Oroscopo del giorno 27 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 giugno 2021: imbandisce per voi una domenica dalla passionalità traboccante come suggerito da Marte in Leone, segno di Fuoco in trigono al vostro, a cui si allinea oggi Venere. Il vostro cielo parla quindi di amore assoluto, che vuole giocare un ruolo da protagonista. Ma avrete modo anche di svagare la vostra mente, prima di ripartire con una nuova settimana lavorativa impegnativa.

zodiaco 27 giugno

Consiglio:

Lasciate correre almeno oggi per evitare danni.

Numero Fortunato: 27

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2021 prevede per voi una domenica difficile, per via di congiunzioni astrali ingombranti: Urano nel segno in quadratura alla coppia Luna-Saturno in Acquario ed a Marte in Leone, raggiunto da Venere. Un forte vento di tensioni sconvolgerà le relazioni interpersonali oggi cagionando malumori in casa e non solo. Le stelle vi vogliono vedere attivi e produttivi in tutti quello che avrete in programma di fare.

Consiglio:

Non fate promesse da marinaio.

Numero Fortunato: 5

Colore: azzurro cielo

GEMELLI:

Un quadro astrale complesso vi favorisce grazie alla centralità di Mercurio che forma un sestile confortante con Marte a cui si affianca Venere, entra poi in scena un trigono con la coppia Luna-Saturno. Potrebbero però non mancare oggi gli imprevisti messi in atto da Urano. Il momento per voi è propizio per testare i sentimenti e per fare chiarezza. Molti di voi anche oggi saranno presi da impegni e pensieri che ruotano attorno al proprio futuro professionale.

Consiglio:

Se potete rilassatevi a cuor leggero.

Numero Fortunato: 11

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2021 prevede per i rappresentanti del segno dei cambiamenti celesti sonori, che lasceranno spazio a Mercurio in dodicesima Casa alle prese con le bizze di Urano. Questo delinea per voi una giornata di scontri tra razionalità ed emotività, attenzione soprattutto all’insicurezza, alla possessività ed al nervosismo. Tutto il resto oggi fa rima con ozio: questo il progetto da realizzare in questa calda domenica di giugno.

Consiglio:

Relax: il mood della vostra giornata.

Numero Fortunato: 15

Colore: cannella

LEONE:

L’incontro tra Marte e la sua amante Venere, vi renderà passionali ed espansivi, ma dovrete fare i conti con le avversità del Sole immusonito in dodicesima Casa, di Urano e della coppia Luna-Saturno. Quindi se non avrete avversari sul fronte degli affetti e delle relazioni che chiamano in causa sentimenti e complicità potrebbero invece sorgere attriti quando si parla di questioni più serie. Infatti sarete perseguitati dalla nuvoletta del nervosismo.

Consiglio:  

Meglio evitare passi falsi, quindi agite prudentemente, parlate dopo aver riflettute e lasciate andare e fate da pacieri.

Numero Fortunato: 48

Colore: turchese

VERGINE:

Non aspettatevi un gran sostegno astrale oggi, avrete solo l’appoggio di Urano, imprevedibile ma risolutivo ad ampio raggio. Ma non sarà una giornata facile per molti di voi, che risentirete di un senso di malessere inspiegabile da attribuire probabilmente a Luna-Saturno in sesta Casa, a cui si potrebbe aggiungere qualche amarezza di natura sentimentale da attribuire a Marte. Non vi resta che armarvi di pazienza e positività, programmando un diversivo per non pensare ai problemi che vi martellano in testa.

Consiglio:

Pensate già a lunedì…

Numero Fortunato: 20

Colore: miele

Oroscopo del giorno 27 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2021 cosa prevede? Una bella influenza da parte dell’incontro tra Marte e Venere in Leone che promuove: amore, amicizia, passione. Il vostro lavoro oggi è pensare al benessere, avrete anche modo di dedicarvi alle persone care, ma potrete inoltre appagare la vostra voglia di viaggiare, di svago o di stare a contatto con la natura.

oroscopo 27 giugno

Consiglio:

Oggi tutto è possibile, basta volerlo davvero!

Numero Fortunato: 66

Colore: beige

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2021 non è radioso per voi, sotto il tiro di Urano all’opposizione e della coppia Luna-Saturno in quadratura e Marte allo zenit, raggiunto in giornata da Venere. Ma potrete contare sulla benevolenza di Plutone, Giove, il Sole anche se oggi non avranno grande voce in capitolo. Amore e famiglia non vi lasciano sereni per questo, è meglio cercate altrove la tranquillità. Non mancheranno oggi gli impegni da portare a termine.

Consiglio:

Non rovinatevi la giornata puntate su calma e prudenza.

Numero Fortunato: 9

Colore: cobalto

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2021 prevede per voi diversi paladini ed avversari, sarete infatti infastiditi da Urano in sesta Casa, ma anche dalla ruvidezza della coppia Luna-Saturno in sestile, oggi non è la giornata ideale per i colpi di testa né per le discussioni. Ecco perché non avrete voglia di amore e tenerezze, mentre sarete più inclini a dare concretezza ai progetti che guardano al futuro.

Consiglio:

Meno parole e più fatti.

Numero Fortunato: 74

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 27 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2021 segnala per voi il favore nei vostri confronti di Mercurio che sostiene la salute, a cui si accoda Urano che dispensa energie e voglia di distrazioni. Le stelle odierne mirano infatti a farvi divertire, passare dei momenti spensierati ma anche a coltivare delle belle complicità rimandando al domani impegni e beghe a cui porre mano.

Consiglio:

Evitate conclusioni troppo affrettate.

Numero Fortunato: 30

Colore: prugna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2021 prevede botte da orbi tra i protagonisti celesti ospiti nel vostro segno: la Luna a braccetto con Saturno litiga con Urano e con Marte. Questo clima ostile si rifletterà sulla vostra giornata creando nervosismo e discussioni in casa. Per le questioni serie avrete testa e spirito anche se è domenica.

Consiglio:

Imponetevi da oggi di dare il via ad un cambiamento significativo nella vostra vita.

Numero Fortunato: 25

Colore: grigio perla

PESCI:

L’oroscopo del giorno 27 giugno 2021 non sarà entusiasmante per voi, come annunciano Luna e Saturno, che faranno sentire su di voi stanchezza, pigrizia e malinconia, mentre Marte pone l’accento su piccoli problemi che potrebbero interessare corpo e mente. Avrete comunque modo di vivere la vita di coppia ed i rapporti in famiglia con il giusto spirito passando da momenti di confronti a parentesi più complici. Non mancheranno all’appello oggi faccende più impegnative, che richiedono da parte vostra impegno e tempo.

Consiglio:

Siate degli attenti osservatori, dei bravi retori e degli esecutori flessibili.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: