Oroscopo del giorno 6 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 6 luglio 2021: sarà per voi una giornata di scontri campali. Avrete dalla vostra il supporto di Marte, che vi renderà dinamici e reattivi, mentre il Sole in quadratura tende a rallentare il vostro slancio, portandovi ad essere meno impulsivi e più riflessivi. La vostra affettività è scalpitante in questo periodo, quindi non avrete molto da recriminare, bene anche il lavoro dove flessibilità e dialogo vi sostengono.

oroscopo 6 luglio

Consiglio:

Affidatevi alle parole nelle relazioni che contano.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2021 prevede per voi diversi inconvenienti astrali, messi in campo dalla Luna in seconda Casa, conflittuale con Giove e Nettuno. La disponibilità nei confronti degli altri guiderà questo martedì, anche se dovrete ancora una volta allontanare da voi insicurezze e possessività. La collaborazione sarà la strada giusta da intraprendere per portare a termine progetti e risolvere eventuali complicazioni di tipo professionale.

Consiglio:

Non fatevi prendere dal panico.

Numero Fortunato: 20

Colore: menta

GEMELLI:

Qualche confusione astrale arieggia nel vostro cielo: la Luna nel vostro segno, vitalizzata da Mercurio, si scontra con Nettuno e Giove. Al momento vi trovate a vivere una situazione di stallo in amore, mentre a darvi più vitalità nella vostra vita ci pensano delle belle amicizie. Molti di voi si stanno impegnando nel portare avanti dei progetti professionali che guardano al futuro in attesa che diventino concreti.

Consiglio:

Date il giusto peso ai problemi.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2021 vi assicura la complicità di Giove e di Nettuno in trigono al Sole nel vostro segno, che è garanzia di stabilità, creatività ed ottimismo. Contro di voi si staglia invece una Luna corrucciata in dodicesima Casa in coppia con Mercurio. Queste disarmonie creeranno qualche svarione a livello emotivo, scatenando un po’ di tensione nella vita di coppia. Anche se mancano punti saldi in questo periodo sul fronte economico e professionale avrete modo di indirizzare le cose nella giusta direzione.

Consiglio:

Le stelle vi raccomandano di tenere i nervi saldi.

Numero Fortunato: 8

Colore: salmone

LEONE:

Energia e vitalità troveranno oggi modo di trascinarvi, grazie a degli aspetti astrali positivi intessuti dal doppio sestile della Luna e di Mercurio al vostro segno, animato da Venere e Marte. Sarà per voi una giornata proficua per i contatti e le relazioni interpersonali, inoltre potrete contare sull’armonia familiare e sulla complicità con il partner. Anche la vostra attività oggi vi soddisfa a pieno, regalandovi una giornata senza perdite di tempo e votata alla concretezza.

Consiglio:  

Meglio non stravolgere troppo la vostra quotidianità.

Numero Fortunato: 4

Colore: corallo

VERGINE:

Sotto il tiro delle animosità messe in atto contro di voi da Marte, amplificate dalla doppia quadratura da un lato tra la Luna e Mercurio e dall’altro da Nettuno-Giove, sarete oggi disarmati contro imprevisti e scontri. Nervosismo ed insoddisfazione al momento condizioneranno la vita di coppia ma anche le relazioni con amici e parenti. Un po’ di insofferenza la vivrete anche sul fronte professionale dove un mix di fattori avversi busseranno alla vostra porta ultimamente.

Consiglio:

Allo sconforto rispondete a tono.

Numero Fortunato: 13

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2021 cosa prevede? Un cielo che gioca oggi un ruolo ostacolante: Plutone in quadratura vi bacchetta, sostenuto dal Sole allo zenit, mentre Luna e Mercurio in trigono al vostro segno cercano di schermare le negatività. Anche se non pienamente positiva questa giornata potrà essere archiviata come abbastanza soddisfacente sul piano affettivo e professionale, potendo contare sulla vostra serenità e su delle buone intuizioni.

Consiglio:

Evitate di affrettare i tempi su questioni che pretendono lucidità e pazienza.

Numero Fortunato: 9

Colore: glicine

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2021 non vi darà molto a cui pensare, quasi tutto filerà liscio a casa e fuori, sotto l’influenza diretta di un propositivo trigono acquatico di Giove e Nettuno che infonde tranquillità e sicurezza, ma anche una rinnovata tenerezza. La sfera affettiva quest’oggi prevede armonia e serenità, mentre le faccende in agenda marceranno spedite senza intoppi.

Consiglio:

Oggi riuscirete a districarvi con disinvoltura su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 40

Colore: grano

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2021 vi indirizza contro qualche ostacolo, sarete contrastati infatti da: Luna e Mercurio all’opposizione e da Nettuno in quadratura, sostenuti invece da Giove. Tra alti e bassi con il partner ed in famiglia si passa velocemente dalla distensione alla discussione e viceversa, ma per fortuna non si tratta di veri e propri litigi. Nel corso di questa giornata da stacanovisti lavorerete a velocità doppia sfruttando in pieno le vostre energie.

zodiaco 6 luglio

Consiglio:

Se serve chiamate in vostro aiuto l’intuito.

Numero Fortunato: 55

Colore: turchese

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2021 vede schierato contro di voi il Sole all’opposizione, invece potete contare sull’appoggio di Nettuno in sestile, in buoni rapporti con Giove. Si delinea per voi una giornata positiva su ogni fronte anche se dovrete raddrizzare un po’ la vita sentimentale che non è esaltante al momento, soprattutto per via di qualche malessere personale. Bene il fronte professionale: al momento il vostro lavoro vi appaga anche se dovrete come sempre faticare parecchio.

Consiglio:

Pianificazione: ecco come evitare stress e corse contro il tempo.

Numero Fortunato: 46

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2021 vi premia oggi con il favore di una bella Luna a braccetto con Mercurio, queste relazioni astrali  assicurano protezione ed input per quanto riguarda impegni, progetti di lavoro e relazioni interpersonali. Buoni aiuti anche da parte di Giove e Nettuno nella vostra seconda Casa che permetteranno di risolvere eventuali complicazioni. Rapporti distesi e complici con tutti, anche sul lavoro, e ciò darà la possibilità alle vostre abilità di cogliere tutte le opportunità.

Consiglio:

Non fatevi scappare la fortuna odierna.

Numero Fortunato: 26

Colore: amarena

PESCI:

L’oroscopo del giorno 6 luglio 2021 preannuncia per voi un martedì di cui non potersi lamentare molto: Nettuno sarà anche oggi la vostra fonte di intuizioni e di ispirazioni. L’influenza positiva di Giove eserciterà su di voi ottimismo e serenità. Dal punto di vista sentimentale risentirete di un attacco di ipersensibilità che renderà non totalmente tranquilla la convivenza in famiglia. A parte qualche piccolo problema, la vostra attività al momento non desta preoccupazioni.

Consiglio:  

Non sottovalutate i piccoli malesseri.

Numero Fortunato: 30

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: