Oroscopo del giorno 13 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 13 luglio 2021: supportati dalla Luna in sesta Casa, buona amica di Urano e di Plutone, avrete oggi nell’attività professionale il clou della vostra giornata. In questo inizio di settimana sul fronte del lavoro potrete pianificare qualche cambiamento importante per porre rimedio a degli imprevisti. Ma avrete anche voglia di fare e di pensare ad altro beneficiando di uno scenario familiare tranquillo e solido che offre la possibilità di pensare con serenità all’amore, con la persona giusta puoi fare grandi progetti.

zodiaco 13 luglio

Consiglio:

I cambiamenti potrebbero essere alla portata di mano.

Numero Fortunato: 24

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2021 vi assegna un trigono rassicurante messo in scena da Plutone a cui si aggiunge un secondo trigono allestito da Luna, ma dovrete schivare l’imprevedibilità di Urano. Una giornata protetta anche da Mercurio e Nettuno Acquatici che smussano le spigolosità odierne per mettere in primo piano: creatività, abilità e socialità. Una giornata positiva su tutti i fronti, tra cui quello familiare e sentimentale.

Consiglio:

Ottimizzate al meglio il tempo libero a vostra disposizione.

Numero Fortunato: 10

Colore: turchese

GEMELLI:

Una Luna ballerina nei vostri confronti assumerà oggi un aspetto critico contro di voi: con la Bianca Signora di traverso risentirete di una serie di paturnie personali e di alcune preoccupazioni relative alla vostra attività. In particolare, risentirete delle bizze di Urano in dodicesima Casa, che sporadicamente si desterà oggi. Meglio fare attenzione alle dinamiche in casa e sul lavoro per evitare scontri e subire battute d’arresto.

Consiglio:

Calma e sangue freddo: questa la raccomandazione odierna.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2021 vede schierate a vostro favore diverse stelle che tendono a favorire le questioni di cuore e le novità. In particolare godrete della complicità di Mercurio, che mette a vostra disposizione ingegno, intuito e fantasia. Anche la Luna ed Urano, entrambi segni di Terra, simpatizzano per voi oggi creando il giusto accodo tra desideri e realtà. Il momento è propizio per le relazioni interpersonali all’insegna della complicità e serenità. Sul fronte lavorativa è tempo di riflessioni e decisioni in vista del futuro.

Consiglio:

Lucidità e tenacia: le risorse da sfruttare al meglio oggi.

Numero Fortunato: 13

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 13 luglio 2021: un martedì positivo per voi, malgrado subirete l’animosità di Marte posizionato nel vostro segno, rendendovi particolarmente esplosivi ma risentirete anche dell’influsso di Mercurio in dodicesima Casa, che vi renderà ermetici e poco incisivi. Il vostro umore mutevole tenderà a togliere sicurezze per quanto riguarda i rapporti con gli altri, non facendovi sentire soddisfatti in amore. Per la maggior parte di voi questo è un periodo di cambiamenti e trasformazioni per quanto riguarda il lavoro.

Consiglio:  

Meglio affidarsi alla cautela in questo periodo.

Numero Fortunato: 46

Colore: pesca

VERGINE:

Oroscopo del giorno 13 luglio 2021: il cielo odierno vi inserisce nella classifica dei segni più favoriti, grazie all’appoggio della Luna alleata di Mercurio, Plutone ed Urano che promuovono: sensibilità, intuito, carisma e produttività. In famiglia e sul lavoro godrete di una bella ventata di serenità che vi renderà alquanto dinamici e disponibili, anche se sempre in lotta contro il tempo e le dinamiche quotidiane. Nel lavoro ultimamente le cose non vanno pienamente come vorreste ma non è il momento di lamentarsi ma di caldeggiare una svolta.

Consiglio:  

Le stelle vi invitano a non fomentare le discussioni inutili.

Numero Fortunato: 9

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 13 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2021 cosa prevede? Un influsso non positivo da parte della Luna abbioccata in dodicesima Casa, a cui si aggiunge la presenza non promettente di Mercurio in quadratura allo zenit. La situazione serena in famiglia e con il partner si riflette sul lavoro, dove sarete più sicuri e tranquilli. Attenzione però al litigio in agguato, con le persone care ma per merito di Venere riuscite a fare pace in modo semplice senza registrare danni.

Consiglio:

Fate appello alle vostre sicurezze.

Numero Fortunato: 22

Colore: giallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2021 prevede contro di voi l’azione ostile di Urano all’opposizione, che farà sorgere in voi una certa tensione nervosa che vi accompagnerà per tutta la giornata, quindi è bene evitare lo scontro con tutti. Per fortuna potrete contare sul cono di protezione di Mercurio alleato della Luna. Per quanto riguarda la vita sentimentale e gli affetti questo è un momento in cui siete alla ricerca di chiarezze. Invece faticherete un po’ per via di alcune pressioni e problematiche che orbitano attorno alla sfera professionale.

oroscopo 13 luglio

Consiglio:

Concentrazione e prudenza: le armi da giocare oggi.

Numero Fortunato: 75

Colore: senape

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2021 vi bersaglierà indirizzandovi contro la pesantezza della Luna che vi guarda di traverso, scompigliando la vostra emotività. Ultimamente affetti ed impegni non viaggiano sugli stessi binari: le incombenze in programma vi porteranno ad utilizzare in modo strategico il vostro intuito, affinato da Mercurio che vi sostiene con totale partecipazione.

Consiglio:

Alla ricerca di un diversivo contro dubbi e confusioni.

Numero Fortunato: 33

Colore: mandorla

Oroscopo del giorno 13 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2021 vi sostiene attraverso la disponibilità offerta oggi ai rappresentanti del segno da parte di Mercurio opposto a Plutone, avrete dalla vostra anche il favore di Urano e della Luna in trigono tra loro e con il vostro segno che rilanciano per voi ingegno e razionalità da investire nella sfera affettiva e su quella professionale. Anche se riflessivi sarete rapidi nel ponderare e prendere decisioni.

Consiglio:

Guardate al futuro, partendo da un’attenta pianificazione.

Numero Fortunato: 4

Colore: azzurro

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2021 vi impone di concentrarvi su lavoro e finanze, visto che la situazione affettiva in questo periodo vi assicura protezione e solidità con Venere e Marte all’opposizione. Ma non mancheranno occasioni di attrito tra sfera professionale e personale che non sempre vanno d’accordo tra loro richiedendo delle esigenze diverse. Non tutto va come vorreste sul fronte professionale e questo vi spingerà a porvi rimedio: così lascia intendere Mercurio stacanovista in sesta Casa abbracciato con la Luna e con il vostro astro guida Urano.

Consiglio:

Alla ricerca del vostro baricentro.

Numero Fortunato: 27

Colore: lime

PESCI:

L’oroscopo del giorno 13 luglio 2021 prevede qualche controversia nel vostro cielo, ma potrete beneficiare di alcuni presupposti piacevoli garantiti da Urano e da Plutone in sestile e da Mercurio in trigono. Queste congiunture astrali tendono a mettere sotto la lente d’ingrandimento: relax, ispirazioni e sentimenti. Le stelle consigliano cautela in amore e non solo, per archiviare questo martedì in modo positivo sotto tutti i punti di vista.

Consiglio:  

Non lasciatevi condizionare dal parere degli altri.

Numero Fortunato: 88

Colore: acquamarina

Leggi anche: