Oroscopo del giorno 10 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 10 luglio 2021: con la Luna abbracciata al Sole, ma in quadratura al vostro segno, subirete qualche piccola tensione familiare a cui si aggiungono quelle professionali, decretate da Plutone allo zenit. Per evitare stress e nervosismo è meglio staccare la spina per concentrarsi su svago e relax come suggerisce Nettuno in dodicesima Casa, senza trascurare l’armonia nei rapporti interpersonali con le persone care.

zodiaco 10 luglio

Consiglio:

È il momento di recuperare la propria pace interiore.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2021 preannuncia per voi una valida protezione da parte del cielo, a partire dal duo Luna-Sole in sestile al vostro segno, in buoni rapporti con Nettuno, a sua volta alleato di Plutone. Giornata ideale per le chiarificazioni e per intessere dialoghi sinceri con il partner, gli amici ed i parenti. Le stelle vi invitano anche a ripristinare uno stretto contatto con l’ambiente dopo aver concluso tutti gli impegni in programma.

Consiglio:

A volte la soluzione è a portata di mano.

Numero Fortunato: 10

Colore: smeraldo

GEMELLI:

Sotto tiro di Nettuno in quadratura, vi sentirete alquanto distratti e confusi nel prendere decisioni e nel pianificare, ma non è il momento per le preoccupazioni. Dedicate il vostro sabato agli affetti, ai piaceri ed alle vostre passioni. Meglio però evitare le decisioni affrettate e soprattutto le spese smodate agendo con cautela e maggiore lucidità.

Consiglio:

Non fatevi condizionare dagli altri.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2021 vi mette a disposizione il favore del duo Luna-Sole presenti nel vostro segno, una relazione celeste che mette in evidenza una maggiore sensibilità e dolcezza. Ma potrete godere anche del sostegno di Giove, che insieme a Nettuno vi regala qualche stimolo interessate che vi spinge a concedervi un meritato relax fisico e mentale. Anche se la sfera emotiva è oggi esaltante movimentata da sentimenti intensi dovrete schivare piccole frizioni in casa e non solo: battibecco è in agguato in questo sabato.

Consiglio:

Date forma alle vostre idee con maggiore decisione.

Numero Fortunato: 25

Colore: celeste

LEONE:

Il cielo vi assegna un sabato faticoso, in quanto subirete l’attacco della coppia formata da Sole e Luna, austeri nella vostra dodicesima Casa. Sarà per voi una giornata dinamica, produttiva ed impegnativa e se vi toccherà non vi tirerete indietro al lavoro. Dopo aver espletato tutti i punti in agenda vi lascerete guidare dalla smania di vacanza e relax. La casella dell’amore e degli affetti oggi resta bianca: un filo di malumore vi impedisce di concedervi pienamente agli altri.

Consiglio:  

Complicazioni: ecco la sfida da superare in questo ultimo periodo, sia sul lavoro che nella vita personale.

Numero Fortunato: 77

Colore: mauve

VERGINE:

Il contesto astrale è propizio per voi, che avrete dalla vostra l’amicizia di Sole e Luna, che vi daranno una mano soprattutto nella sfera sentimentale ed affettiva. Infatti non è un periodo idilliaco per questioni di cuore e relazioni familiari: tutta colpa dell’influenza di Nettuno all’opposizione, che vi rende ultimamente dissonanti. Prima di dedicarvi ai piaceri ed allo svago avrete in programma diversi impegni che richiedono serietà e concentrazione.

Consiglio:  

Un sabato da dedicare alla riflessione per cancellare dubbi ed interrogativi senza risposte.

Numero Fortunato: 30

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 10 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2021 cosa prevede? La Luna nuova allo zenit a braccetto con il Sole ma opposta a Plutone creano in voi qualche insoddisfazione ed attrito, che si snoda principalmente attorno alle frizioni tra famiglia ed esigenze personali. Le incomprensioni ed i contrasti con il partner ed i familiari vi tolgono il buonumore. Le stelle vi ammoniscono, raccomandandovi di non pretendere troppo né di fare più del dovuto.

Consiglio:

Tra sogni e realtà: trovate il giusto equilibrio.

Numero Fortunato: 18

Colore: melanzana

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2021 prevede qualche complicazione nel vostro cielo: Urano opposto e Saturno in quadratura, supportato dal trigono d’Acqua che collega Luna, Giove e Nettuno con il vostro segno che aiuta a smorzare la sua contrarietà. Potrete ritrovarvi nel vortice del nervosismo e del pessimismo per questo è meglio evitare di parlare impulsivamente e di agire senza pensare. Spazio a rapporti complici e relax.

Consiglio:

Più tolleranti e malleabili: questo prescrivono oggi le stelle.

Numero Fortunato: 45

Colore: glicine

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2021 vi indirizza contro la mira di Nettuno in quadratura, che genera in voi disagio, malessere e confusione. Questo condizionerà la vostra emotività facendo affiorare una tempesta di sentimenti ed emozioni che però vi impuntate di tenere a freno. Oggi alla smania di fare ed alla voglia di viaggio e svago, preferirete la calma e la totale pace dei sensi.

Consiglio:

Contro lo stress sfruttate le potenzialità offerte dalla creatività.

Numero Fortunato: 14

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 10 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 10 luglio

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2021 vi orienta l’influenza di Plutone che si scontra in opposizione con il novilunio, determinando una propensione per l’emotività, l’introspezione e le ispirazioni creative. L’amore è il motivo guida di questo caldo sabato, sarà infatti il protagonista che ruberà la scena in questa giornata, in ogni sua sfumatura. Tra alti e bassi riuscirete a recuperare la serenità con il partner e con le persone care, anche se le parole sono confuse invece i sentimenti sono autentici. Sul profilo fisico oggi sarete carenti: nessuna voglia di mettervi in gioco.

Consiglio:

Tenete a bada il nervosismo.

Numero Fortunato: 3

Colore: ambra

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2021 vi vuole rampanti, sebbene avete alle spalle una grande stanchezza settimanale il Novilunio stacanovista in sesta Casa vi impone di faticare anche questo sabato sia che si tratti di lavoro che di questioni domestiche. Anche se non pienamente soddisfatti avrete dalla vostra famiglia e dal partner quello che anelate: serenità e complicità. Non cedete alla pigrizia.

Consiglio:

Fate più attenzione alla vostra salute.

Numero Fortunato: 55

Colore: lilla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2021 vi offre un cielo promettente grazie ai trigoni formati dal connubio Sole-Luna in Cancro, amico vostro e di Giove e Nettuno. Anche oggi le vostre energie saranno indirizzate verso il lavoro e le relazioni sociali, senza però trascurare gli affetti a voi più cari e soprattutto l’amore pronto finalmente a sorprendervi positivamente.

Consiglio:  

Lasciatevi guidare da stimoli e creatività.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: