Oroscopo settimanale dal 5 all’11 luglio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Luglio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana di inizio luglio discreta per i nati sotto il segno dell’Ariete. Vediamo cosa dicono i pianeti! Continua la spinta favorevole di Venere e Mercurio, anche se qualche nube potrebbe portare più di un grattacapo. Marte non sembra essere dalla vostra parte e nei giorni centrali anche la Luna sembra pronta a giocare qualche scherzetto, soprattutto in ambito lavorativo. Meglio il weekend in grado di dare qualche momento davvero da ricordare.

Consiglio della settimana:
chiedete consiglio a chi amate riguardo un appuntamento di lavoro importante.

Giorno fortunato: sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Luglio 2021? Partenza di settimana in salita per le amiche ed amici del Toro. Questa settimana di mezza estate si aprirà con una Luna dispettosa, almeno sino la prima parte della giornata di mercoledì. Anche Marte non sembra benevolo nei vostri confronti, e Venere vi stuzzica con qualche discussione di troppo. Rimanete quindi concentrati soprattutto sul lavoro e cercate di massimizzare le giornate di martedì e giovedì. Nel weekend la Luna si farà perdonare !

Consiglio della settimana:
guardate avanti e non fermatevi a spaccare il capello in quattro.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Ottima la settimana che hanno di fronte i nati sotto il segno dei Gemelli. Giornate che vedranno i riflessi di Mercurio, pronto a salutarvi non senza lasciare qualche novità molto interessante. Vi sentite cosi in grado di sprigionare il meglio di voi stessi, soprattutto nell’ambito del lavoro. Nel weekend poi, a coronare una settimana al top, arriverà anche piacevole sorpresa! Una Venere molto benevola in grado di farvi gustare un fine settimana speciale.

Consiglio della settimana:
cercate di massimizzare le giornate centrali della settimana, almeno nel lavoro.

Giorno fortunato: giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Luglio 2021? Piena di energia e di determinazione la settimana che attende i nati sotto il segno del Cancro. Mercurio entra in piena congiunzione assicurandovi la forza delle sue novità. Quelle, per intenderci, che possono darvi la spinta necessaria per indirizzare al meglio questa seconda meta’ dell’anno. Verso la fine della settimana la Luna, per darvi il tocco finale, vi regalerà qualche novità da vivere con chi amate.

Consiglio della settimana:
non fatevi prendere dalla smania di fare tutto e subito. Non abbiate fretta!

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Continua il vento a favore per i nati sotto il segno del Leone. Merito dell’appoggio di due pianeti fondamentali : Marte e Venere. Capaci così di darvi forza ed entusiasmo, nonostante una partenza di 2021 molto faticosa e spesso in salita. Qualche contrattempo nel lavoro, nei giorni iniziali, potrebbe causarvi nervosismo. Rimanete concentrati.

Consiglio della settimana:
dovete continuare a seminare giorno dopo giorno, i frutti si raccoglieranno più avanti.

Giorno fortunato: martedì

VERGINE

Settimana nel segno di una gran bella Luna quella che attende i nati sotto il segno della Vergine. Una Luna in grado di mitigare l opposizione di Mercurio e consentirvi di superare brillantemente alcune situazioni non facili nel lavoro. Nel weekend poi anche Giove vi stringera’ l’occhiolino e potrete assaporare un inizio di vacanze.

Consiglio della settimana:
in questo mese di luglio potrete risolvere definitivamente alcune situazioni che vi impensieriscono da tempo.

Giorno fortunato : domenica

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ancora una settimana speciale per le amiche ed amici della Bilancia. Una settimana nella quale a dettare ritmi e melodie sarà ancora Venere. Vi sentirete pieni di entusiasmo e di voglia di condividere momenti importanti con il partner, e questo vi porta anche benefici notevoli in campo professionale. Non fate caso a qualche voce fuori dal coro e cercate di chiarire con coloro che in passato vi hanno infastidito.

Consiglio della settimana:
è un ottimo periodo, sfruttatelo appieno.

Giorno fortunato: venerdì.

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Luglio 2021? Discreta la settimana che hanno davanti i nati sotto il segno dello Scorpione. Una settimana nella quale, a parte qualche screzio in famiglia, avete dalla vostra una bellissima Luna e un Mercurio in grado di portarvi qualche novità inaspettata. Cercate allora di smussare gli angoli e di mettere da parte la vostra proverbiale precisione. Puntate sulla sostanza!
Bene il weekend.

Consiglio della settimana:

potreste ricavare molto di più in questo mese di luglio se trovate un accordo con chi amate su alcune questioni di fondo.

Giorno fortunato : sabato

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana un po’ pesante quella di questo inizio mese per il segno del Sagittario. La fastidiosa opposizione di Luna, nei primi giorni, creerà qualche malessere e irritazione. Dalla giornata di mercoledì invece, una buon Mercurio porterà uno sprazzo di sereno, soprattutto per quello che riguarda il lavoro. Amore che risente ancora di questo periodo non certo brillante, anche se qualche segnale comincia ad intravedere.

Consiglio della settimana:
mantenere un certo distacco è ciò che vi rende forti in questo inizio di luglio.

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale dal 5 all’11 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Inizio di settimana ancora impegnativo quello che attende le amiche ed amici del Capricorno. Un Mercurio in opposizione rende tutto più difficile, a cominciare dal lavoro. Non avete scadenze urgenti, quindi il consiglio é di limitarsi a gestire l’ordinario senza azzardi improvvisi. Anche per voi le belle notizie arrivano dalla Luna, che porterà un weekend più rilassante e piacevole.

Consiglio della settimana:
quando non è il momento non bisogna insistere più di tanto. Lasciate correre.

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 5 all’11 Luglio 2021? Molto positiva la settimana per tutte le persone nate sotto il segno dell’Acquario. Giornate che vedranno la presenza costante della Luna, in buona quadratura che risplendera’ancor più da metà periodo quando sia Giove che Mercurio potranno cominciare a sorridervi. Meno brillante la vita di coppia, con qualche screzio di troppo in famiglia. Venere non è in buona quadratura, ma voi cercate di non rendere più complicata la situazione.

Consiglio della settimana:
siate più empatici e vedrete come cambiano le cose.

Giorno fortunato: mercoledì

PESCI

Se Venere sembra ancora intenzionata a sorridervi pienamente , ci penseranno Marte e Luna nella settimana che si apre, a portare alle amiche ed amici dei Pesci sia la giusta dose di energia che, anche, qualche novità inaspettata. Una spinta per affrontare giornate ancora un poco in salita, ma con la giusta dose di determinazione per riuscire ad ottenere qualche importante risultato.

Consiglio della settimana:
rimanete concentrati sui vostri traguardi senza fare il passo più lungo della gamba

Giorno fortunato : lunedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: