche. Il momento è propizio per dare sfogo ed ascolto a tutte le voci dei sentimenti dalla passione alla tenerezza. Giornata vantaggiosa anche per la salute e la professione.

Consiglio:

Date ascolto alle questioni del cuore.

Numero Fortunato: 35

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 17 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 vi vedrà sotto il piglio negativo della Luna in quadratura a Plutone ed al Sole con cui litiga. Anche se la giornata inizia male, nel tardo pomeriggio si verificherà un radicale cambiamento con il transito lunare che cambia di segno. Questo determinerà una maggiore serenità interiore che porterà ad aprirvi con gli altri ed a ricercare la piena distensione. A parte qualche battibecco in famiglia, potrete godere della complicità di amici ed affetti.

Consiglio:

Moderazione: la parola chiave del giorno.

Numero Fortunato: 28

Colore: arancio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 vi vedrà dialogare principalmente con una Luna bizzosa, anche se amichevole per quasi tutta la giornata in buona armonia con tutti, anche se Venere e Marte vi osteggiano. La stessa Luna passando allo zenit preme per far venire a galla le vostre passioni più segrete, anche se al momento quando si tratta di amore siete piuttosto restii, non convinti pienamente ad aprire il cuore. Dinamici e produttivi, oggi non vi tirerete indietro quando sarete chiamati a darvi da fare.

Consiglio:

Evitate la negatività.

Numero Fortunato: 77

Colore: lilla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2021 preannuncia la benevolenza del Sole e di Plutone che simpatizzano per sentimenti, benessere e socialità. Invece le direttive di Venere e Marte nella vostra sesta Casa suggeriscono impegno ed attenzione nei confronti della salute. Sarà per voi un sabato faticoso in casa e fuori casa. Questo è un momento positivo per i sentimenti e soprattutto per l’amore in ogni salsa.

Consiglio:  

Mettete ordine tra le vostre emozioni.

Numero Fortunato: 1

Colore: smeraldo

Leggi anche: