Annulla il matrimonio perché la fidanzata non vuole prendersi cura dei figli: “Prima vengono loro”, le sue spiegazioni infiammano il web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

James Flores, di Nuevo León ha venduto tutto ciò che aveva affittato per la sua cerimonia di nozze dopo che annulla il matrimonio per una motivazione molto seria. Questo giovane di Monterrey, in Messico, ha attirato l’attenzione di diversi media locali, dopo aver iniziato a vendere l’intero pacchetto di mobili ed immobili affittato per il suo matrimonio, attraverso Facebook. James Flores aveva in programma le nozze con la sua ragazza, e pensava di aver trovato anche una madre per i suoi tre ragazzi, ma prima del matrimonio ha capito che la donna non amava i figli e non voleva prendersi cura di loro.

Leggi anche: Scopre che lo sposo è malato e chiede l’annullamento del matrimonio: “È inaccettabile, mi ha ingannata”

Capendo che la sua fidanzata non era la persona giusta per essere sua moglie ha venduto tutto quello che aveva affittato per il matrimonio, vale a dire uno spazio ed un’installazione per 200 persone, con un menu per due portate, bevande analcoliche ed altri servizi per gli invitati. In totale il pacchetto delle nozze gli è costato più di $ 4.327, rivendendolo ha dovuto abbassare il prezzo a $ 3.019, ma è riuscito a trovare una giovane coppia che ha comprato tutto per la propria cerimonia di nozze, a cui ha augurato tanta fortuna.

Annulla il matrimonio 2

Annulla il matrimonio perché la fidanzata non vuole prendersi cura dei figli

Dopo la sua pubblicazione social, gli utenti si sono incuriositi: l’attenzione delle persone che si sono imbattute nella pubblicazione di James Flores è ricaduta sul perché avesse annullato le nozze. Qualche utente si è spinto a domandarglielo e lui ha spiegato con dei video la sua decisione. Il giovane che annulla le nozze ha confidato di aver deciso di non sposare la sua fidanzata, perché lei “non voleva prendersi cura dei suoi figli”, anche se ha detto che la ama ancora, lei gli ha confidato che non voleva sostenerlo nel crescere i suoi ragazzi.

James ha apertamente accusato la fidanzata ribadendo che non ha mai dato loro l’attenzione che come padre si aspettava di vedere in una madre. “Se non ama i miei figli, non posso accettare di sposarla. La amo molto, la amo e la rispetto, ma come madre dei miei figli non è la persona che desidero […]. I miei figli vengono prima di tutto ed io preferisco essere un padre single – ha raccontato James Flores sui social.

Annulla il matrimonio 1

Leggi anche: “Abbiamo due figlie che si chiamano Nina”: un padre registra per sbaglio la sua seconda figlia con lo stesso nome della prima

Ma la sua spiegazione, piuttosto che ricevere commenti positivi dagli utenti del web è stata fonte di critiche: molti internauti lo hanno attaccato sostenendo che la fidanzata non doveva avere alcuna responsabilità per dei bambini che non erano suoi. Altri ancora gli hanno anche detto che non stava cercando una moglie, ma una tata. La sua decisione è stata presa di mira anche da chi ha commentato criticamente il suo modo di pensare bollandolo come “antiquato”, dal momento che oggi molte donne non scelgono di stare a casa per prendersi cura di casa e prole.