Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Luglio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Condividi:

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Luglio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana non proprio semplice quella che hanno di fronte tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Mercurio continua ad essere in opposizione, creando qualche problema di troppo nell’ambito del lavoro. Mentre Venere sembra voler dare una mano sia nella vita di coppia smorzando liti e battibecchi che nel lavoro. Cercate quindi di attingere forza ed entusiasmo dall’amore e dai sentimenti.

Consiglio della settimana:
alle volte è meglio aggirare un ostacolo piuttosto che perdere troppe energie.

Giorno fortunato : venerdì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Luglio 2021? Discreta la settimana delle amiche ed amici del Toro. Un’altra settimana di possibili passi in avanti, soprattutto nel lavoro grazie all’azione combinata di Luna e Mercurio, capaci di portare energia, volontà, e qualche novità in grado di dare il giusto sale a questo periodo di mezza estate. Marte vi rende leggermente sottotono e fate attenzione a qualche capriccio da parte di Venere, soprattutto verso la fine della settimana, in particolare venerdì.

Consiglio della settimana:
concentratevi all’essenziale .

Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Interessante anche per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli la settimana che si sta aprendo per questo segno. Il mese di luglio è partito in modo positivo ma ora sembra essere arrivato il momento di spingere in maniera decisa sull’acceleratore. Avete dalla vostra i favori della Luna, pronta a regalarvi qualche sorpresa, e di Venere, in grado di rendervi quasi irresistibili.

Consiglio della settimana:
sfruttate questo vento a favore e osate senza timori!

Giorno fortunato : sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Luglio 2021? Settimana all’insegna della Luna quella che saluta le amiche ed amici del Cancro. Grazie a questa posizione benevola potrete portare a termine alcune questioni che ancora non avete risolto e, contemporaneamente, avviare alcuni progetti che vedranno la maturazione nelle prossime settimane. In questa settimana Mercurio torna in maniera decisa dalla vostra parte, favorendo proprio il lavoro e le attività che avete intrapreso.

Consiglio della settimana:
siate positivi, vi attendono sorprese piacevoli !

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana molto interessante per tutti i nati sotto il segno del Leone. Una settimana nella quale Luna, Marte e Venere sembrano lavorare in perfetta sintonia, assicurando energia e una grande positività. State consolidando quanto avete costruito con molta fatica nei mesi precedenti, e il periodo è indicato per cominciare ad apprezzare alcuni importanti traguardi.

Consiglio della settimana:
non abbiate fretta, il tempo vi ha insegnato che ogni cosa arriva al momento giusto.

Giorno fortunato: mercoledì

VERGINE

Interessante anche la settimana che si apre per le amiche ed amici della Vergine. Mercurio continua ad essere in posizione favorevole, ma nei prossimi giorni, soprattutto in quelli iniziali, sarà una splendida Luna in congiunzione a darvi la marcia in piu. Bene soprattutto il lavoro e sfruttate questa combinazione favorevole per chiudere una pendenza che vi trascinate da tempo. Calma ed ottimismo sono gli ingredienti migliori.

Consiglio della settimana:
seguite di più il vostro istinto.

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Cielo parzialmente nuvoloso quello che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Mercurio non sembra proprio intenzionato a mollare la sua presa negativa, e quindi problemi sul lavoro e contrattempi saranno il ritornello al quale dovrete abituarvi. Una bella boccata di ossigeno arriva da Venere, capace di darvi la giusta determinazione per affrontare giornate con la sorpresa dietro l’angolo. Bene il weekend.

Consiglio della settimana:
approfittate del periodo estivo per concedervi serate in relax con chi amate.

Giorno fortunato : sabato.

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Luglio 2021? Una settimana altalenante quella che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Se Marte continua a provocarvi stanchezza e mancanza di reattività, e Venere non sembra ancora risplendere pienamente sopra il vostro cielo, é ancora una bellissima Luna a fare da protagonista in questa settimana di metà luglio. Una Luna in grado di ribaltare situazioni e portare qualche piacevole sorpresa.

Consiglio della settimana:
lasciate correre le cose che non sono importanti e rimanete concentrati sull’essenziale.

Giorno fortunato: lunedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ancora una settimana decisamente positiva quella che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Merito sia di una super Luna che inaugura il periodo portando alcune novità che i Sagittario attendevano da tempo, sia Marte che porta una grande forza ed altrettanta determinazione.
Bene quindi lavoro e in genere tutta la parte professionale, baciata in questa settimana anche dal pianeta della guerra! Amore un po’ in sordina, meglio nel weekend.

Consiglio della settimana:
prendete a piene mani questi favori e metteteli a frutto!

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una settimana discreta quella che saluta questo periodo dell’estate dei nati sotto il segno del Capricorno. Non tanto per eventi particolari quanto perché avrete una serie di pianeti dalla vostra parte in grado di temperare l’unica avversità del periodo, quella cioè di Mercurio.
Respirate quindi e rimettetevi al lavoro con uno stato psicologico più favorevole senza farvi distrarre da qualche piccolo contrattempo.

Consiglio della settimana:
prendete qualche momento per voi.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 12 al 18 Luglio 2021? Se diversi segni in questo periodo salutano la fine dell’opposizione di Venere, amiche ed amici dell’Acquario continuano invece ad affrontare i venti sfavorevoli del pianeta dell’amore. Settimana non facile quella che attende i nati sotto il segno dell’Acquario, alle prese anche con un Marte non certo amico. Occorre allora una grande sangue freddo per non cedere alla tentazione di mandare tutto a carte e quarantotto. Consolatevi con una Luna amica nel weekend.

Consiglio della settimana :
tanta calma, soprattutto con il partner!

Giorno fortunato : sabato

PESCI

Settimana di metà luglio discreta per le amiche ed amici dei Pesci. Due movimenti planetari favoriscono i prossimi giorni. Il primo è la Luna, decisamente a favore a partire dalla giornata di martedi, ed un weekend con Venere in vena di favori e di romanticismo. Due ingredienti in grado di portare buonumore e garantire che questo periodo prim a delle ferie di agosto possa portare anche qualche risultato concreto.

Consiglio della settimana:
cercate di pianificare meglio l’agenda degli appuntamenti!

Giorno fortunato: giovedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: