Oroscopo del giorno 14 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 giugno 2021: con la Luna favorevole in combutta con Marte vi accendete oggi, ma dovrete schivare le bordate di Saturno e di Urano che vi riserveranno delle complicazioni nei rapporti con le persone più vicine. Quindi sono da attenzionare le relazioni di coppia e con gli amici. Invece come sempre vi ritroverete alle prese con un inizio di settimana difficile: questo lunedì inizia il rodaggio per mettervi in pari con la routine sul lavoro.

zodiaco 13 giugno

Consiglio:

Incompiutezza: questa sensazione accompagnerà molti di voi oggi.

Numero Fortunato: 3

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2021 delinea per voi un cielo piuttosto rancoroso: Luna-Marte in conflitto con Saturno, tutti quanti in quadratura al vostro segno, dove alberga anche un Urano attaccabrighe. Questi dissapori astrali si riverseranno nella vostra quotidianità, innestando frizioni tra le esigenze familiari e le priorità che assillano la vostra attività.

Consiglio:

Cercate di recuperare il vostro benessere, liberandovi dalla tensione nervosa.

Numero Fortunato: 12

Colore: menta

GEMELLI:

Un cielo rinvigorito da aspetti astrali positivi vi mette a disposizione abbastanza energie da spendere, solo Nettuno allo zenit infonderà verso di voi qualche frizione visto che per indole è confusionario. Avrete dalla vostra vivacità e dinamismo che vi aiuteranno soprattutto ad affrontare gli impegni domestici, professionali e finanziari. Mentre le vostre qualità dialettiche daranno buoni frutti per quanto riguarda le relazioni interpersonali di ogni genere.

Consiglio:

Nulla è impossibile, fate appello a: tenacia, volontà e collaborazione.

Numero Fortunato: 11

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2021 prevede per voi qualche bizza astrale, tra cui si segnala il Sole in dodicesima Casa che tende a svilirvi, rendendovi inadeguati ed incapaci di affrontare situazioni serie e relazioni complicate. In calo energia, motivazione e fiducia con un impatto negativo sui rapporti sociali ed in famiglia. Anche sul fronte professionale vi sentirete insoddisfatti con effetto diretto sulla vostra stessa motivazione addormentata in questo inizio di settimana.

Consiglio:

Riponete più fiducia in voi stessi, non buttatevi giù…

Numero Fortunato: 20

Colore: castagna

LEONE:

Il vostro quadro astrale è alquanto scombinato in questo lunedì: la Luna nel vostro segno vi incita, ma deve scostare l’influenza un po’ ribelle di Marte, ma subirete anche le contrarietà di Saturno in opposizione e di Urano in quadratura. Il risultato di queste congiunzioni è una giornata dura sia sul fronte affettivo che su quello del lavoro. Anche se carisma e comunicativa non vi mancheranno non le impiegherete in modo proficuo.

Consiglio:

Non perdete la sicurezza in voi stessi.

Numero Fortunato: 66

Colore: corallo

VERGINE:

Avrete una giornata pesante sotto il profilo astrale a causa del duo Luna-Marte immusonito in dodicesima Casa, a cui si aggiungono le eccessive pretese del Sole allo zenit in quadratura e l’ostinazione di Saturno. Questa pesantezza celeste vi causerà un immotivato senso di stanchezza oppure un senso di malessere che vi nega la piena serenità. Oggi emozioni e sentimenti tacciono, ma anche le energie fisiche e mentali scarseggiano.

Consiglio:

Difendete il vostro punto di vista con autorevolezza.

Numero Fortunato: 30

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2021 cosa prevede? Una giornata fortunata per voi grazie alla complicità di diversi astri: sarete sostenuti dal doppio trigono d’Aria con protagonisti Saturno e Sole in Gemelli, mentre la Luna a braccetto con Marte vi fornisce energie ed esuberanza. Con questo bagaglio riuscirete a scrollarvi di dosso il senso di insicurezza, ed i malintesi che potrebbero interessare partner e familiari. La voglia di cambiamento animerà molti di voi alla ricerca di idee stimolanti e nuove trattative.

Consiglio:

Guardate al futuro con grande ottimismo.

Numero Fortunato: 88

Colore: ambra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2021 sarà percorso da nuvoloni neri che più minacciosi non si può: i problemi saranno messi in scena da Luna-Marte in quadratura e da Saturno. Ecco perché vi ritroverete a fronteggiare imprevisti ed attriti in famiglia. Non va meglio oggi sul fronte professionale dove moti di boi si ritroveranno a dover fare i conti con diverse richieste e non pochi impegni da portare a termine in breve tempo.

Consiglio:

Affrontate le situazioni critiche mixando insieme lucidità e sensibilità.

Numero Fortunato: 15

Colore: acquamarina

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 14 giugno 2021: un inizio in salita per voi che avrete dinanzi una settimana intensa e complicata. Godrete del favore di Luna e Marte a cui si aggiunge il supporto di Saturno, invece all’opposizione il Sole vi chiede maggiore chiarezza per quanto riguarda le relazioni interpersonali.  La vostra giornata sarà scandita da diversi temi, oggi si parlerà di lavoro, di interessi personali e di benessere.

oroscopo 13 giugno

Consiglio:

Stress e nervosismo “vade retro”…

Numero Fortunato: 40

Colore: crema

Oroscopo del giorno 14 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2021 annuncia che in casa vostra ci sono diverse questioni scottanti, anche se le più spinose riguardano la voce spese e finanze. Il solo astro davvero fidato per voi in questa giornata è il Sole in sesta Casa, dove si promuove la salute e la mobilità di idee e quella fisica. Quindi avrete modo di muovervi bene sul lavoro in barba ad incertezze ed imprevisti che vi scompigliano i piani.

Consiglio:

L’essenziale è non abbattersi mai.

Numero Fortunato: 28

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2021 preannuncia per voi un inizio di settimana difficile che vi provocherà malumore e nervosismo, come lasciano intendere le avversità messe in atto da Saturno inflessibile nel vostro segno e dalla criticità della coppia Luna-Marte all’opposizione, anche Urano proietta su di voi una vena irascibile. Oggi vi farete guidare dal monito: “prima il dovere e poi il piacere”, così dopo il lavoro riuscirete a distrarvi e godere della compagnia piacevole dei vostri affetti.

Consiglio:

Rispondete alle complicazioni con mente fredda.

Numero Fortunato: 9

Colore: blu

PESCI:

L’oroscopo del giorno 14 giugno 2021 vi infonde di una buona dose di risorse tutto merito della Luna in Leone stretta dal caldo abbraccio di Marte in sesta Casa, dove salute e lavoro si impongono come imperativi del giorno. Attenzione però alle contrarietà scatenate da Saturno e dal Sole che pretendono più chiarezza, maggiore apertura e dialogo costruttivo in famiglia e più concretezza sul lavoro.

Consiglio:

Mettete in sintonia mente e corpo.

Numero Fortunato: 14

Colore: azzurro

Leggi anche: