Oroscopo del giorno 29 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 29 giugno 2021: con la Luna spenta nella vostra dodicesima Casa, godrete di piacevoli momenti di tranquillità, anche il Sole e Plutone in quadratura confermano lo stesso mood che invita alla pigrizia. Con il partner ed in famiglia la situazione non prevede grossi svarioni oppure input entusiasmanti. Questa fine di giugno vi vedrà dettare legge sul posto di lavoro: tutto procede con il ritmo giusto, a voi spettare solo metterci un po’ di impegno per portare avanti gli obiettivi in programma.

zodiaco 29 giugno

Consiglio:

Tutto arriva a chi sa aspettare.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2021 vi assegna una giornata positiva grazie al trigono d’Acqua che congiunge la Luna al Sole che placano Urano. Sarà per voi un periodo sereno per il rapporto di coppia a cui fa eco la ritrovata armonia in famiglia, favorevoli anche le amicizie e le relazioni sociali in generale. Questa predisposizione verso gli altri è un valido alleato anche sul fronte professionale: il momento è ideale per trattare affari ed i contatti.

Consiglio:

Puntate su una conversazione efficace e sincera.

Numero Fortunato: 24

Colore: giada

GEMELLI:

Si intravede all’orizzonte per voi una giornata da vivere con grande lucidità per superare la confusione proiettata contro di voi da Luna e Nettuno in quadratura che danno alle emozioni una connotazione profonda ma sfumata. Meglio optare per cose concrete oggi: lavoro e denaro. Grazie all’appoggio del Sole potete contare su una base solida per quanto riguarda la vostra occupazione a cui fanno da corollario dei guadagni appaganti.

Consiglio:

Urge fare chiarezza tra gli ostacoli del cuore.

Numero Fortunato: 55

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2021 propone per voi un martedì fenomenale: alla Luna e Nettuno in trigono al vostro segno, dove si trova il Sole, si aggiunge poi Plutone all’opposizione che rende più morbida la Luna. Queste amicizie astrali tesseranno per voi degli armoniosi orditi per quanto riguarda le relazioni interpersonali. Le vostre doti da mediatore saranno una garanzia per conciliare i pareri divergenti in casa e fuori casa.

Consiglio:

Con tutti gli astri a favore o quasi non vi resta che approfittarne.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

LEONE:

Si delinea per voi una giornata umorale che avrete modo di raddrizzare non pensando alle questioni di cuore, ma ad impegni e progetti per il futuro. In prima linea infatti si collocheranno oggi le questioni professionali che vi coinvolgeranno non poco. Mentre restano in letargo le emozioni per via della Luna che si sposta nell’ottavo settore dell’oroscopo il più misterioso. Attenzione alle sfuriate puntellate da Urano allo zenit che vi rende alquanto nervosetti.

Consiglio:  

Sfruttate al meglio la riserva energetica a disposizione oggi.

Numero Fortunato: 6

Colore: rubino

VERGINE:

Qualche complicazione astrale si insinuerà nella giornata odierna, di fatto peserà su di voi l’opposizione della Luna e di Nettuno, ma avrete dalla vostra l’alleanza del trigono del Sole e del sestile di Urano. Affetto e dissapori tengono testo sul fronte emotivo. Le stelle richiamano l’attenzione sulla concretezza e sulle capacità di affrontare con prontezza le sfida professionali e quello che guardano al futuro.

Consiglio:

Non rimandate l’appuntamento con la pianificazione e con il rimettere ordine su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 30

Colore: rame

Oroscopo del giorno 29 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2021 cosa prevede? Con l’influenza di vari nemici astrali non avrete davanti a voi un martedì semplice: la Luna in sesta Casa vi punzecchia portandovi a sgobbare parecchio, mentre Plutone sarà con voi esigente e censore. Tradotto: vi ritroverete combattuti tra famiglia e carriera, anche se la casa rappresenterà per voi un porto sicuro dove rifugiarsi e scaricare le tensioni. Avrete inoltre modo di portare avanti degli obiettivi importanti in vista del futuro.

Consiglio:

Guardate avanti con fiducia.

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2021 sarà sostenuto dall’equilibrio tra il Sole e la Luna: quindi oggi mente e cuore andranno d’accordo. Ma sfortunatamente avrete contro Urano dispensatore di attriti ed inimicizie che potrebbero essere all’ordine del giorno. Bene l’amore, i contatti sociali, la comunicazione e le collaborazioni. A parte la stanchezza ed il caldo, oggi non avrete molto di cui lamentarvi.

Consiglio:

Una parola di troppo potrebbe rovinarvi l’umore.

Numero Fortunato: 25

Colore: azzurro

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2021 non è dei migliori della settimana, risentirete dell’influenza della doppia quadratura della Luna e Nettuno che vi indirizza complicazioni di natura affettiva, invitandovi a fare più attenzione alla vostra famiglia. Sul fronte del lavoro tra novità e stanchezza vi ritroverete a dover esercitare tutto il vostro self-control ed a fare appello a tutte le vostre risorse.

Consiglio:

Le stelle raccomandano una pausa rigenerativa per temprare corpo, spirito e cuore.

Numero Fortunato: 2

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 29 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2021 insolitamente per voi mette all’ordine del giorno emotività e vita sentimentale, grazie alla complicità della Luna in sestile, abbracciata a Giove ed in buoni rapporti con Urano ed il Sole. Dopo la guerra è il momento della pace che vi farà recuperare il buonumore: facile se si va d’amore e d’accordo con il partner. Qualche bega invece vi metterà in allarme per quanto riguarda trattative professionali e questioni economiche.

Consiglio:

Affidatevi alla diplomazia ed alle ampie vedute quest’oggi.

Numero Fortunato: 75

Colore: amaranto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2021 non segnala da parte degli astri troppo interesse verso di voi, solo Mercurio infatti vi dedica un po’ di attenzione, mettendo a vostra disposizione un trigono corroborante. La situazione sentimentale non regala belle sorprese: tutto sembra staticamente immobile ricalcando l’apatia che oggi si è impossessata di voi. Urano vi vorrebbe più dinamici ma non sarete disposti a dare ascolto ai suoi inviti.

oroscopo 29 giugno

Consiglio:

Anche se a fatica, potrete portare avanti qualsiasi iniziativa grazie al perfetto connubio di cuore e cervello.

Numero Fortunato: 80

Colore: cobalto

PESCI:

L’oroscopo del giorno 29 giugno 2021 delinea per voi un bel quadro astrale, che vedrà scendere in campo la coppia Luna-Nettuno, sostenuta dai sestili di Plutone e di Urano a cui fa coda il Sole con un trigono energetico. Anche i sentimenti in questo periodo saranno stimolanti ma non sempre sarete disposti a dargli corda.

Consiglio:

Attenzione alle distrazioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: turchese

Leggi anche: