Oroscopo del giorno 1 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 1 luglio 2021: sarete sostenuti da belle alleanze, infatti la Luna nel segno, verrà oggi stimolata da Marte e da Venere anche Mercurio vi appoggia ed incoraggia. Si delinea per voi una giornata da organizzare al meglio, per assecondare non solo le responsabilità ma anche le occasioni di svago. Bene l’amore e le relazioni interpersonali coadiuvate da una strategica dialettica. Invece battete la fiacca al lavoro così tra rallentamenti ed imprevisti accumulate ritardi e stanchezza.

oroscopo 1 luglio

Consiglio:

Ricordate di stare calmi: il nervosismo non vi porta mai niente di buono.

Numero Fortunato: 24

Colore: vermiglio

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2021 dispone per voi qualche bega che vi renderà intrattabili sotto diversi punti di vista, tutta colpa della Luna in opposizione a cui fanno eco il Sole e Plutone dissonanti. Avrete comunque modo di risolvere sin da oggi scontri ed attriti in famiglia ed al lavoro che vi siete trascinati dietro per lungo tempo. Un filo di apatia quest’oggi vi accompagnerà sia fisicamente che mentalmente, ma il vostro senso del dovere vi richiama all’ordine.

Consiglio:

Non date niente per scontato.

Numero Fortunato: 48

Colore: menta

GEMELLI:

Si dispiega davanti a voi un giovedì solare: una Venere focosa in trigono alla Luna, un connubio che mette a vostra disposizione un bel carico di energie da sfruttare in modo ottimale. Incoraggiati da questa ondata elettrizzante è bene ascolto alla parte più istintiva che invoca: piaceri, amore, svago. In programma avete non pochi impegni da spuntare dalla vostra lista delle cose da fare, ma non avete la voglia: vi ritroverete ad affrontare un dubbio amletico: fare o non fare!

Consiglio:

Date ascolto al richiamo al dovere.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2021 propina per voi una giornata no, a causa della Luna di traverso ma anche per via di Plutone opposto al vostro segno. Ecco perché vi sentirete una bomba ad orologeria pronti ad esplodere, rischiando di ferire gli altri, soprattutto le persone più care. Attenzione agli scatti di nervi anche su posto di lavoro. In questo periodo qualche cambiamento inizia ad intravedersi a livello finanziario, anche se le vostre aspettative restano sempre molto alte.

Consiglio:

Calma…calma…calma: il mantra da ripetere oggi di continuo.

Numero Fortunato: 5

Colore: smeraldo

LEONE:

Una giornata sprint per voi grazie ad una folta schiera di paladini astrali: Venere e Marte nel vostro segno, legati alla Luna ed a Mercurio. Grazie a questi aspetti benevoli la vita sociale, le manifestazioni affettive, gli incontri e gli impegni professionali godranno di un bel volano. Le stelle odierne vi sosteranno qualsiasi cosa farete: avrete quindi modo di cogliere al volo ogni opportunità su tutti i fronti.

Consiglio:  

Ottimismo e serenità: le carte da giocare in questa giornata.

Numero Fortunato: 20

Colore: viola

VERGINE:

Un quadro astrale anonimo proietta su di voi insicurezze e paturnie che peseranno sul vostro umore e sulle relazioni sociali. Ultimamente non siete ben disposti verso gli altri anche perché le vostre aspettative si scontrano con la realtà, alimentando malumori e portandovi ad isolarvi. Qualcuno di voi si sente ultimamente sotto pressione non solo sul posto di lavoro, a causa delle preoccupazioni relative ai vostri risparmi.

Consiglio:

Oggi le stelle rimuginano contro di voi, dissuadendovi dal razionalizzare troppo.

Numero Fortunato: 40

Colore: rame

Oroscopo del giorno 1 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2021 cosa prevede? Con la Luna in opposizione in combutta con Sole e Plutone disarmonici, vi ritroverete a dribblare piccole ubbie ed imprevisti. Ma grazie l’intervento di Venere in sestile avrete modo di fare appiglio su delle buone soluzioni in caso di grane in casa e fuori casa. In questo periodo il lavoro vi impegna molto sottraendo tempo ed energie alle persone che amate.

Consiglio:

Niente passi falsi dettati dal nervosismo.

Numero Fortunato: 8

Colore: noce

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2021 non prevede un giovedì al top dal momento che Plutone in sestile fa a botte con la Luna e con il Sole, conflittuali anche tra loro. Sotto il tiro dello stress che scompagina il vostro sistema nervoso non avrete voglia di toccare questioni di cuore ma neanche di dare ascolto ad amici e parenti. La priorità per voi in questo periodo è il lavoro dove qualche preoccupazione di troppo vi cagiona ansia e malessere.

Consiglio:

Non perdete di vista il vostro benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 30

Colore: curcuma

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2021 vi vedrà nella classifica dei segni più fortunati di questo giovedì, ed infatti potrete contare sulla complicità della Luna e di Venere in trigono di Fuoco che promuove: idee, cambiamenti e sentimenti. Il momento è propizio per approfittarne nelle questioni di cuore se le cose devono essere raddrizzate. Una volta finito il lavoro potrete appagare la voglia di avventura e di libertà per dare a corpo e mente una pausa ricreativa.

Consiglio:

Stacanovisti sul lavoro, animatori quando si tratta di divertimenti.

Numero Fortunato: 1

Colore: lime

Oroscopo del giorno 1 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2021 preannuncia qualche ostacolo che potrebbe rendervi nervosetti quest’oggi, frutto della negatività messa in atto contro di voi dalla Luna in quadratura e dal Sole opposto a Plutone. Dopo aver chiuso a chiave le questioni sentimentali che al momento non volete trattare, vi ritroverete a fare i conti con una situazione familiare non semplice che richiama attenzioni e chiarimenti.  Qualcuno di voi si troverà invece a fare i conti con dei problemi che gravano sul lavoro o sulle finanze.

Consiglio:

Tutto è risolvibile ma dovrete fare appello a calma e razionalità.

Numero Fortunato: 75

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2021 vedrà rubare la scena nel vostro cielo ad una focosa Luna in sestile in combutta con Mercurio, Venere e Marte che dal segno opposto vi lusingano richiamando alla vostra attenzione la voglia di libertà e la smania di fare di più. Dovrete però non complicare ulteriormente lo scenario affettivo: la rete degli affetti è da tempo una matassa da sbrogliare, non rimandate l’appuntamento con i chiarimenti e le scuse. Inizia bene il mese di luglio per la professione: il lavoro non vi pesa stimolati da motivazioni e nuovi progetti.

zodiaco 1 luglio

Consiglio:

Meglio evitare la fretta potrebbe rivelarsi oggi una cattiva compagna.

Numero Fortunato: 8

Colore: fucsia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 1 luglio 2021 abbozza per voi una giornata faticosa a partire dal fronte celeste: sotto il tiro di Mercurio in quadratura che tende a sottrarvi energie. Di contro potrete beneficiare del supporto assicurato da Plutone in sestile e dal Sole in trigono che cercheranno di temprarvi. Sarà un giovedì impegnativo che vedrà nel lavoro il cardine della giornata per via dei tanti impegni. Ma avrete modo di trovare delle buone gratificazioni anche nelle relazioni con le persone care che saranno il vostro placebo contro stanchezza e stress.

Consiglio:

I buoni propositi dovrebbero non rimanere solo teorici!

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: