Oroscopo del giorno 5 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 5 luglio 2021: la settimana si apre con la richiesta di più impegno, come pretendono la Luna abbracciata a Urano, anche Plutone allo zenit che invece invoca da parte vostra un maggiore senso di responsabilità. La malinconia potrebbe tormentare qualcuno di voi, per quanto riguarda la vita sentimentale, a cui si accodano delle frizioni in ambito familiare. Giornata produttiva sul lavoro che avete dalla vostra delle armi vincenti.

zodiaco 5 luglio

Consiglio:

Fate appello ad intuito e concretezza.

Numero Fortunato: 24

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2021 vi assegna un posto d’onore tra i più fortunati dello Zodiaco, merito della Luna nel segno sobillata da Urano ed in sestile a Nettuno ed al Sole. Sostenuti da questo cielo favorevole, le relazioni interpersonali godranno di una ventata affettiva propositiva. In pole position: amore, amicizia e famiglia. Sarà per voi un lunedì vantaggioso sia per il fronte professionale sia per gli svaghi serali.

Consiglio:

Complicità e collaborazione: le linee guida per archiviare al meglio la giornata odierna.

Numero Fortunato: 5

Colore: prugna

GEMELLI:

Un lunedì di rodaggio per voi, un po’ in affanno e contrastati da Nettuno allo zenit, mentre Mercurio nel vostro segno vi incita al dinamismo ed alla concretezza. Ma dovrete vedervela con una parentesi emotiva non pienamente tranquilla, a cui fa eco una persistente tensione nervosa. Questo perché Venere in sestile sostiene le questioni legate al cuore, ma i litigi con la Luna saranno forieri in voi di dissapori. Per voi non sarà una giornata attiva preferite optare per la riflessione.

Consiglio:

Le stelle vi mettono a disposizione un bel tesoro: la creatività, toccherà a voi sfruttarla al meglio.

Numero Fortunato: 11

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2021 è promettente per voi, che potrete godervi un inizio di settimana sereno, incoraggiato dalla presenza del Sole nel vostro segno armonioso con Nettuno e con il duo Luna-Urano. Questa bella trama astrale vi aiuterà dal punto di vista fisico e pratico, anche se vi ritroverete a dribblare qualche contrarietà ed imprevisto che Plutone all’opposizione sarà pronto a disseminare nella vostra quotidianità. Amicizia ed amore si confondono, mentre creatività e produttività guideranno le scelte sul fronte professionale.

Consiglio:

Non create problemi inutili.

Numero Fortunato: 40

Colore: avio

LEONE:

Uno scenario celeste contrariato vi renderà scontenti ed a rischio irritabilità, come preannunciato dalla Luna allo zenit in quadratura fomentata ad Urano, che non vi è amico, che creano rapporti burrascosi con Marte e Venere. Ecco perché quest’oggi le emozioni sfuggiranno al vostro controllo, il solo rimedio è quello di fermarsi un attimo a riflettere con lucidità. Per quanto riguarda gli impegni, sarà per voi un inizio di settimana scalpitante dove non tutto asseconderà i vostri piani.

Consiglio:  

Non date all’ansia spago.

Numero Fortunato: 16

Colore: rubino

VERGINE:

Avrete oggi un positivo quadretto astrale: potrete beneficiare di un bel trigono dominato da una Luna benevola che tesse rapporti armoniosi con Urano, Plutone e Sole. Se il corpo e la mente oggi saranno fermenti, il cuore invece risentirà di una defaiance da attribuire all’ingerenza di Nettuno che proietta su di voi sospetti, dubbi ed insicurezza sul piano affettivo. Al lavoro malgrado il caldo e gli imprevisti non perderete di vista i vostri obiettivi.

Consiglio:

Affidabilità: il jolly da giocare sempre per vincere le resistenze degli altri.

Numero Fortunato: 33

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 5 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2021 cosa prevede? Qualche complicazione che tenderà ad intralciarvi nel corso di questa giornata, da ascrivere alla situazione di stallo che vivrete oggi: il Sole in quadratura vi sollecita ad essere protagonisti, mentre la Luna non vi sostiene, ed anche Plutone vi frena. La sfera sentimentale non appaga al momento le vostre fantasie ed esigenze. Per quanto riguarda l’attività, riparte una settimana lavorativa tosta sotto tutti i punti di vista ma potrete contare su tutti i vostri punti di forza.

oroscopo 5 luglio

Consiglio:

Superate le complicazioni con calma e razionalità.

Numero Fortunato: 15

Colore: viola

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2021 offre degli aspetti positivi grazie alle congiunture messe in atto dalla Luna, signora della giornata, godrete anche del favore di Sole, Nettuno e del vostro astro guida Plutone. Stimolati da queste forze la vostra emotività sarà rampante e reattiva mettendo a vostra disposizione tenerezza ed armonia. Dopo una giornata faticosa ed impegnativa tornerete comunque a casa soddisfatti e fiduciosi.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere.

Numero Fortunato: 75

Colore: albicocca

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2021 non vi farà sorridere: Nettuno e Mercurio contrari disseminano qualche bega nella vostra quotidianità, che si registrerà oggi principalmente in casa facendo nascere possibili discussioni. Al tono polemico e poco collaborativo che animerà la vita in famiglia, a cui farà eco la totale apertura e serenità che ricevete ed offrite al partner. Sarà un lunedì positivo per lavoro e questioni pratiche o burocratiche.

Consiglio:

Ordine e selezione

Numero Fortunato: 6

Colore: rosa confetto

Oroscopo del giorno 5 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2021 propone dei validi aiuti astrali impersonati da Nettuno in sestile e dalla coppia Luna-Urano in trigono al vostro segno, a cui si aggiunge anche la complicità di Plutone. Nel corso di questo lunedì sarete operativi e concentrati sul lavoro, trascinati dal senso del dovere e dalla smania di fare, ma poi vi concederete il meritato relax come ricompensa. Il periodo è propizio per amore e contatti sociali: potete mettervi in gioco ma soprattutto sentirvi più sicuri quando vi relazionate con gli altri.

Consiglio:

Mettete in connessione mente e cuore.

Numero Fortunato: 8

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2021 vi ostacola, per via della Luna storta a braccetto con il vostro astro guida Urano, che vi rende nervosi ed intrattabili. Per spegnere le tensioni in famiglia dovrete puntare su un approccio pacifico, vestendo i panni di mediatori invece di censori. Occhio alle spese in questo periodo, meglio puntare sulla cautela per evitare un orizzonte non troppo sereno. Ultimamente il lavoro vi rende soddisfatti e motivati agendo da vostra valvola di sfogo.

Consiglio:

Fate attenzione alle parole.

Numero Fortunato: 46

Colore: blu

PESCI:

L’oroscopo del giorno 5 luglio 2021 focalizza la vostra attenzione su amore ed affetti più cari. Questo preannunciano i protagonisti celesti che influenzeranno nella giornata odierna il vostro cielo, dove trovano posto diversi aspetti armoniosi: Nettuno nel segno in sestile a Luna, Urano e Plutone ed in trigono al Sole. Le stelle vi concedono una buona riserva energetica da scambiare con l’ambiente e con le persone che incontrerete oggi. La maggior parte di voi avrà davanti a sé un lunedì massacrante al lavoro, per poi correre a casa per rilassarvi.

Consiglio:  

Prudenza ad ampio raggio: la raccomandazione da tenere a mente.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

Leggi anche: