Oroscopo del giorno 11 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 11 luglio 2021: alti e bassi si alternano nel vostro quadro astrale, dove la Luna in segno di Fuoco in trigono al vostro vi trascina, ma risentirete degli attriti con il Sole e Mercurio. Questo determinerà nel corso della giornata dei grandi slanci emotivi che non riuscite a gestire bene mettendo in raccordo gesti e parole. Da attenzionare oggi le relazioni interpersonali ma anche la distribuzione delle energie per evitare dispendi eccessivi.

zodiaco 11 luglio

Consiglio:

Date ascolto alla vostra voglia di silenzio e di totale relax.

Numero Fortunato: 24

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2021 prevede per voi una domenica di “parole non dette”: la Luna ostile in quadratura complicherà i rapporti in famiglia esasperati da un umore non proprio sereno. Il mood nostalgico oggi prenderà piede sotto il diktat di Mercurio che vi porterà ad evocare il passato. Il relax cede il passo alla pigrizia: non avete nessuna voglia di attivarvi oggi neanche se si tratta di svago.

Consiglio:

Se il corpo reclama ozio, la mente invoca curiosità.

Numero Fortunato: 15

Colore: rame

GEMELLI:

La Luna focosa in sestile promuove la socialità, le chiacchere disinvolte e la voglia di appagare la sete di conoscenze che caratterizza il segno. Però dovete fare attenzione alla vostra possessività che potrebbe procurarvi qualche paturnia di troppo ma inutile. Entusiasmo, vitalità e fiducia saranno le carte vincenti da giocare nel corso di questa calda domenica di luglio da dedicare a riposo e natura.

Consiglio:

Via libera alla voglia di vacanza: un desiderio da assecondare ma con la dovuta sicurezza.

Numero Fortunato: 55

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2021 prevede una gradita visita per voi: quella di Mercurio che proprio oggi si schiera dalla parte del Sole già accomodato nel vostro segno assicurandovi serenità e pace dei sensi. Invece la Luna in seconda Casa vi lusinga con la ricerca di piaceri e la soddisfazione di essi osando anche un po’.  La sfera emotiva come sempre è in fibrillazione per voi: l’affettuosità è vibrante ed i rapporti con le persone care sono complici e distesi.

Consiglio:

Meglio lasciarsi alle spalle insicurezze, dubbi e negatività.

Numero Fortunato: 2

Colore: lime

LEONE:

Una splendida domenica si delinea per voi osservando le congiunture astrali odierne che vi supportano: la Luna al centro della vostra scena astrale vi vuole più dinamici e brillanti. Ma oggi perderete il favore di Mercurio che passa nella vostra dodicesima Casa dove vige il mistero ed il silenzio. Questo vi renderà più inclini all’introspezione infatti al momento avete poca voglia di parlare e di fare.

Consiglio:  

Preparatevi mentalmente e fisicamente ad affrontare una nuova settimana faticosa.

Numero Fortunato: 18

Colore: vermiglio

VERGINE:

Giornata non pienamente positiva per voi, con la Luna corrucciata in dodicesima Casa e con la complicità del vostro astro guida Mercurio. In questo periodo le questioni di cuore non risultano appaganti, mentre acquistano maggiore priorità le amicizie che vi vedono più empatici e disponibili all’apertura. Le stelle vi suggeriscono di pazientare ancora qualche settimana evitando colpi di testa e cambi di rotta.

oroscopo 11 luglio

Consiglio:  

Le fatiche di oggi porteranno presto dei frutti: questa è per voi una fase di crescita.

Numero Fortunato: 4

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2021 cosa prevede? Un pareggio nel vostro cielo tra alleati ed avversari: infatti Mercurio che passa dai Gemelli al Cancro raggiungendo il Sole non vi sorride, ma potrete contare sulla benevolenza della Luna in sestile pronta ad aiutarvi. Anche se armoniosa la sfera affettiva non è pienamente soddisfacente perché al momento anelate tempo e certezze. Il momento è propizio per pianificare e fare progetti sia sul fronte professionale che personale.

Consiglio:

Evitate le discussioni inutili, soprattutto in famiglia.

Numero Fortunato: 20

Colore: oro

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2021 prevede contro di voi le lusinghe della Luna che tenderà anche di evidenziare qualche pecca da parte vostra, mentre godrete del favore di Mercurio, da oggi in segno d’Acqua come il vostro, in trigono anche con Giove e con Nettuno. Via libera dunque al relax, al mare ed agli incontri piacevoli. Dovrete però puntare sul vostro self-control perché basterà un nulla per rendervi reattivi, pronti allo scontro.

Consiglio:

Non fatevi rovinare l’umore dagli altri.

Numero Fortunato: 46

Colore: ambra

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2021 vi vede tra i più fortunati dello Zodiaco, visto che avrete una buona iniezione di positività garantita dal raggio tonificante della Luna in segno di Fuoco, in trigono al vostro, per di più sostenuta dalla presenza di Marte e di Venere. Domenica dinamica e produttiva tra impegni, svago e contatti sociali: non vi fermerete girando come una trottola.

Consiglio:

Evitate di rimanere imbrigliati nella rete del pessimismo a causa dell’influenza di malinconia, rimpianti e rimorsi.

Numero Fortunato: 9

Colore: rosa pastello

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2021 non vi aiuta molto, dal momento che risentirete della pesantezza messa in gioco contro di voi da Mercurio che transita oggi all’opposizione, dove incontra il Sole che cerca di pungolarvi facendovi vincere le paure legate alla sfera sentimentale. Sì allo svago, no all’eccessivo spreco di energie visto che lunedì dovrete essere come sempre pimpanti.

Consiglio:

Fate appello alla discrezione, meglio stare abbottonati ultimamente.

Numero Fortunato: 30

Colore: terra bruciata

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2021 si tinge di una tavolozza scura per voi, per via delle bizze messe in scena dalla Luna all’opposizione, a cui si aggiunge la mancanza di sostegno da parte di Mercurio, interessato da un passaggio per altre sedi. Per evitare dissapori in casa è opportuno parlare chiaro e soprattutto non fare orecchie da mercante. Per quanto riguarda gli impegni, le stelle raccomandano di affidarvi all’intuito, per portare avanti quello che avete da tempo prestabilito.

Consiglio:

Focus sulla vostra salute e su quella di chi amate.

Numero Fortunato: 66

Colore: viola

PESCI:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2021 mette in primo piano i sentimenti trovando dei paladini celesti autorevoli, a partire da Mercurio che finalmente vi tende una mano, dopo aver raggiunto il Sole che da qualche settimana vi ha fatto mettere sotto la lente d’ingrandimento l’amore, in ogni sua declinazione. La Luna invece vi sollecita proponendo altri temi allettanti, da non trascurare, quali: benessere, lavoro e natura da vivere a 360°.

Consiglio:  

Il momento è favorevole per occuparsi seriamente delle questioni che per voi contano davvero.

Numero Fortunato: 21

Colore: blu oceano

Leggi anche: