Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Giugno 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Giugno 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Settimana che ricalca le precedenti per i nati sotto il segno dell’Ariete. Continua il periodo favorevole per lavoro e vita professionale, mentre Venere continua a voltare le spalle. L’opposizione del pianeta dell’amore potrà essere superata o mitigata grazie alla vostra pazienza. Che, in questa settimana, viene messa alla prova nel weekend, quando una Luna dispettosa vi tende qualche agguato. Cercate di guardare avanti!

Consiglio della settimana:
in questo periodo contate sino a 100!

Giorno fortunato: martedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Giugno 2021? Buona la settimana che hanno di fronte le amiche ed amici del Toro soprattutto nella parte iniziale. Una settimana inaugurata da una Venere splendente che diventerà preziosa alleata nella seconda parte del periodo. Favorito quindi l’amore e tutto ciò che ruota intorno ai sentimenti. Avrete una spinta di ottimismo anche quando Marte e Giove vi metteranno alla prova a partire dalla giornata di giovedì.
Ottimo weekend soprattutto per i singles e per chi ha appena iniziato una storia.

Consiglio della settimana:
seguite il cuore e lasciate da parte i calcoli.

Giorno fortunato : martedì

GEMELLI

Settimana interessante e di svolta per il segno dei Gemelli! Mercurio entra in congiunzione, e questo già la dice lunga sulla possibilità di avere sorprese positive e inaspettate solo sino a qualche giorno fa. Tutto in discesa quindi ? Non proprio perché sul versante amore permangono frizioni e difficoltà. Ma, un passo alla volta, e cominciate a riguardare al futuro con ottimismo.

Consiglio della settimana:
non cadete nell’errore di volere tutto e subito.

Giorno fortunato : lunedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Giugno 2021? Un’ altra gran bella settimana saluta le amiche ed amici del Cancro. Si, care amiche ed amici del Cancro, ecco un altro periodo molto interessante per voi. Una settimana che vedrà ancora il pianeta dell’amore, Venere, in congiunzione, e quindi ancora entusiasmo e grande forza. Nelle giornate centrali poi, soprattutto giovedì, anche la Luna sarà estremamente generosa. Sfruttate il fine settimana per chiudere un accordo.

Consiglio della settimana:
ricordatevi di mettere un po’ di fieno in cascina !

Giorno fortunato : giovedì

Oroscopo settimanale

LEONE

Settimana in decisa risalita per il segno del Leone. Finalmente torna Marte e questo significa che la vostra determinazione avrà, dalla giornata di martedì, un prezioso alleato. A rendere la settimana da 9 in pagella anche la Luna, capace di sbloccare alcune situazioni che vi rendevano un poco nervosi. Pianificate bene la seconda metà del mese perché vi attendono sfide importanti.

Consiglio della settimana:
siate meno esigenti con il partner.

Giorno fortunato : martedì

VERGINE

Interessante anche la settimana delle amiche ed amici della Vergine. Oltre a Venere che continua ad essere in congiunzione, sarà anche la Luna a dare quel quid in più ai giorni che seguono. Soprattutto nella prima parte della settimana, quando potrete sistemare alcune faccende professionali in maniera decisamente favorevole. Poi rilassatevi e godetevi il momento d’oro in amore !

Consiglio della settimana:
provate a condividere di più, in ufficio e con i colleghi, questo vostro momento molto favorevole.

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Settimana contrastata quella che saluta i nati sotto il segno della Bilancia. Avete Venere ostile e quindi sapete che con il partner e in famiglia non è un momento particolarmente brillante.
Questo si ripercuote ovviamente anche sul lavoro, anche se la vostra innata capacità di mediare consiglierebbe maggior e cautela. Weekend più sereno grazie alla Luna.

Consiglio della settimana :
se riuscirete a stare tranquilli anche le giornate iniziali possono portare qualche spiraglio di bel tempo.

Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Giugno 2021? Partenza di settimana in leggera salita per le amiche ed amici dello Scorpione. Una Luna non proprio amica farà qualche scherzetto in ambito professionale creandovi un senso di insofferenza e di nervosismo. La Luna poi si farà perdonare nel weekend, ma in attesa del fine settimana potete contare su Giove e Venere. Capaci di darvi la giusta carica e la giusta dose di tranquillità.

Consiglio della settimana :
se rimanete di buon umore anche la Luna, nei primi giorni, non sarà così fastidiosa.

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottima partenza di settimana per i nati sotto il segno del Sagittario. Una partenza a mille, grazie a Marte, capace di mitigare anche una certa avversione di Mercurio. Potrete così vincere alcune resistenze che si presenteranno in ambito lavorativo e chiudere poi una settimana con alcuni successi inaspettati. Amore in sordina, ma questa settimana la vostra energia sarà interamente dedicata al lavoro.

Consiglio della settimana :
rimanete concentrati e vedrete come evolvono al meglio le cose.

Giorno fortunato: mercoledì

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Amiche ed amici del Capricorno questa sarà una settimana discretamente impegnativa. Venere in opposizione crea un clima pesante e, anche per persone determinate e spigolose come voi, questo si ripercuote sul vostro lavoro e sulla vostra vita professionale. Siete tentati dal mettere in discussione tutto, ma questo non é proprio il momento di grandi rivoluzioni. Passo dopo passo ne uscirete.

Consiglio della settimana :
godetevi un weekend in relax. La Luna sarà benevola !

Giorno fortunato : sabato

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Giugno 2021? Settimana interessante per i nati sotto il segno dell’Acquario. Le cose sembrano tornare ad essere positive e il momento di fermo e di stallo appare ormai alle spalle. Due pianeti sono a favore. Mercurio, grazie al quale avrete finalmente una notizia che attendavate da tempo, e Giove che porta stabilita e voglia di guardare al futuro con fiducia. Attenzione alla Luna verso la fine della settimana.

Consiglio della settimana:
mettete da parte dubbi e indecisioni e concentratevi sulle priorità del momento.

Giorno fortunato : lunedì

PESCI

Ancora una settimana che possiamo definire zoppicante per le amiche ed amici dei Pesci. Sia Venere che Mercurio non sono proprio raggianti e questo influisce sul vostro umore e sul vostro consueto ottimismo. Cercate di portare pazienza e non lasciatevi condizionare da un momento non particolarmente spumeggiante . Torneranno i giorni effervescenti. Discreto il weekend grazie ad una Luna generosa.

Consiglio della settimana:
alle volte è necessario andare avanti nonostante tutto sembri remare contro. Forza e coraggio !

Giorno fortunato : domenica

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: