Gigante Drax è un tenero cane a due zampe che ha rubato i cuori di tanti utenti in Brasile, e non solo, dopo un passato difficile. Questa pet star del web, dopo essere stato abbandonato, ha trovato tanto amore grazie ai suoi nuovi padroni che l’hanno adottato malgrado la sua disabilità facendolo poi conoscere su Instagram. Questo sfortunato ma tenero cane è diventato infatti popolare sul web condividendo anche il servizio fotografico sulla gravidanza della sua padrona.
Leggi anche: Adotta due pitbull dal canile, che nessuno voleva e i cani lo ripagano salvandogli la vita durante una rapina
Il cucciolo abbandonato per la sua disabilità oggi oltre ad aver trovato l’amore, è stato eletto a web star dopo che con il musetto dolce Gigante Drax ha rubato la scena durante un momento importante, rivendicando il suo posto in famiglia. Questo cane a due zampe è riuscito a stregare gli internauti insinuandosi nelle foto di mamma e papà che celebravano l’attesa del loro primo figlio. A casa di Mara Moutinho e di suo marito, questo cane a due zampe si è riscattato dopo un passato non facile.
Un cane a due zampe posa per il ritratto di famiglia: lo scatto conquista gli internauti
Secondo quanto riferito dalla sua padrona al sito Catioro Reflexivo, quando era ancora un cucciolo, è stato investito da un’auto. Gli ex proprietari non lo hanno portato dal veterinario e quando si sono resi conto che le zampe erano andate in cancrena ha subito una doppia amputazione. In seguito, i suoi vecchi proprietari l’hanno abbandonato in un rifugio di animali in cerca di un’adozione. Mara e suo marito gli hanno dato una casa e poi hanno creato un profilo Instagram per condividere con il web le sue avventure. In poco tempo Gigante Drax è riuscito a ritagliarsi una vasta schiera di seguaci: conta più di 22mila followers.
Leggi anche: Percorre un lungo cammino a piedi portando in spalle un cane disidratato: i suoi sforzi gli hanno salvato la vita
Per affrontare al meglio la sua disabilità Gigante Drax si muove con delle ruote e con la sua forte personalità ha conquistato una folta schiera di ammiratori, dai quali riceve tanti messaggi sul suo profilo social. La sua grande capacità di attirare visualizzazioni si deve alla sua spontaneità, come documentano gli scatti che immortalano questo simpatico cane a due zampe in posa durante il servizio dei sui proprietari per festeggiare la gravidanza della sua proprietaria. Durante il servizio della coppia, Gigante Drax ha voluto prendere parte al ritratto di famiglia. Ora in casa ha un nuovo amico, Enrico, il bambino della coppia che gli ha dato una casa ed una famiglia amorevole, non fermandosi alle apparenze.