“Presto saremo in tre!”, Skin e Ladyfag annunciano di aspettare un bambino con un tenero scatto via social

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Skin e Ladyfag aspettano un bambino, e per annunciare la lieta novella hanno postato via social uno scatto insieme che ha fatto incetta di like. La coppia dopo essere uscita allo scoperto nel 2019, dichiarando di essere fidanzate ufficialmente, dopo aver tenuto nascosto il loro legame per 4 anni, ha adesso reso noto che presto diventeranno mamme.

Leggi anche: “Sono una coreana non binaria”, la confessione dell’influencer scatena una pioggia di critiche e l’indignazione del web

Skin e Ladyfag con enorme gioia, in attesa di convolare a nozze, hanno deciso di mettere su famiglia. Con un post pubblicato dalla performer sui social la coppia ha reso noto: “Coming Soon, and babyfags makes three!”. Un messaggio correlato da uno scatto della coppia che si è mostrata insieme, con Skin che l’avvolge in un abbraccio tenendo le mani sulla pancia della compagna.

Skin e Ladyfag annunciano di aspettare u bambino

Skin e Ladyfag annunciano di aspettare un bambino

Dopo aver dovuto rimandare le nozze per la pandemia, Skin e Ladyfag si sono scambiate vie social diversi messaggi d’amore. La coppia aveva in programma le nozze, che secondo alcune indiscrezioni era in programma in Italia, un luogo a cui Skin è legata.

Leggi anche: Partorisce a soli 11 anni: “Non sappiamo chi possa essere il padre”, rivela la famiglia della madre più giovane del Regno Unito che non si è accorta della gravidanza

La cantante degli Skunk Anansie è stata già sposata in passata con Christiana Wily, un legame durato dal 2013 al 2015, e dopo la fine del matrimonio ha trovato l’amore con Ladyfag. La cantante delusa dalla fine della sua storia d’amore ha confessato di aver bruciato l’abito da sposa nel video di “Death to the Lovers” come ha rivelato in una sua intervista: “All’inizio ho pensato: questa è una cosa un po’ brutta. Subito dopo: f***ulo, lo faccio lo stesso. Un artista che si preoccupa di non ferire, offendere, far arrabbiare mai nessuno è un artista che non sa fare il suo mestiere perché limita la sua creatività”.

Skin e Ladyfag dopo il coming out hanno rivelato di essere più felice che mai anche se hanno sempre cercato di mantenere riservatezza sulla loro privacy.