Oroscopo settimanale dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Finalmente dopo un periodo di alti e bassi la settimana di fine giugno si presenta molto interessante per i nati sotto il segno dell’Ariete.
Una combinazione di pianeti favorevole accompagna l’Ariete in questo inizio di estate: Marte e Mercurio in congiunzione, con la Luna a dirigere l’orchestra! Cosa volere di più quindi, anche se Venere al momento rimane defilata.

Consiglio della settimana :
avete forza ed energia in abbondanza. Gestitela al meglio per riprendere alcuni progetti rimasti in sospeso.

Giorno fortunato : sabato

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021? Partenza di settimana abbastanza impegnativa per le amiche ed amici del Toro. Siete stanchi e Marte è in qualche modo responsabile di questo stato di malessere che sentite addosso. Rallentate, non abbiate fretta e cercate di non dare troppo peso a piccoli screzi con il partner. Venere non pare molto benevola, ma la Luna ha in serbo qualche piacevole sorpresa verso il fine settimana.

Consiglio della settimana:
basta allentare la tensione per vedere le cose sotto un’ottica diversa.

Giorno fortunato: venerdì

GEMELLI

Un ottimo Mercurio saluta la settimana dei nati sotto il segno dei Gemelli. Una congiunzione che si realizzerà appieno a partire dai giorni centrali del periodo, mentre l’inizio di settimana sarà con qualche nube di passaggio. Sorprese e grande entusiasmo a partire da mercoledì, giorno in cui anche un passaggio di Venere darà una ventata in più di forza e passione. Bene il weekend, soprattutto se saprete dare vita a qualche idea delle vostre !

Consiglio della settimana:
mettete da parte la razionalità e affidatevi al cuore. Non sbaglierete .

Giorno fortunato : mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021? Per una Venere che saluta il segno del Cancro ecco una magnifica Luna ad inaugurare la settimana di fine giugno per le amiche ed amici del segno. Una partenza quindi molto interessante, potendo sfruttare al meglio il carico di entusiasmo di Venere abbinato allo splendore della Luna. Qualche piccolo intoppo verso fine settimana sul lavoro. Nulla di preoccupante se saprete affrontare con il giusto spirito alcune critiche dei colleghi.

Consiglio della settimana:
siete pieni di forza, rimanete concentrati perché il mese di luglio può essere di svolta.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana molto particolare quella che si apre per il segno del Leone. Partenza in salita, ma questo ormai non è una novità. Nei primi giorni la Luna sembra volere mettere alla prova la vostra pazienza, prima dell’arrivo di Venere e Marte. A partire da mercoledì i due pianeti entrano in congiunzione, e da quel momento niente potrà più darvi fastidio! Bene il weekend.

Consiglio della settimana:
forza e cuore saranno con voi, date il massimo in questo inizio di estate.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Settimana non facile quella che si apre per la Vergine. Due opposizioni renderanno faticosa la partenza, mentre a partire da venerdì le cose andranno decisamente meglio. Mercurio e Luna giocano a farvi arrabbiare e se riuscirete a non cadere in alcuni tranelli particolarmente insidiosi potrete gustare un weekend con una bella Venere a favore. Lasciate stare le scadenze impegnative e concentratevi solo sull’ordianario.

Consiglio della settimana:
se non è il momento per affrontare questioni delicate, rimandate.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Buone notizie per i nati sotto il segno della Bilancia. Soprattutto per amore e vita sentimentale. Da metà settimana Venere torna in congiunzione portando in questo inizio di estate una ventata di passione e di intesa con il partner. Soprattutto le giovani coppie saranno influenzate da questo passaggio di Venere. Lavoro sulle montagne russe, soprattutto perché siete stanchi e anche i piccoli inconvenienti infastidiscono.

Consiglio della settimana:
lasciate correre e prendete quello che di bello i sentimenti vi regalano.

Giorno fortunato: giovedì 

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021? Una Luna speciale saluta l’inizio di settimana delle amiche ed amici dello Scorpione. Bene le giornate di lunedì e martedì sotto ogni aspetto. Poi verso la seconda metà Venere vi mette alla prova, ed avrete qualche momento di nervosismo con chi amate. Weekend di nuovo positivo, con una notizia inaspettata da parte di Mercurio nella giornata di venerdì. Notizia in grado di dare un sapore diverso al fine settimana.

Consiglio della settimana:
a volte le richieste del partner sono solo richieste di conferme.

Giorno fortunato : martedì

SAGITTARIO

Settimana altalenante quella che attende il segno del Sagittario. Mercurio continua a voltare le spalle e persone come voi soffrono in modo particolare le novità che creano un po’ di stress e ansia. In compenso Venere torna a sorridervi e già questo é sufficiente per vedere le cose da una prospettiva migliore. Bene il weekend con Giove in ottimo aspetto.

Consiglio della settimana:
sorridete e non perdete il buonumore.

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una settimana che segna l’inizio della risalita da parte del Capricorno. Il segnale più importante è la fine delle ostilità da parte di Venere, e questo porta serenità e armonia nella sfera sentimentale. Aspetto comunque importante anche per un segno così caparbio come quello del Capricorno.
Due giornate molto interessanti per il lavoro, grazie alla Luna, verso la fine del periodo.

Consiglio della settimana:
rimettete un po’ di ordine e ripartite verso i vostri obiettivi.

Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 28 Giugno al 4 Luglio 2021? Continua il momento non facile per le amiche ed amici dell’Acquario. Marte continua la sua opposizione accentuando un senso di stanchezza che, in questo periodo, si fa particolarmente pressante. Se mettiamo anche la posizione di Venere non favorevole ecco descritto il quadro con il quale le amiche ed amici dell’Acquario dovranno confrontarsi. Serve tanta calma e molta pazienza.

Consiglio della settimana:
approfittate delle giornate di mercoledì e giovedì quando la Luna é a favore per chiudere un affare.

Giorno fortunato : giovedì

PESCI

Settimana ancora altalenante per il segno dei Pesci. Mercurio sembra non mollare la presa rendendo lavoro e affari abbastanza complicati, mentre in questa settimana a portare acqua al mulino dei Pesci sarà la Luna. Alcune ottime giornate a metà periodo daranno una spinta interessante per il morale, e per ritrovare quel classico ottimismo che contraddistingue il vostro segno! Discreto il weekend

Consiglio della settimana:
non innervositevi e sfruttate la scia della Luna.

Giorno fortunato : mercoledì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: