Oroscopo del giorno 15 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2021 prevede per voi un cielo propositivo, che vi sprona a guardare avanti: queste le direttive di Mercurio in trigono e della Luna in sestile. Questo è il periodo propizio per portare avanti progetti importanti, o per prendere decisioni fondamentali a tutto campo. Sul fronte sentimentale si possono appianare i dissapori grazie ad un dialogo chiarificatore, mentre al lavoro sarete motivati e dinamici.

oroscopo 15 giugno

Consiglio:

Rapidi sì… ma non distratti!

Numero Fortunato: 15

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2021 proietta su di voi un bel surplus di energie messe in campo da Mercurio in sestile e dalla Luna. In famiglia avrete modo di godere di un clima sereno e disteso, che si riflette anche in amore, anche se dovrete evitare la possessività nei rapporti. Oggi la vostra mente tende ad eludere gli argomenti pesanti per concentrarsi su questioni pratiche e di facile risoluzione.

Consiglio:

Oggi vi sentite particolarmente nervosi, quindi evitate di risentirne.

Numero Fortunato: 2

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Un martedì sprint per voi, grazie al sostegno di Mercurio, centrale nel vostro segno, che sarà il vero registra della vostra giornata, l’influenza positiva del pianeta sarà a sua volta rafforzata da un bel sestile con la Luna. Oggi sarete al centro della scena per quanto riguarda lavoro e casa. Questa sarà una giornata positiva che vi garantirà contatti sociali proficui ma anche delle iniziative stimolanti.

Consiglio:

Fidatevi pure degli altri, ma sempre con grande ragionevolezza.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2021 vi vuole solerti e sensibili come sempre, dal momento che Mercurio vi spinge a velocizzare il ritmo, mentre la presenza di Venere nel segno sollecita i sentimenti, il bisogno di piacere e la smania di affettività. Attenzione però ad incomprensioni, beghe e pressioni esterne che potrebbero influenzare negativamente la vostra giornata lavorativa.

Consiglio:

Fate tesoro della vostra esperienza e dei consigli ricevuti da voci autorevoli.

Numero Fortunato: 7

Colore: ciano

LEONE:

Un martedì da leoni per voi, che potrete contare sulla benevolenza del transito lunare, rinforzato da Marte e collegato a Mercurio da un dinamico sestile. Oggi le stelle prevedono per voi: contatti complici, serenità ed occasioni fortunate. La vostra impareggiabile voglia di protagonismo vi metterà come sempre l’argento vivo addosso, soprattutto quando si tratta di mettere in mostra le proprie competenze professionali.

Consiglio:

In questo periodo è scontro aperto tra spirito analitico e ragioni di cuore.

Numero Fortunato: 18

Colore: vermiglio

VERGINE:

Contro il vostro essere insolitamente umorali si attiverà Mercurio, il vostro governatore, che vi rifornirà di una serie di input interessanti: idee innovative e grande voglia di fare. Ma contro queste forze salirà in cattedra un filo di malinconia, un’immotivata paura di esprimere i sentimenti ed un senso di inadeguatezza. Un fil rouge che accompagnerà il fronte amoroso ma anche quello professionale, dove le idee geniali abbonderanno ma mancherà la concretezza.

Consiglio:

Affidatevi al vostro intuito.

Numero Fortunato: 5

Colore: viola

Oroscopo del giorno 15 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2021 cosa prevede? Con Mercurio in trigono e la Luna in sestile si delinea per voi una giornata votata alla positività. Se da una parte la vostra emotività non vi regala la tanto agognata serenità, avrete spazio e modo di fare delle scelte importanti e di sperimentare dei sentimenti forti. Anche se efficienti non sarete molto produttivi, almeno sul fronte delle realizzazioni.

Consiglio:

Puntate sulla vostra grande forza di volontà.

Numero Fortunato: 4

Colore: giada

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2021 orienta contro di voi il piglio severo della Luna focosa alta nel cielo: progetti, confronti ed aspirazioni oggi saranno i temi caldi. Non sarà una giornata favorevole per i sentimenti e le relazioni interpersonali, visto che vi osteggia il vostro essere nervosi, sospettosi e possessivi. Una certa insoddisfazione accompagna anche alcuni di voi alle prese con cambiamenti e novità sul posto di lavoro e nelle dinamiche professionali.

Consiglio:

Sbarazzatevi da ansia e nervosismo.

Numero Fortunato: 77

Colore: grano

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 15 giugno 2021: grazie ad una bella Luna in segno di Fuoco, connessa con un vitale sestile a Mercurio avrete la possibilità di terminare al meglio una giornata produttiva e serena. Bene i rapporti con partner, amici, familiari e colleghi. Gli impegni in programma oggi non vi daranno troppe preoccupazioni: il vostro problem solving sempre in agguato vi darà una mano.

Consiglio:

Non abbiate fretta: un passo alla volta.

Numero Fortunato: 30

Colore: miele

Oroscopo del giorno 15 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2021 mette al centro della vostra giornata gli impegni fuori casa ed il lavoro, come succede spesso ogni inizio settimana, ma avrete il supporto di una buona riserva di energie. Con la mente occupata da questioni professionali concederete poca attenzione ai sentimenti, anche se sarete lusingati da una Venere maliziosa all’opposizione, che vi tenta e vi rende quasi impossibile dire di no.

zodiaco 15 giugno

Consiglio:

Fatevi guidare dal buonsenso sia in famiglia che sul lavoro.

Numero Fortunato: 85

Colore: senape

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2021 segnala l’avversità della Luna, fomentata a sua volta da Marte, ma Mercurio si ergerà a protettore del segno nel corso di questa giornata. In questo periodo, potrete non solo aprirvi a nuove conoscenze, utili per crescere su tutti i fronti, ma potrete anche combinare in modo armonioso lavoro e svago. Invece vi portate dietro un certo timore nel dimostrare quello che avete nel cuore.

Consiglio:

La diplomazia vince su tutto oggi…

Numero Fortunato: 3

Colore: fucsia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 15 giugno 2021 vi orienta contro Mercurio in quadratura, pronto a crearvi qualche intoppo oggi soprattutto sul lavoro dove dovrete faticare non poco a far emergere le vostre ragioni. Le stelle vi bacchettano: evitate di discutere senza raggiungere un punto di incontro. Lo scenario è comunque promettente per quanto riguarda finanze e lavoro.

Consiglio:

Dovrete impegnarvi di più in tutto quello che farete.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: