Oroscopo del giorno 14 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 luglio 2021: con il supporto della Luna nella vostra sesta Casa ed in trigono ad Urano e Plutone gli argomenti piacevoli troveranno posto nella vostra quotidianità così pieni di energia marcerete fino a sera pieni di energia. Viva lo sport e guerra all’abbiocco, un giro al parco con Snoopy prima di cena vi farà iniziare bene la serata. Gli astri a voi favorevoli vi renderanno alquanto propositivi per quanto riguarda il settore del lavoro. Sarete molto attivi anche sul fronte affettivo dove entrano in scena oggi uno scambio soddisfacente di esperienze e di emozioni.

zodiaco 14 luglio

Consiglio:

I cambiamenti potrebbero essere alla portata di mano.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2021 prevede l’influsso diretto di Urano nel vostro segno, alleato sia della Luna, sia di Nettuno e di Giove. Questa configurazione vi offrirà la possibilità di rifiatare dopo un periodo frenetico e teso rimettendo ordine nei rapporti che contano davvero per voi. Ma le stelle comunque vi invitano a non soccombere al nervosismo soprattutto in casa. Invece dal punto di vista pratico e sul lavoro vi muoverete in totale autonomia.

Consiglio:

Guardate al futuro con entusiasmo e maggiore ottimismo.

Numero Fortunato: 12

Colore: avorio

GEMELLI:

Nel vostro cielo ruba la scena il sestile di Venere e Marte, una combina dinamica, all’insegna della trasparenza. Ma dovrete dribblare le bizze che la Luna e Nettuno in quadratura al vostro segno insinuano contro di voi. Oggi l’energia nervosa potrebbe causarvi qualche bega, anche se godrete di una discreta serenità in famiglia, anche se mancherà la completa soddisfazione. Attenzione anche a qualche grana che potrebbe spuntare al lavoro ma è importante non perdere tempo.

Consiglio:

Evitate ai malumori di rovinarvi tutti i programmi odierni.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2021 prevede per voi un mood disteso dal punto di vista astrale, grazie alla complicità della Luna e di Urano in sestile a cui si aggiunge l’appoggio di Nettuno in trigono. Disponibili e carismatici nei confronti degli altri la vita sociale e quella sentimentale al momento non presentano lamentele. Supportati poi da pragmatismo e lucidità troverete oggi la soluzione ad ogni imprevisto e faccenda critica di natura economica, domestica e professionale.

Consiglio:

Fate più attenzione alla vostra salute.

Numero Fortunato: 25

Colore: crema

LEONE:

Oroscopo del giorno 14 Luglio 2021: con Urano contro di voi e per di più in conflitto con Marte e Venere, risentirete di un drastico calo di energie, che emergerà in questo mercoledì soprattutto alle prese con questioni professionali, invece vi dedicherete con maggiore interesse a: sentimenti, svago e piacere. Ma dovrete fare invece attenzione in particolare agli scontri in famiglia visto che oggi sarete abbastanza irritabili.

Consiglio:  

Il momento è propizio per mettere in primo piano tutte le vostre potenzialità.

Numero Fortunato: cremisi

Colore: melanzana

VERGINE:

Nettuno vi dà contro oggi, cercando di confondervi le idee, per quanto riguarda soprattutto le questioni di cuore, ma nulla vi distrarrà oggi dai vostri impegni in agenda. Il lavoro sarà il vostro chiodo fisso come impone la Luna stacanovista nel vostro segno. Alle soddisfazioni professionali oggi si accompagneranno delle delusioni per quanto riguarda il rapporto di coppia.

Consiglio:  

È una buona giornata per affrontare le questioni più spinose.

Numero Fortunato: 80

Colore: sangria

Oroscopo del giorno 14 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2021 cosa prevede? Il supporto di Venere che oltre a mettervi a disposizione creatività, intuito e voglia di fare, con la sua alleanza con Marte in sestile vi consentirà anche di godere di una maggiore propensione verso gli altri e la comunicazione. Invece sarà un mercoledì letargico per voi, con amore e sentimenti in standby. La vitalità oggi mancherà anche sul lavoro: svolgere le mansioni con efficienza ma senza troppa voglia e concentrazione.

Consiglio:

Calma e lucidità contro imprevisti e provocazioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: giada

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2021 vi assegna la protezione di Nettuno e Plutone, che favoriscono allo stesso tempo fantasia e razionalità, mentre sarete a corto di parole. Mentre a scombussolare le vostre emozioni scenderanno in campo Marte e Venere condensando su di voi un surplus di gelosia foriera di un po’ di insofferenza. Le vostre fatiche avranno presto modo di farvi raccogliere dei frutti maturi.

Consiglio:

Puntate su un dialogo sereno e costruttivo.

Numero Fortunato: 7

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2021 canalizza su di voi qualche complicazione per via della presenza di Luna, Giove e Nettuno, tutti in quadratura pronti a creare su di voi un effetto irritante. Malgrado tutto archivierete una giornata soddisfacente sia per le relazioni interpersonali che per il lavoro. Infatti sarete sobillati da una vitalità produttiva e da una volata di input offerti dal trigono di Venere e Marte che vi consentirà di superare piccoli scontri, incomprensioni e nervosismo.

Consiglio:

Orientate la vostra bussola verso la totale pace dei sensi.

Numero Fortunato: 55

Colore: miele

Oroscopo del giorno 14 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 14 luglio

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2021 vi assegna un mercoledì da bollino verde su tutti i fronti, dal momento che avrete il favore più o meno esplicito di tutti gli astri a partire da Urano e Luna in trigono al vostro inquilino Plutone e Nettuno in sestile insieme a Giove. Bene dunque gli affetti, il rapporto con il partner e le attività di natura professionale. Questi presupposti positivi avranno sul vostro umore degli effetti vantaggiosi.

Consiglio:

Determinazione: il vostro asso nella manica.

Numero Fortunato: 18

Colore: zucchero filato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2021 preannuncia per voi un mercoledì da tensione nervosa alle stelle: tutta colpa di un assetto planetario irritante, dove recitano un ruolo da protagonisti Urano in quadratura al vostro segno, astioso per giunta a Venere e Marte, anch’essi ostili all’opposizione. Lo scontro e le frizioni non saranno dunque una novità quest’oggi, visto che vi accompagneranno per tutta la giornata. La mancanza di concretezza ed il dilatarsi dei tempi sul fronte professionale vi renderanno ansiosi.

Consiglio:

Se vi troverete ad affrontare spiacevoli discussioni cercate di non perdere la calma.

Numero Fortunato: 45

Colore: salmone

PESCI:

L’oroscopo del giorno 14 luglio 2021 schiera pro e contro di voi una scacchiera di avversari astrali: la Luna opposta al vostro segno e Nettuno vi dichiarano guerra, mentre a difendervi si disporranno Giove nel segno ed il sestile di Urano e Plutone. Malgrado caldo, fatica e beghe sarete diplomatici, reattivi ed efficienti nell’affrontare gli impegni in programma. Attenzione però a non battibeccare troppo con le persone care in primis partner ma anche familiari stretti.

Consiglio:  

Meglio evitare di perdere tempo prezioso a discutere.

Numero Fortunato: 10

Colore: indaco

Leggi anche: