Advertisement

Una commessa smaschera il tradimento di un cliente e lo denuncia sul web: “Ha comprato due anelli, uno per la sua compagna e uno per la sua amante”

Condividi:
Advertisement

Una ragazza denuncia sul web il tradimento di un fidanzato che ha comprato due anelli: uno per la ragazza ed uno per la sua amante. Su TikTok una giovane donna di nome Eli, che lavorava in un negozio di accessori a Montreal, in Canada, ha postato un video in cui ha denunciato pubblicamente un cliente che ha fatto un simile acquisto, lei per ha voluto rivelare alle due ragazze che sono state tradite ribadendo: “Si meritano di meglio!”.

Leggi anche: Partorisce a soli 11 anni: “Non sappiamo chi possa essere il padre”, rivela la famiglia della madre più giovane del Regno Unito che non si è accorta della gravidanza

Questa ragazza americana che lavorava in una gioielleria, spinta da empatia e solidarietà femminile, ha segnalato quello che si è trovata ad affrontare sul posto di lavoro. L’utente @ferreiroroche si è così esposta pubblicamente per denunciare il traditore: un uomo di nome Jake che si è presentato in gioielleria dove ha comprato due anelli diversi: il primo per la sua ragazza ed il secondo per la sua amante.

Una ragazza denuncia sul web il tradimento 1

Una ragazza denuncia sul web il tradimento

Così Eli ragazza denuncia sul web il tradimento registrando un video nel quale ha raccontato l’episodio vissuto. Un contenuto postato su TikTok che in breve tempo ha superato i 500mila “mi piace”. Eli ha intitolato il suo video: “Devo sostenere le mie ragazze”, una chiara dimostrazione di sorellanza ed empatia. “Se il tuo ragazzo si chiama Jake e vive a Montreal, ha appena comprato due anelli: uno per la sua ragazza e uno per il suo ‘appuntamento'”, ha rivelato Eli.

Inoltre la giovane ha mostrato gli anelli acquistati da Jake esclamando con schiettezza disarmante: “Ecco i due anelli. Meritano di meglio”. Gli utenti ed i netizen del social network hanno reagito in modo controverso a questa denuncia. Alcuni hanno commentato che ciò che Eli ha fatto era “il volere di Dio”: quello di smascherare l’infedele. Di contro, altri internauti hanno rivelato di essere rimasti infastiditi dalla sua accusa pubblica tacciandola come “illegale”, anche perché alla fine ha caricato le foto degli anelli. Ma Eli ha risposto: “Come può essere illegale? Sto migliorando la società”.

Una ragazza denuncia sul web il tradimento 2

Alcuni netizen preoccupati per la ragazza che denuncia sul web il tradimento hanno espresso il timore che lei potesse finire nei guai per la sua iniziativa. Eli, dopo che denuncia sul web il tradimento, ha condiviso un altro video in cui ha rivelato di essersi licenziata la settimana prima dal suo lavoro, per attendere il suo ultimo turno prima di esporre via social l’acquirente dell’anello.

 

Leggi anche: Un senzatetto offre un aiuto ad una giovane coppia costretta a passare la notte al freddo: “Siamo diventati i migliori amici del mondo” raccontano i coniugi