Oroscopo del giorno 28 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 28 giugno 2021: vi fa ripartire carichi per affrontare con entusiasmo e responsabilità la settimana in linea con la Luna mentre sotto l’influenza di Venere e Marte in trigono sarete smaniosi di fare a ritmo sostenuto. In questo lunedì vi sentirete passionali e desiderosi di condividere con le persone care attività e interessi. Al lavoro con grinta e motivazione porterete avanti i programmi in agenda.

zodiaco 28 giugno

Consiglio:

Organizzate la giornata in modo strategico per dare spazio a tutto e tutti.

Numero Fortunato: 83

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2021 vi vedrà sotto il tiro della Luna mattutina, Marte, Venere e Saturno, tutti in quadratura, sinonimo di preoccupazioni ed imprevisti da affrontare con lucidità. Oggi non solo la vostra occupazione focalizzerà la vostra attenzione, perché anche la famiglia reclama attenzioni ed un pensiero di riguardo.

Consiglio:

Evitate che la confusione vi faccia saltare i nervi.

Numero Fortunato: 12

Colore: ambra

GEMELLI:

Avrete davanti a voi un lunedì ricco di soddisfazione, oggi tiferanno per voi diversi sostenitori: Venere in sestile vi rende propositivi, mentre Marte promuove maggiore dinamismo e disinvoltura, grazie poi a Mercurio nel segno avrete a disposizione idee, intuizioni e parole vincenti. La comunicazione oggi vi aiuterà a risolvere frizioni sia con le persone care che sul lavoro.

Consiglio:

Via libera al movimento ed alla vita sociale.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2021 prevede per voi un inizio di settimana in salita, sotto l’influenza di cambiamenti perentori che peseranno dal punto di vista emotivo. La situazione migliora a sera, con il passaggio della Luna in segno d’Acqua dove incontra Giove. La sfera affettiva e le relazioni interpersonali sono al momento ibernato a causa della mancanza di dialogo, che vi porta a tenervi tutto dentro. Sul fronte lavoro dovrete affrontare un periodo di rodaggio di fronte a diverse novità.

Consiglio:

La missione della giornata: ritrovare la serenità.

Numero Fortunato: 7

Colore: cobalto

LEONE:

Partenza sprint per voi in questa settimana, grazie al sostegno di un bel cielo dominato da Marte e Venere, abbracciati nel vostro segno incoraggiati dal sestile di Mercurio. Oggi sarete non solo affascinanti e dinamici ma anche produttivi. Dovrete però tenere a freno la gelosia e le reazioni troppo impulsive che potrebbero creare dissapori con il partner.

Consiglio:  

Alla ricerca dei veri amici.

Numero Fortunato: 18

Colore: viola

VERGINE:

Il vostro cielo oggi non regala niente di buono, in attesa che la Luna transiti all’opposizione, per recuperare su tutti i fronti. Se non si litiga con il partner la relazione risulterà per molti di voi stagnante. Meglio trarre vantaggio da cervello e braccia: il senso del dovere vi spingerà a darvi una mossa per dare concretezza a piani e cambiamenti.

Consiglio:

Oggi non vi accontenterete facilmente: volete fatti non parole.

Numero Fortunato: 45

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2021 cosa prevede? Grazie alla mediazione di Luna, Marte, Venere e Mercurio che si schierano dalla vostra sarete più socievoli e ben disposti verso tutti, anche se dovrete superare il veto di Plutone in quadratura che osteggia la vita di relazione instillando dubbi, sospetti e confusioni. Toccherà a voi la prima mossa nelle questioni di cuore ma anche sul fronte professionale dove avrete dalla vostra una buona giocata.

Consiglio:

“Il piacere dell’uomo grande è poter fare felici gli altri” (Proverbio cinese).

Numero Fortunato: 16

Colore: rame

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2021 propone per i nati sotto questa costellazione diversi ostacoli da superare, tutta colpa di Luna, Saturno, Venere e Marte che vi danno contro. Ecco perché nel corso di questa giornata vi sentirete nervosi e pronti a mettere in discussione progetti e rapporti. Tra confusioni sentimentali e tensioni familiari potrete contare su amicizie complici. Anche sul fronte economico e professionale al momento la situazione non è soddisfacente e per questo non sarete tranquilli.

Consiglio:

Liberate mente e corpo da stress e tensioni.

Numero Fortunato: 20

Colore: antracite

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2021 vi mette a disposizione la benevolenza della Luna in sestile rianimata dalla coppia Venere-Marte in trigono. Via libera alla vita sociale, ai piaceri ed alla voglia di fare. L’imperativo di questa giornata è darsi da fare per concludere tutto in tempo evitando di portarsi dietro nel corso della settimana un esubero di impegni.

Consiglio:

Al bando la fretta: prendetevi il tempo necessario per ciò che conta.

Numero Fortunato: 66

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 28 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2021 preannuncia per voi una dura fase di rodaggio per rimettervi al passo con il ritmo settimanale. Nel corso di questo lunedì risentirete di un umore mutevole anche la vostra voglia di fare sarà mutevole. Per le questioni di cuore non sarà un periodo roseo in quanto sobillati da dubbi e timori che pensavate superati. Per quanto riguarda il lavoro, anche qui non troverete la strada spianata quindi impegno e tenacia dovranno guidarvi.

oroscopo 28 giugno

Consiglio:

Non trascurate la vostra salute.

Numero Fortunato: 2

Colore: tabasco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2021 vi protegge attraverso diverse congiunture positive, a partire dalla presenza della Luna nel vostro segno ma dovrete liberarvi delle bordate di Saturno, Marte e Venere. I vostri avversari astrali oltre a farvi sentire irascibili complicano i rapporti rendendo impossibile la comunicazione. Attenzione quindi agli scontri ed alle incomprensioni sia a casa che sul posto di lavoro.

Consiglio:

Fate appello alla lucidità per evitare brutti malintesi.

Numero Fortunato: 4

Colore: giallo canarino

PESCI:

L’oroscopo del giorno 28 giugno 2021 vi offre il sostegno della Luna a braccetto con Giove. Ma vi ritroverete a dover conciliare o scegliere tra dovere e piacere incarnati dalla voglia di svago e dal lavoro. Anche la sfera affettiva non è promettente oggi: alla pigrizia fisica fa eco la stanchezza mentale che vi impedisce di essere produttivi e vitali.

Consiglio:

Se distratti e demotivati dovrete trovare modo di risollevarvi.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: